Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capito niente... So solo che è un sistema proprio orribile. Quanto bisogna giocare e quanto **** bisogna avere per riuscire ad ascendere un paio di servant mamma mia.È ma il 30% è il drop totale, spesso 'sto gioco ti droppa i mats insieme, quindi è inflazionato dal numero di opponenti che lo possono droppare, di solito quando uno droppa gli altri dovrebbero farlo di conseguenza, tipo 2 o 3 assieme in una run, mentre in 15 non trovi niente.Tu continua che prima o poi le droppano per forza.
Comunque Thiers ha il 13% di drop ai dati.
Per questo normalmente non si farmano le free quest, ma si aspettano gli eventi, le daily almeno ti danno un drop sicuro ed è meno uno spreco di AP/impegno.Non ho capito niente... So solo che è un sistema proprio orribile. Quanto bisogna giocare e quanto **** bisogna avere per riuscire ad ascendere un paio di servant mamma mia.
Ma infatti aspetterò gli eventi e amen.Per questo normalmente non si farmano le free quest, ma si aspettano gli eventi, le daily almeno ti danno un drop sicuro ed è meno uno spreco di AP/impegno.Però con 1/2AP conviene grindarli.
In teoria dovresti prendere 1 dragon fang ogni 10 run, ma è meglio se la pensi come 2 dragon fang ogni 20 run, perchè magari per 19 run non trovi niente, ma nella ventesima ti droppano due dragon fang, questo volevo dire.
Intanto se non ti vuoi troppo stressare a farne tante, prova a fare germania, quella da 7, è buona per farm mats/exp/bonds.Ma infatti aspetterò gli eventi e amen.
Eh ma io non ho berserker. A volte li scrocco da voi.Intanto se non ti vuoi troppo stressare a farne tante, prova a fare germania, quella da 7, è buona per farm mats/exp/bonds.Comunque è per questo che si afferma il meta da buster, così impieghi meno tempo per il clear, tipo se usi Jeanne ci metti 10 turni, mentre con i bers fai tutto in 3 turni.
Jeanne è uno staller/support/tank e magari ti salva in situazioni di rischio, quando ci saranno boss sarà una salvezza, ma adesso con il sovralivellamento dei servant non brilla, perchè semplicemente li uccidi a danni al primo colpo.
In Germania c'è la chimera(120k+) che la uccidi in un turno NPBB con Heracles più buff skills.
Io ho iniziato a farmare quella per le Claw of Chaos, visto che per i materiali di Waver non posso fare nulla quantomeno mi sto portando avanti con VladIn Germania c'è la chimera(120k+) che la uccidi in un turno NPBB con Heracles più buff skills.
Purtroppo il moon event l'ho praticamente saltatoMan, ne davano 20 con il Moon event, già li hai finiti?O usati tutti per JANNU?
Si questa summon è bait.
È tempo di risparmiare per le prossime.
Per Francis intendi?Per quello che verrà bisogna risparmiare pure i tickets fidati :stema: