sin dall'inizio con Drake e Blackbeard, la parte migliore è Euryale/Asterios, mi sono piaciuti un casino entrambi, facevano una coppia stupenda.
Il finale su Asterios, i lacrimoni.
Come hai detto te tutti hanno avuto la loro parte e sono stati caratterizzati, anche se a me Hector non è piaciuto, molto schivo e con la battuta pronta, non mi è sembrato gli si addicesse.
Poi ho dubbi sul fatto che Atalante ricordi i fatti di Orleans... sicuro ci saranno sottotrame sotto, anche nell'evento della festa lunare, Marie si ricordava i fatti, ma ho pensato fosse una licenza poetica per rendere più comico il momento.
I demoni sono uguali è vero, ma mi aspetto vi sia un motivo, di solito non lasciano queste cose a loro stesse, contando poi il numero d'illustratori che vi è dietro.
La parte iniziale di Roman era molto criptica... quindi si spera per il futuro.
Jason è Shinji 2.0 per me

con capacità di comando, ma è lui.
Also, non ho capito ancora 'sta cosa che si possono evocare gli dei, tipo Shteno o Euryale, Artemis è spiegata, ed a modo suo ha senso si sia intrufolata nell'evocazione, tuttavia trattenendo solo le stat di Orion, invece le altre due sembrano siano state evocate con un abbassamento della divinity che non ho ben capito, aspetto i prossimi order.