Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Ero convinto che fossi in modalità risparmio dopo CCC  :monkashake:
Ho rollato dei ticket, il primo mi ha dato demiya, rollo il secondo arcobaleno con drake, un po' triggered.
Poi rollati altri vari, ma nulla di rilevante.
Non ci son andato giù pesante.

Ultima modifica da un moderatore:
Questo è un banner maledetto dagli spook :asd:

Vedo ancora giallo con un paio di ticket.  :sisi:

Mama o Tamamo non ne vogliono proprio sapere di uscire.  :tragic:

E per di più un altro saber non mi serviva assolutamente. xD

Io ultimamente non sto giocando molto, sarà il caldo, ma tra la difficoltà elevata della singolarità di Gerusalemme e altro la voglia mi sta calando un pò. :rickds:  

A proposito, come sta andando con Camelot?  :asd:
Ecco appunto, quella intendevo :asd:  , sto facendo una fatica assurda, anche solo per uno stage "easy"   :monkashake:  , troppo esagerato, potevo capire se era quella finale, Babilonia e Solomon che saranno?  :tragic: , senza contare le pseudo singolarità, e gli stage della fase 2 :sad2:  

Ecco appunto, quella intendevo :asd:  , sto facendo una fatica assurda, anche solo per uno stage "easy"   :monkashake:  , troppo esagerato, potevo capire se era quella finale, Babilonia e Solomon che saranno?  :tragic: , senza contare le pseudo singolarità, e gli stage della fase 2 :sad2:  
Il passo tra Camelot e Babilonia è piccolo e Solomon non è niente di che come difficoltà. :sisi:

Per la maggior parte basta un support forte per farle, solo alcune devi star accorto.

Final Dream ha detto:
Questo perchè era un evento a raid, come questo che stiamo giocando adesso, per cui quando lo farai andrai giusto a fare gli scontri di storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok, sto più tranquillo allora.
Radoom91 ha detto:
Per la maggior parte basta un support forte per farle, solo alcune devi star accorto.
Tipo Merlino o Wave???

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Merlin e Waver sono efficenti se hai un buon dmg dealer di tuo, tipo Shuten non è male, ma non puoi portarla contro casters ovviamente.
In quel caso prendi un Cu Alter, di solito va bene per tutto.

Per delle boss fight magari non vanno bene questi set up e ti possiamo dare una mano noi con delle dritte.

Spero che tu non abbia avuto anche difficoltà "tecniche" ad aggravare il tutto.

Ricordo che quando ho iniziato Camelot il telefono ebbe qualche sussulto con la tempesta di sabbia.

Geddoe ha detto:
Ricordo che quando ho iniziato Camelot il telefono ebbe qualche sussulto con la tempesta di sabbia.
Quello no per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , non si scalda neanche troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel problema mi pare sia stato corretto con patch successive. 

È JP content ma sti cazzi, 2 anni :gachigasm:
cut
Peccato che io abbia solo Arjuna :sard:

Anche se da quello che mi dicono hanno aggiornato pure le sue(e quelle di Rama) e sono pure belle  :saske:

Quello no per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , non si scalda neanche troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un problema in meno  :monkashake:

Peccato che io abbia solo Arjuna :sard:

Anche se da quello che mi dicono hanno aggiornato pure le sue(e quelle di Rama) e sono pure belle  :saske:
Ho visto certa roba nei datamine... mannaggia a me :sard: dovevo star bono, Pako è andato all out.
Si ho visto, non male, ma Karna è veramente Dio, hanno perfettamente mescolato il 3d con il 2d, si vede che ci sta tanto lavoro dietro.
My face like Yuuki Aoi
joSlsgN.png

Se non ricordo male la parte che mi laggava è la fq dove si farmano le lampade in alto a sinistra, lo notai anche un po' contro il pilastro, ma in quella fq è un altro livello, appena entrano i particellari della sabbia iniziano a morire i frame :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro