Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Stamane ho provato ad usare un paio di ticket e...no, niente Jeanne :sadfrog:

Tuttavia ho "pescato" Martha, D'Eone e Vlad :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Io c ho l account buggato ogni maledetta multi sono quartz buttati. Sto facendo la collezione di craft essence tutte uguali.

Sei un infame :rickds:

Manco tutte le free quest che ho fatto per arrivare alla multi :sadfrog:

Tempo sprecato :sadfrog:

Assai difficile.

E di sicuro tra qualche anno se è il caso.

Già è un miracolo sia uscito in NA.

A partire da domani iniziano i regali, ricordatevi di loggare ogni giorno per 13 giorni.

Costo dimezzato anche per le quest giornaliere delle ascensioni e materiali.

Auguri con i drop.

Saber alter e Kintoki, quasi non me la sento di lamentarmi per non aver trovato waver. Avrei dovuto rerollare dall'inizio:tristenev:

Spero per Okeanos a ottobre anche se devo ancora finire septem

Mi conservo i ticket... Non mi dispiacerebbe saber o eracle
Eracle torna utile per la bond CE.

Ma ci vuole tanto tempo a prenderla.

Saber alter e Kintoki, quasi non me la sento di lamentarmi per non aver trovato waver. Avrei dovuto rerollare dall'inizio:tristenev:Spero per Okeanos a ottobre anche se devo ancora finire septem
Complimenti anche a te.

Si direi il reroll iniziale era quasi obbligatorio vista la percentuale di pool :asd:

Shteno è considerata sfiga.
Per un secondo ho considerato di portarla al massimo perché non avevo assassin, poi ho visto che richiede serpent jewel :sard:

La puoi anche livellare(uno in lista amici ce l'ha al massimo) a suo modo funziona, per debuff e roba varia.

Ma come assassin è uno spreco, non droppa stelle che dovrebbero esser pane per un assassin, carica molto velocemente il NP però, ed è utile a rallentare gli avversari per qualche turno.

Purtroppo in NA non ci sono ancora le quest di rinforzo quindi molti servant non sono ancora al loro potenziale.

Il drop rate dei materiali è qualcosa d'imbarazzante, son stato a farmare le daily, anche con gli AP 1/2, niente.

In compenso ho fatto un sacco di bond points e ne ho approfittato per sbloccare le interlude dei servant più bassi.

Salve sono un nuovo utente e ho appena iniziato a giocare a F/GO (praticamente da ieri) dato che il mio telefono precedente non veniva supportato e quindi ho iniziato a giocarci solo da adesso visto che ne possiedo uno nuovo.

Nel roll iniziale l'unica cosa buone uscita è Ercole e 2 CE 4 stelle per il resto ho provato a fare un roll oggi nell'evento dove è uscito Waver oltre a 4 servant tre stelle (Lu-Bu,Medea,Medusa,Gilles de Rais Saber) e 1 CE 4 stelle(dove c'è Ilya) e le restanti invece sono 3 stelle. https://drive.google.com/file/d/0B6O5ffohSi_Id08xNE45YzcyQTg/view?usp=sharing Mi affido a voi per sapere se è roba buona o meno

Per chi vuole aggiungermi il mio ID è 966367789.

Benvenuto.

Nel roll iniziale non escono 5*, quindi è andata bene con un 4* :stema:

Waver è perfetto come support.

Direi che hai la strada spianata.

All'inizio non sono importanti i servant, ora NA è sovralivellato da far schifo e praticamente sono utili solo i bers per clearare più velocemente le quest :asd: nelle sfide future farà bene avere un gran pool di servant, così da poter rimediare a situazioni difficili.

Comunque rolla per chi ti piace, potrai sempre rimediare servant specifici dalla tua friend list.

Ora prendi conoscenza del gioco, leggi le abilità giusto per avere un'infarinata e stai apposto.

Appena posso ti aggiungo.

L'unico altro servant che mi interessa principalmente è Altera poi se trovo tipo Jeanne o Alter Saber di certo non mi lamento spero di avere **** nei prossimi roll. Adesso oltre a proseguire con la storia sto facendo anche le daily quest per ottere carte exp e pezzi per ascendere i vari servant in futuro.

La cosa brutta è vedere non so quanta gente con servante 5*.

Come Rider Medusa è buona ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro