FlareZero
Supporter
La sculata del secoloMattinata in cui mi sveglio con la febbre, decido di fare un roll sperando in raicow o tomoe.
![]()
Mi son giocato ogni speranza di sopravvivenza.
, poi sono io quello che fa schifo 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La sculata del secoloMattinata in cui mi sveglio con la febbre, decido di fare un roll sperando in raicow o tomoe.
![]()
Mi son giocato ogni speranza di sopravvivenza.
, poi sono io quello che fa schifo 
, infatti ho messo MechaEli Mk.II che mi sta aiutando
Cioè ne hai trovate due?

.
Non ho Helena e Gil Caster non è abbastanza forte.Cioè ne hai trovate due?Io ho fatto un unico pull su quello di Semi
Abbonato come sempre ai 4*, ma tutto quello che è nuovo è sempre gradito.Per oggi mi sono fermato con lo shop quasi ripulito per i vasetti ed oltre 1 milione di cioccolata
.![]()
Bello come evento, il ricevere la cioccolata da Penth e il farla a Gil caster mi hanno ucciso.
@FlareZero Helena+Gil Caster+Nero Caster support e passa la paura![]()
MagariCioè ne hai trovate due?![]()

Anche te ora potrai credere nel MahatmaMagari
Ho fatto un casotto con le foto e non me ne sono accorto, editato con il pool giusto
@FlareZero sapevi che quella fight è la versione "scarsa" di una challenge che abbiamo affrontato durante l'ultimo NeroFest?

Magari![]()
Ho fatto un casotto con le foto e non me ne sono accorto, editato con il pool giusto![]()
@FlareZero sapevi che quella fight è la versione "scarsa" di una challenge che abbiamo affrontato durante l'ultimo NeroFest?
Maronn, ma io ho fatto una fatica assurda.Anche te ora potrai credere nel Mahatma![]()
Io quel nodo di Agartha comunque l'ho fatto in scioltezza, Mash+Merlin+Sieg prima e Ushi poi e via.
Con un ticket
![]()
![]()

Io non provo per lei perchè ho già cleo, ma le ascension non aiutanoSemiramis mi piacerebbe beccarla ma miseriaccia quanto è disegnata male e quanto sono brutte le altre ascension.
Poi dice a me sculatoEra da quando è uscita sul Jap che la stavo aspettando...
![]()
Ma non è arrivata da sola...
![]()
![]()

Poi dice a me sculato![]()
Quel dialogo lo ricordo, mi pare stia nella sua trial, giusto?Vabbè ma io implodo, best waifu. :cuore:![]()
Passi che non piacciono le Twintail(neanch'io sono un loro grande fan, la terrò con il primo sprite) o il personaggio, ma disegnata male proprio no.Semiramis mi piacerebbe beccarla ma miseriaccia quanto è disegnata male e quanto sono brutte le altre ascension.
Good, good ora anche tu puoi iniziare a prepararti per Skadi

Effettivamente ora quantomeno un pensierino dovrei farcelo...perché solo a quello posso ambire mi saGood, good ora anche tu puoi iniziare a prepararti per Skadi![]()

NoQuel dialogo lo ricordo, mi pare stia nella sua trial, giusto?
Also, le piratesse sono un bello spook, hanno una gimmick non proprio semplice da sfruttare ma sanno rendersi molto utili, soprattutto per te che non hai quella bestia di Kintoki Rider.
Passi che non piacciono le Twintail(neanch'io sono un loro grande fan, la terrò con il primo sprite) o il personaggio, ma disegnata male proprio no.
Almeno a mio gusto, i pg. che son disegnati male sono altri, Nightningale ad esempio ha un bellissimo chara ma il viso non le rende minimamente giustizia.
Good, good ora anche tu puoi iniziare a prepararti per Skadi![]()
, nell'evento di San Valentino, gli ho dato la cioccolata.