Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

1 ora fa, Theta ha scritto:

Mi spiace tantissimo  :sad:

Stronzissimi i Caster, mi hai ricordato questo video 

Alla fine ti è andata bene e puoi dare lustro alla massima "RATE UP IS A LIE" :max:

Skadi sarà la fine del mondo, mi riservo una piccola caduta per Hokusai e fujino ma Skadi è obbligatoria per togliere la polvere ad atalanta np3 :caffry:

Come è andato il farm di petali :caffry:

Non sono io.
L'obiettivo iniziale era i canonici "100" box poi sono riuscito a superare senza esagerare i 150, complice un farming team molto, molto efficiente.

Still...non è nulla in confronto a questa whale suprema.

Detto questo complimenti a tutti coloro che sono riusciti a rollare Merlin ed un :bruniii:  per tutti gli altri.

Prima o poi in un gacha ci passiamo tutti purtroppo :sadfrog:

L'obiettivo iniziale era i canonici "100" box poi sono riuscito a superare senza esagerare i 150, complice un farming team molto, molto efficiente.

Still...non è nulla in confronto a questa whale suprema.
Adesso bisogna aprirle :monkashake:

Alla fine ho i migliori archer del gioco, fortissimi saber e lancer, tutti i rider tranne astolfo e sono comunque poco usabili, berserk per tutti gli usi e colori, per gli assassin ho già deciso che il successore di shiki sarà Wu, gli avenger dentro di me non mi interessano quindi la scelta si restringe alle preferenze tra Gilgamesh, helena, la quinta copia di medea lily, kiritsugu. per ultimi Lobo e Yan Qing che sono scarsi ma bellissimi.

Vada per il re dei re che farà brillare la mia povera compagnia Arts senza supporti finora oltre ad essere la miglior versione di Gil

Se cambiavano l'ordine avrebbe funzionato bene come simil indovina chi :sard:
Non si sbaglia neanche un abs :gachigasm:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho trovato Merlin anche se speravo di prendere anche Lalter cosi da usare il ticket per in berserker che mi manca... Poco male comunque.

Il problema ora è livellare tutti sti servant che ho rollato in sto agosto/settembre ahahah

Ho trovato Merlin anche se speravo di prendere anche Lalter cosi da usare il ticket per in berserker che mi manca... Poco male comunque.

Il problema ora è livellare tutti sti servant che ho rollato in sto agosto/settembre ahahah
Sei senza EXP e c'è stato il lotto :sard:
Ax sculi troppo, e questi sono i problemi :asd:

Sei senza EXP e c'è stato il lotto :sard:
Ax sculi troppo, e questi sono i problemi :asd:
Che c’è stato? Cavoli sono fuori sede e mi sono perso delle cose... Da oggi però mi ci metto a farmare come un matto in preparazione per i prossimi eventi. KNK quando sta? Voglio di nuovo Shiki Assassin

In ogni caso voglio vedere quanto sarò sculato quando tornerà la mia metà Jalter :sard:

Che c’è stato? Cavoli sono fuori sede e mi sono perso delle cose... Da oggi però mi ci metto a farmare come un matto in preparazione per i prossimi eventi. KNK quando sta? Voglio di nuovo Shiki Assassin

In ogni caso voglio vedere quanto sarò sculato quando tornerà la mia metà Jalter :sard:
Ti sei perso 10 giorni di farm intenso :sard:
Praticamente farmi una currency da un nodo e la usi per aprire i box, che contiene i seguenti
uKJg6fb.png

Un box lo aprivi in 3 o 4 run del nodo, in base al bonus.

Li sto ancora aprendo, non finiscono mai :sad2:
Il prossimo è a natale, preparati :sisi:

Ce n'è anche uno con Jalter :unsisi:

Knk dovrebbe essere a Febbraio.

-------------

P.S: ricordati il ticket che si scambia da oggi :marotta:

Ti sei perso 10 giorni di farm intenso :sard:
Praticamente farmi una currency da un nodo e la usi per aprire i box, che contiene i seguenti

Un box lo aprivi in 3 o 4 run del nodo, in base al bonus.

Li sto ancora aprendo, non finiscono mai :sad2:
Il prossimo è a natale, preparati :sisi:

Ce n'è anche uno con Jalter :unsisi:

Knk dovrebbe essere a Febbraio.

-------------

P.S: ricordati il ticket che si scambia da oggi :marotta:
Ho preso l LAlter... Per il resto ho capito poco di quello che hai detto, solo che Mi tengo pronto per Natale :sard: devo anche recuperare qualche quartz per Jalter che per lei non bastano mai. Sono ancora scottato dal primo banner in cui stava.

Ho preso l LAlter... Per il resto ho capito poco di quello che hai detto, solo che Mi tengo pronto per Natale :sard: devo anche recuperare qualche quartz per Jalter che per lei non bastano mai. Sono ancora scottato dal primo banner in cui stava.
Anche io dovrò rollare per Jalter e temo ci sarà anche un banner per Gramps. I sq non bastano mai per un free to play.  :asd:

Non so chi prendere col biglietto SR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ecco qualche consiglio in ordine di importanza:

1) Se hai qualche waifu nella lista, e non l'hai già trovata, allora buttati tranquillamente su quella 

2) Punta in priorità ai servant story locked, perchè possono essere trovati con i giusti banner

3) Scegli un servant di una classe e/o tipologia di cui sei sprovvisto

4) Punta le unità che, sulla carta, sono o saranno più forti rispetto alle altre

In base a quanto detto sopra scegli cosa sarebbe meglio per te.  :sisi:

ps: Ricorda che, se hai intenzione di rollare per Merlin, sono presenti nel suo banner sia salter sia lalter per cui, se sei interessato ad una delle due, aspetterei prima di rollare nel banner. 

Final Dream ha detto:
Ecco qualche consiglio in ordine di importanza:

1) Se hai qualche waifu nella lista, e non l'hai già trovata, allora buttati tranquillamente su quella 
2) Punta in priorità ai servant story locked, perchè possono essere trovati con i giusti banner
3) Scegli un servant di una classe e/o tipologia di cui sei sprovvisto
4) Punta le unità che, sulla carta, sono o saranno più forti rispetto alle altre

In base a quanto detto sopra scegli cosa sarebbe meglio per te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: Ricorda che, se hai intenzione di rollare per Merlin, sono presenti nel suo banner sia salter sia lalter per cui, se sei interessato ad una delle due, aspetterei prima di rollare nel banner. 

Ho intenzione di tenere tutto per Musashi per quanto riguarda le gemme, per l'unità non so davvero, teoricamente mi manca un rider e un Caster serio.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

zdOFEY7.png

Il terzo halloween arriva per fine Ottobre, quindi Shimosa confermata dopo il rerun.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro