Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quel che dice Rad meglio spenderci solo ticket e salvare i qwartz per scathach che a me tanto non uscirà maiDieci quartz regalati fanno sempre piacereQuanto vale la pena per Drake visto che non è limited?
![]()
È l'unico rider 5* che uscirà a breve.Dieci quartz regalati fanno sempre piacereQuanto vale la pena per Drake visto che non è limited?
![]()
Hai fatto il bind code?Cristo mi si è resettato il telefono, inizio a piangere?
Se ricordi dettagli sul tuo account tipo numero di materiali, numero quartz, mana prism, drop, quando hai evocato i servant, puoi mandare un ticket al supporto e vedere se possono far qualcosa, ho letto su reddit che a qualcuno l'han fatto, ma devi dare tutte le info che ti ricordi.No cazz
Perchè se mando il codice amico?Se ricordi dettagli sul tuo account tipo numero di materiali, numero quartz, mana prism, drop, quando hai evocato i servant, puoi mandare un ticket al supporto e vedere se possono far qualcosa, ho letto su reddit che a qualcuno l'han fatto, ma devi dare tutte le info che ti ricordi.
Più informazioni dai meglio è, le info devono essere rilevanti per capire tu sia il proprietario dell'account, quindi il codice amico non serve a niente perchè è il primo ad essere pubblico, ma comunque metti tutto quello che puoi, qualsiasi cosa ricordi, anche quando hai giocato ultimamente e cosa hai droppato può funzionare.Perchè se mando il codice amico?Alcune info posso darle ma non con numeri precisi... Avevo tipo 21-22 Quartz e 100 circa prism. Gli devo dire così ?![]()
Non l'ho fatto sto bind code perchè per il recupero richiede una password che io non ho mai impostato.Più informazioni dai meglio è, le info devono essere rilevanti per capire tu sia il proprietario dell'account, quindi il codice amico non serve a niente perchè è il primo ad essere pubblico, ma comunque metti tutto quello che puoi, qualsiasi cosa ricordi, anche quando hai giocato ultimamente e cosa hai droppato può funzionare.Cioè il codice amico serve per identificare il tuo account quindi dovresti darglielo
Digli se hai mai fatto un bind code e l'hai perso, in quale summon hai preso i servant, qualunque cosa.
Di solito ci vuole qualche giorno anche una settimana.Ho mandato una mail vediamo cosa succede.
Mi perderò la campagna dei 100.000 followersDi solito ci vuole qualche giorno anche una settimana.Poi adesso sono pieni con quelli che hanno problemi su iOS credo.
Che fai te lo tieni?Ho fatto un roll con un profilo nuovo...Eracle, Tamamo ed Elizabeth. Ma vaffanculò![]()