Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

inizio il farm di latte :megahype:

Ho visto, è un peccato non ci sia una cosa del genere in game, o magari è nel profilo di Semi (?)

Ora è diventato zerk.
Ho visto, meglio così, con Abigail e una Hokusai in support si fa easy :asd:  

Ormai il nodo lancer è andato, ma considerato che io Helena me la porto sempre si, Waver è la scelta migliore, poi il resto vien da se, basta mettere classi avvantaggiate AoE.  Tipo per il nodo Caster vado di Helena+Drake support+Medusa con Kaleido MC Mage Association Uniform. Archer invece Helena+Artoria Lancer Alter/Eresh  support+Parvati con Kaleido MC sempre  quello. Berserker Helena+Raikou support+Medusa con Kaleido  MC sempre quello.

Te praticamente dovresti sempre metterti Kaleido se lo hai, AoE funzionali e Waver, vedrai che fila tutto liscio in 5-6 turni al max se va male.
Ma scusa, mettendo Kaleido e non le Ce dell'evento si perdono un sacco di bonus.....

Ho visto, meglio così, con Abigail e una Hokusai in support si fa easy :asd:  

Ma scusa, mettendo Kaleido e non le Ce dell'evento si perdono un sacco di bonus.....
Ma se tu punti al black a meno che non hai più di una CE per le gold non ha senso starle a mettere per un misero + 1 imho. Meglio Kaleido+ le 4 CE dello shop. Oltretutto per le gold te ne bastano solo 2800, avrebbe "poco" senso finirsele più in fretta visto che sono comunque quelle che ti danno più profumi per sviluppare la fabbrica.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se tu punti al black a meno che non hai più di una CE per le gold non ha senso starle a mettere per un misero + 1 imho. Meglio Kaleido+ le 4 CE dello shop. Oltretutto per le gold te ne bastano solo 2800, avrebbe "poco" senso finirsele più in fretta visto che sono comunque quelle che ti danno più profumi per sviluppare la fabbrica.
Ok,. provo un pò di team e vedo cosa funziona meglio.

Ma solo io ho notato una certa differenza tra la cutscene del dolcetto di eresh e tutte le altre? Proprio a livello qualitativo e di contenuto :asd:  Hanno deciso loro chi è la waifu del gioco, sono indignato.

Per l'attuale nodo Berserker sto usando questo team, abbastanza efficace.

Edit: ho messo Robin Hood al posto di Cu, è più efficace. :sisi:  
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
L'ignoranza rende liberi 
Anche la povertà come nel mio caso :sard:

Ma solo io ho notato una certa differenza tra la cutscene del dolcetto di eresh e tutte le altre? Proprio a livello qualitativo e di contenuto :asd:  Hanno deciso loro chi è la waifu del gioco, sono indignato.
Non avendola non saprei, ma ho già fatto tutti i miei servant e c'è una disparità di trattamento imbarazzante per alcuni.

Anche la povertà come nel mio caso :sard:

Non avendola non saprei, ma ho già fatto tutti i miei servant e c'è una disparità di trattamento imbarazzante per alcuni.
Alcuni sono proprio fatti tanto per :asd:  , alcuni però sono pucciosissimi, quello di Jalter Santa Lily è carinissimo :bruniii:

Le scene son sempre le stesse per i vecchi servant, ed eran fatte abbastanza all'acqua di rose le prime.
Poi è andato migliorando.

Una volta prese le CE dallo shop l'unica cosa da fare è ripetere le ultime 3 quest per la cioccolata?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro