Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi viene da piangere, fra Gennaio e Febbraio esce di tuttoDai che manca poco![]()
Nin farmici pensare... :morrisnake:Mi viene da piangere, fra Gennaio e Febbraio esce di tutto![]()
Amazon, o siti vari, ovviamente sarà distribuito ammerda e non arriverà in nessun negozio fisico, yeeeeh.Dove lo posso prenotare retail in Italia?
Cerca online su baia, ho appena comprato il codice per versione DD a 25€.Amazon, o siti vari, ovviamente sarà distribuito ammerda e non arriverà in nessun negozio fisico, yeeeeh.
M'è passata la voglia di prenderlo al d1, lo prenderò scontato sullo store và.
Mai fatte ste cose e mai lo farò, se compro un gioco voglio che sia mio al 100%Cerca online su baia, ho appena comprato il codice per versione DD a 25€.
Mai fatte ste cose e mai lo farò, se compro un gioco voglio che sia mio al 100%![]()
[video=youtube;zMc3O-HzEh8]RiceDigital mi ha spedito la Moon Crux![]()
Ah, ma non so quando lo iniziarò peròPostate impressioni dai, ma non troppo positive o mi tocca prendere pure questo e c'ho il mondo da giocare in sti giorni/settimane/mesi![]()