Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Mi ricordate il posto ideale dove farmare le piume?
I posti migliori al momento si trovano ad Agartha, o le missioni giornaliere Saber della domenica (o anche Lancer e Archer ma son già passate). In alternativa Bountiful Sea ad Okeanos ma ha un drop rate davvero minimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho intenzione di tenere tutto per Musashi per quanto riguarda le gemme, per l'unità non so davvero, teoricamente mi manca un rider e un Caster serio.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Capisco, ricorda però che il prossimo banner di merlin sarà fra due anni. xD

Se ti serve un buon caster allora Gilgamesh potrebbe fare al caso tuo. Ottimo sia come supporto sia come dps.  :sisi:

Chissà se Shimosa mono-knight sarà difficile come Shinjuku malvagi e Agartha solo donne :tomnoo:

Ho intenzione di tenere tutto per Musashi per quanto riguarda le gemme, per l'unità non so davvero, teoricamente mi manca un rider e un Caster serio.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Nessun rider riscattabile qua ti sarà realmente utile tranne (raramente) nelle challenge se hai già un berserk :sisi:

Capisco, ricorda però che il prossimo banner di merlin sarà fra due anni. xD

Se ti serve un buon caster allora Gilgamesh potrebbe fare al caso tuo. Ottimo sia come supporto sia come dps.  :sisi:
Bene, allopra prenderò lui. :sisi:  

Chissà se Shimosa mono-knight sarà difficile come Shinjuku malvagi e Agartha solo donne :tomnoo:

Nessun rider riscattabile qua ti sarà realmente utile tranne (raramente) nelle challenge se hai già un berserk :sisi:
Ok, allora niete Rider.

zdOFEY7.png

Il terzo halloween arriva per fine Ottobre, quindi Shimosa confermata dopo il rerun.
Ottimo, waiting for Shimosa

Da quanto so, non mi sono voluto spoilerare niente di storia, ci saranno un paio di battaglia molto dure specialmente perchè avrai l'obbligo del supporto di storia in campo.  :asd:

Li sto ancora aprendo, non finiscono mai :sad2:

Conto di finire(finalmente) stasera, è stata un'odissea...ma ne è valsa dannatamente la pena con tutte quelle gemme :bruniii:

Per quanto riguarda il ticket ho unito il fattore waifu con quello story locked e mi sono finalmente accaparrato una copia di Gorgon :megahype:

...e poi ho buttato tre ticket nel banner di Merlin e mi è uscita Salter, più tardi prova a vedere se arriva anche Lalter :sard:

Da quanto so, non mi sono voluto spoilerare niente di storia, ci saranno un paio di battaglia molto dure specialmente perchè avrai l'obbligo del supporto di storia in campo.  :asd:
Come sarebbe? L'unico obbligo che voglio è il support con chaldea lunchtime :sil:

Conto di finire(finalmente) stasera, è stata un'odissea...ma ne è valsa dannatamente la pena con tutte quelle gemme :bruniii:

Per quanto riguarda il ticket ho unito il fattore waifu con quello story locked e mi sono finalmente accaparrato una copia di Gorgon :megahype:

...e poi ho buttato tre ticket nel banner di Merlin e mi è uscita Salter, più tardi prova a vedere se arriva anche Lalter :sard:
Io dovrei finir domani. :sad2:

Qua sculate quasi tutti :sard: poi dicono che i rate son bassi.

Oh a me arrivano quelli sbagliati, ho preso Drake con il banner di Mama e Jeanne con quello di Nero. :asd:

Nuove animazioni per Gil in JP, aspettare 2 anni :sadfrog:

Oh a me arrivano quelli sbagliati, ho preso Drake con il banner di Mama e Jeanne con quello di Nero. :asd:
Brucerei volentieri Mama per hijikata, Nero per Okita e tutti per Merlino :nev:

SHINSENGUMI>ara ara

Quanto è fiero mamma mia

Quella cleopatra mi tenta ma devo fermarmi per il momento... Ho tirato giusto qualche ticket per pescare le CE

Su Cleopatra ho un mixed feeling, concettualmente è bellissima ma lo stile del disegnatore di Danganronpa lo trovo davvero orrendo. Se non altro su Dantes ci sta un po' meglio.
Comunque ho rollato una trentina di ticket cercando di fare Salter NP2 ma non mi è uscito nulla  :sadfrog:  Mi sa che a questo punto la prendo col free ticket anche se pure Penthesilea mi tenta... ma c'ha un qualche tipo di strategia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro