Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Che fai te lo tieni? :rickds:
Intanto forse è meglio portarlo avanti nel caso non riesca a recuperare il vecchio.

Il problema è che la voglia è scemata... Ero legato al vecchio... Jeanne :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

LO RECUPERO! Che ****.

Anche se quel roll :rickds:

È così che molti iniziano ad avere multiaccount.

Infatti mi chiedo come facciano :asd:Sono temerari, fanno anche gli eventi, credo siano cinesi indemoniati.
Rad puoi vedere a che livello sono dalla lista amici. È uno dei campi richiesti.

Rad puoi vedere a che livello sono dalla lista amici. È uno dei campi richiesti.
Lv 63.

Last login 21ore.

Screenshot_20170922_214445.png

Medusa, Medea NP5.

Kiyo NP2.

Resto NP1.

Ultima modifica da un moderatore:
E sono grato al bucio di **** di quel giorno per averlo rollato :asd:

È l'unico servant che ho rollato con intenzione di prenderlo seriamente.

Ha riconosciuto il mio valore e si è manifestato. :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
E sono grato al bucio di **** di quel giorno per averlo rollato :asd:È l'unico servant che ho rollato con intenzione di prenderlo seriamente.

Ha riconosciuto il mio valore e si è manifestato. :sasa:
Se non mi droppa scathach quando sarà o Jeanne alter finisce male. Non cercherò più di recuperare l account.

Dato che oggi ho asceso per la prima volta heracles mi son detto portiamoci avanti con i materiali per la seconda ascensione vista la presenza di un secondo materiale( Octuplet Twin Crystals)che mi serve per ascenderlo mi sono chiesto se è più facile che venga droppato nelle free quest oppure nelle daily quest ?

Dato che oggi ho asceso per la prima volta heracles mi son detto portiamoci avanti con i materiali per la seconda ascensione vista la presenza di un secondo materiale( Octuplet Twin Crystals)che mi serve per ascenderlo mi sono chiesto se è più facile che venga droppato nelle free quest oppure nelle daily quest ?
Il posto migliore per farmarle è Gaul, 7% di drop rate, circa 130 AP a drop, la quest costa 9AP.

Good luck, in farming hell.

Oggi la mia routine di farming e free quest è stata interrotta dallo scontro con un mob con quasi un milione di HP(Interlude di d'Eon).

Inaspettato ma fortunatamente ci ha pensato Cu :ahsisi:

Oggi la mia routine di farming e free quest è stata interrotta dallo scontro con un mob con quasi un milione di HP(Interlude di d'Eon).Inaspettato ma fortunatamente ci ha pensato Cu :ahsisi:
Inammazzabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro