Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Complimenti per la dedizione :stema:Altera finalmente al 90, sono un uomo felice.![]()
Io un roll lo faccio mi sa :stema:Insomma vale la pena una multi o no?
Sono riuscito ora a portare Cu alla terza, Ercole rimarrà per sempre al 50 :sad2:Il posto migliore per farmarle è Gaul, 7% di drop rate, circa 130 AP a drop, la quest costa 9AP.Good luck, in farming hell.
Si sblocca dopo aver finito Okeanos e diverrà disponibile solo nello story gacha, devi aspettare qualche rate up per prenderla in una limited summon, come per Nero o Saber Alter.Penso che ci butto solo i ticket
Spoiler servant (non so se serve ma lo metto lo stesso)
Medea Lily non c'era anche con Okeanos?
Torna a lamentarti quando ti serviranno le scaglie di drago :sad2:Sono riuscito ora a portare Cu alla terza, Ercole rimarrà per sempre al 50 :sad2:
Io devo solo decidere se prendere o meno qualche Fou, i ticket li ho già presi da un pezzo :mah:Voglio ricordare che tra 4 giorni aggiorna lo shop, quindi se dovete prendere qualcosa sbrigatevi, tipo i summon tickets :sasa:
Per ora i prismi risparmiali, più in la ne serviranno tanti(5000) per le CE.Io devo solo decidere se prendere o meno qualche Fou, i ticket li ho già presi da un pezzo :mah:
Yep.Cosa devo farmare per le claw of chaos. GERMANIA?
È un po' di più tipo 3,5%.Ma come 3% :sad2:
Improponibile :sad2:È un po' di più tipo 3,5%.Ma io arrotondo a difetto :stema:
Una ogni 20 run dovrebbe dartela :sad2:
Almeno così è andata a me quando era in "sconto".
C'è anche la 20AP monster hunt il venerdì mi pare. :sasa:
Ci vuole dedizione per far crescere la propria waifu :stema:Improponibile :sad2:Addio terza ascension di saber alter :sad2: