PS4 Fate/Extella: The Umbral Star

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Pure questo a Gennaio-Febbraio...seriamente, non so più che dire :facepalm:

Pure questo a Gennaio-Febbraio...seriamente, non so più che dire :facepalm:
Ah beh, ho 10 d1 in 30 giorni, ma 700€ in vg in un mese va contro la mia religione, qualcosa studierò per quel periodo :asd:

[video=youtube;-67GDBh7knY]

Un altro gioco che avrà migliorie grafiche da ps4 pro, e anche questo con grafica poco più che da ps2, boh, ok.

Magari migliorano i modello dei PG.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Eh beh, giustamente la ps4 non ce la fa a runnare bene i modelli normali che sono appena inferiori ai god of war su ps2 :sard:

è una presa per il qulo bella e buona, capisco i giochi potenti che sfruttano al massimo ps4, e quindi per migliorarli serve ps4 pro, ma i musou di serie b?! seriamente?!

Che Dragon Quest Heroes, Pirate Warriors 3 (entrambi crossgen poi) e compagnia runnavano a 1080 e 60fps rock solid, e ora mò sono ritornati tutti a 30fps su ps4 standard. Ridicoli.

Eh beh, giustamente la ps4 non ce la fa a runnare bene i modelli normali che sono appena inferiori ai god of war su ps2 :sard:
è una presa per il qulo bella e buona, capisco i giochi potenti che sfruttano al massimo ps4, e quindi per migliorarli serve ps4 pro, ma i musou di serie b?! seriamente?!

Che Dragon Quest Heroes, Pirate Warriors 3 (entrambi crossgen poi) e compagnia runnavano a 1080 e 60fps rock solid, e ora mò sono ritornati tutti a 30fps su ps4 standard. Ridicoli.
Vabbè, ero ironico :asd:

Vabbè, ero ironico :asd:
Tranquillo ce l'ho solo con sti geni del marketing :asd:

Mi giran le balle perchè in quella lista ci hanno ficcato pure Berserk, tra i vari musou a godere di migliorie tecniche, runnando a 30fps scarsi, quando quelli usciti prima erano a 60fps. Mossa malsana di marketing, per giochi crossgen con ps3 poi. Pagliacci.

20 Gennaio.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro