Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma Sherlock merita???Jin Uzuki ha detto:![]()
RIP saving for Sherlock, non ho resistito
Ma Sherlock merita???
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

E' un Ruler, quindi abbastanza di nicchia.Ma Sherlock merita???
Anche se Martha è un Ruler atipico, visto che punta principalmente ad offendere.E' un Ruler, quindi abbastanza di nicchia.
Se vuoi un ruler facile da ottenere punterei su Marta questa estate.
Sono e saranno estremamente rari quei fou quindi di solito li dai al servant con i grail per completezza.Un consiglio, i Fou speciali che portano il limite dei parametri a 2000, su chi li uso? quello dell'attacco vale la pena usarlo su Hercules? quello degli HP uno l'ho usato su Mash, ho fatto bene? :morristend:
Ok, ma non ho capito una cosa, gli HP li posso poi portare a 2000 con qualunque Fou dopo aver usato quello speciale?Sono e saranno estremamente rari quei fou quindi di solito li dai al servant con i grail per completezza.
Alla fine la decisione è tua, solo ti conviene darli solo ad uno perchè non spostano molto da soli e separati.
No, solo i Fou dorati posson essere usati dopo il 1000.Ok, ma non ho capito una cosa, gli HP li posso poi portare a 2000 con qualunque Fou dopo aver usato quello speciale?
Ah, cazz, grazie, boh quelli dell'attacco li tengo, magari quelli degli HP li uso su Mash se ne vale la pena.Radoom91 ha detto:No, solo i Fou dorati posson essere usati dopo il 1000.
Su Mash sono un po' uno spreco, considera che i golden fous sono RARISSIMI, quindi ti conviene darli al tuo servant preferito 4/5 stelle che pensi di usare spesso. Ci vuole tipo un anno per maxare un servant 2000/2000 normalmente.Ah, cazz, grazie, boh quelli dell'attacco li tengo, magari quelli degli HP li uso su Mash se ne vale la pena.
Capito, ok allora per ora non li uso su nessunoSu Mash sono un po' uno spreco, considera che i golden fous sono RARISSIMI, quindi ti conviene darli al tuo servant preferito 4/5 stelle che pensi di usare spesso. Ci vuole tipo un anno per maxare un servant 2000/2000 normalmente.

Lo spook colpisce ancora ma ti consoli con un buon servant e i feels di fate/zeroTrovato questo "losco" servant usando due ticket.
Ammetto che, quando ho visto giallo, per un attimo ho sperato nell'uscita di Mama. :tragic:
La prima ce del sumo te la danno facendo davvero pochi danni nei raid.quando bisogna andare avanti con l'evento per avere una CE del sumo?
Lo spook colpisce ancora ma ti consoli con un buon servant e i feels di fate/zero

Ero convinto che fossi in modalità risparmio dopo CCC :monkashake:Spook di Drake nel banner di Mama, REEEEEEE