PS4 Fate/Extella: The Umbral Star

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Arriva pure retail giusto?
Sì.

242292_17.jpg

Dove lo posso prenotare retail in Italia?
Amazon, o siti vari, ovviamente sarà distribuito ammerda e non arriverà in nessun negozio fisico, yeeeeh.

M'è passata la voglia di prenderlo al d1, lo prenderò scontato sullo store và.

Amazon, o siti vari, ovviamente sarà distribuito ammerda e non arriverà in nessun negozio fisico, yeeeeh.
M'è passata la voglia di prenderlo al d1, lo prenderò scontato sullo store và.
Cerca online su baia, ho appena comprato il codice per versione DD a 25€.

Troppe uscite qui ho dovuto risparmiare ?

Mai fatte ste cose e mai lo farò, se compro un gioco voglio che sia mio al 100% :asd:

Ma sarebbe tuo infatti, ho comprato il codice è l'ho riscattato sul PSN,non è una roba strana. oggi lo inizio.

Postate impressioni dai, ma non troppo positive o mi tocca prendere pure questo e c'ho il mondo da giocare in sti giorni/settimane/mesi :sard:

Provato un paiuo di orette, ok devo ammettere che il gameplay è davvero veloce e fluido, c'è la possibilità di intercambiare un pg in tempo reale(dipende dal Mystic code iuso però, con alcuni non si può) durabte gli scontri, not bad. :sisi:, ci sono una marea di nemici a schermo e zero cali di frame rate.

La trama per ora sembra abbastanza basilare, ma si vedrà, comuque le fasi da visual novel personalmente non danno fastidio, anzi, le leggo con piacere.

L'unico reale problema, è la telecamera un pò fastidiosa :asd:, e lo possibile ripetività del tutto, ma essendo un musou è nella sua natura. :sisi:

Per ora comunque fa il suo dovere. :sisi:

Finita la storia con Nero :gab:, interessante la storia, not bad. :morrisnake:

Iniziata con Tamako, lei è stupenda da usare, ma Karna è fichissimo da usare :ooo:, OP as f*ck.

Ma, qualcuno di voi che ci sta giocando (se c'e qualcuno :asd: ) ha capito come sbloccare Arturia?? :morristend:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro