Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Jap vorrai dire, Usa esce sempre a Gennaio.Preferisco prenderlo USA, almeno a Novembre ce l'ho già.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Ah beh, ho 10 d1 in 30 giorni, ma 700€ in vg in un mese va contro la mia religione, qualcosa studierò per quel periodoPure questo a Gennaio-Febbraio...seriamente, non so più che dire![]()
Magari migliorano i modello dei PG.Un altro gioco che avrà migliorie grafiche da ps4 pro, e anche questo con grafica poco più che da ps2, boh, ok.
Eh beh, giustamente la ps4 non ce la fa a runnare bene i modelli normali che sono appena inferiori ai god of war su ps2Magari migliorano i modello dei PG.
Vabbè, ero ironicoEh beh, giustamente la ps4 non ce la fa a runnare bene i modelli normali che sono appena inferiori ai god of war su ps2
è una presa per il qulo bella e buona, capisco i giochi potenti che sfruttano al massimo ps4, e quindi per migliorarli serve ps4 pro, ma i musou di serie b?! seriamente?!
Che Dragon Quest Heroes, Pirate Warriors 3 (entrambi crossgen poi) e compagnia runnavano a 1080 e 60fps rock solid, e ora mò sono ritornati tutti a 30fps su ps4 standard. Ridicoli.
Tranquillo ce l'ho solo con sti geni del marketingVabbè, ero ironico