PS4/PS5 Fatal Fury: City of the Wolves | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vc3nZ_92 Leman_Russ

Ci state con me e Heat per una stanza? Tanto siamo tutti alle prime armi credo.
Io non ho ancora imparato nemmeno a fare le combo con quello che in teoria dovrebbe diventare il mio main.

Chiamo pure il vecchio Raikoh Minamoto che lo ha preso di sicuro.

Vc3nZ_92 Leman_Russ

Io non ho ancora imparato nemmeno a fare le combo con quello che in teoria dovrebbe diventare il mio main.

Eh ciao, ho visto solo adesso. Oggi ho avuto un botto da fare, magari nei prossimi giorni ci possiamo trovare.
Io sto cominciando ad entrare nei meccanismi, dopo qualche partita iniziale molto scarsa. Il mio giocato fa sempre inorridire, ma riesco a muovermi in maniera guardabile e schiacciare i tasti col tempismo giusto il più delle volte :asd:

Vc3nZ_92 Leman_Russ

Io volendo stasera ci sono ci sono anche Maica e Kal1m3r0 dalla sezione PC che lo hanno preso se non sbaglio quindi potrebbero uscire veramente delle belle stanze for fun.

Intanto gameplay di andy

Io volendo stasera ci sono ci sono anche Maica e Kal1m3r0 dalla sezione PC che lo hanno preso se non sbaglio quindi potrebbero uscire veramente delle belle stanze for fun.

Intanto gameplay di andy

Stasera ci sono dopo le 20:30. :sisi:

Ho fatto la cazzata di pensare potesse sopravvivere fino a questa estate e invece e morto e stramorto. Prima di mettermi a imparare bene uno dei PG che avevo scelto volevo controllare se online ci fosse qualcuno. Ho provato tutta la settimana in fasce orarie diverse, modalità ranked, casual, stanze, stanze fatte da me... Niente non ho trovato un incontro che sia uno quindi mi è sceso tutto sotto i piedi e non lo approfondiro più. Però mi sta sul culo non avere i 2 trofei online.

Quindi la mia domanda è, qualcuno mi può aiutare a fare le 10 vittorie? Ci vogliono veramente 5 minuti. Oggi ci sono fino a stasera. Fatemi sapere, taggatemi magari

Grazie

Ultima modifica:
Ho fatto la cazzata di pensare potesse sopravvivere fino a questa estate e invece e morto e stramorto. Prima di mettermi a imparare bene uno dei PG che avevo scelto volevo controllare se online ci fosse qualcuno. Ho provato tutta la settimana in fasce orarie diverse, modalità ranked, casual, stanze, stanze fatte da me... Niente non ho trovato un incontro che sia uno quindi mi è sceso tutto sotto i piedi e non lo approfondiro più. Però mi sta sul culo non avere i 2 trofei online.

Quindi la mia domanda è, qualcuno mi può aiutare a fare le 10 vittorie? Ci vogliono veramente 5 minuti. Oggi ci sono fino a stasera. Fatemi sapere, taggatemi magari

Grazie
Anche se non lo tocco da parecchio te la do io senza problemi così ci aiutiamo a vicenda
Purtroppo come dicevo in sezione PC i due guest ( dall'uscita a oggi sempre ultimi nel ratio di utilizzo senza sorpresa ) e le scelte di marketing scellerato e senza senso hanno portato a questo un vero peccato perché il titolo merita .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro