Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Non ci credo Caster cinque stelle e trovo sanzang.  :facepalm:

Perchè rate up perchè mi fai questo.  :bruniii:

Alla fine dovrei essere contento di aver trovato tre lalter e sanzang ma quel maledetto rate up mi uccide ogni volta.  :asd:

ps: Durante la campagna continuerò a rollare con i ticket che prenderò col login bonus ma dubito che troverò qualcosa di buono. xD

Ultima modifica da un moderatore:
Marooon che sfiga.
Sanzou è buona comunque, abbine cura.
Ma infatti alla fine mi fa pure bene essendo un'ottima unità.

Il problema è quando hai un banner di merlin, che non vedremo per altri due anni, rolli e vedi caster da 5 stelle ed inizi ad eccitarti e poi boom addio sogni crudeli.  :bruniii:

Mi spiace tantissimo  :sad:

Stronzissimi i Caster, mi hai ricordato questo video 

Si so la sensazione, fa schifissimo :asd:
Che poi, come detto, posso ritenermi fortunato che con 210 sq ho trovato ben quattro 4 stelle e un 5 stelle. In generale è un ottimo bottino.

Poi i 4 stelle mi stanno facendo contento visto che ne sto trovando tanti ed inoltre quelli che voglio, vedi Lalter qui. 

Sono quei cinque stelle ad essere cattivi non solo nel numero, solo tre usciti in 14 mesi di gioco, ma specialmente come rate up visto che tutti e tre quelli trovati non erano in rate up. 

Almeno sono tutti e tre cinque stelle buoni.  :asd:

5 minuti fa, Theta ha scritto:

Mi spiace tantissimo  :sad:

Stronzissimi i Caster, mi hai ricordato questo video 

Mamma mia l'anno prossimo so già che sarà una mattanza con Skadi.  :sard:

Prenderà malissimo infatti già pensavo di iniziare a risparmiare  :azz: . Anche se ci sono diversi eventi interessanti nel frattempo tra cui la rerun di KnK  :hmm:

Comunque adesso direi che non sia più necessario prendere lalter come quattro stelle gratuito.  :asd:

Penso andrò di Gorgon visto che ancora non ho nessun avenger. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro