Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Ho speso parecchi quarz nel bait gatcha è l'unica cosa vagamente interessante è stata Elisabeth lancer, l'unico 4 stelle che non mi interessa:tristenev: avevo intenzione di portarmi ettore come lancer AOE ma ora non saprei :hmm:

E Finalmente ho quel singolo serpent jewel per Gilgamesh :bruniii:

Mi è parso di capire che per le gem semplici l'ideale sia la quest da 20 AP.Spero di avere un po' di fortuna anche con gli Snake Jewel, non essendomi possibile ascendere Waver e Vlad al terzo stadio(Sprecare o non sprecare quelle dieci pagine, questo è il dilemma...) vedrò di combinare qualcosina con Robin, d'Eon ed a seguire tutti gli altri.
Non ho né uno né l'altro, spero di trovarne abbastanza nell'interlude di barbanera per max ascendere Medea caster:sisi:

Il tempo di portarmi annie e bonnie al 50 per il boss e finisco Okeanos, per ora è la migliore delle singolarità:sisi:

è strano che Atalanta e altri servant ricordino le altre singolarità,

forse il sistema di evocazione "spontaneo" non prende le copie ma il vero e proprio spirito dal trono:sisi: oppure SPOILER FATE

Atalanta è nella stessa situazione di Artù, ma non credo proprio:rickds:
Ci stanno un sacco di domande su l'evocazione di chaldea, tutto il mana per quell'esercito di servant che hanno lo prendono dai grall che portano a casa dalle singolarità? Se venisse evocato Karna (senza contare le costrizioni del gioco) potrebbe usare costantemente l'np?:paura:

Ho speso parecchi quarz nel bait gatcha è l'unica cosa vagamente interessante è stata Elisabeth lancer, l'unico 4 stelle che non mi interessa:tristenev: avevo intenzione di portarmi ettore come lancer AOE ma ora non saprei :hmm:E Finalmente ho quel singolo serpent jewel per Gilgamesh :bruniii:

Non ho né uno né l'altro, spero di trovarne abbastanza nell'interlude di barbanera per max ascendere Medea caster:sisi:

Il tempo di portarmi annie e bonnie al 50 per il boss e finisco Okeanos, per ora è la migliore delle singolarità:sisi:

è strano che Atalanta e altri servant ricordino le altre singolarità,

forse il sistema di evocazione "spontaneo" non prende le copie ma il vero e proprio spirito dal trono:sisi: oppure SPOILER FATE

Atalanta è nella stessa situazione di Artù, ma non credo proprio:rickds:
Ci stanno un sacco di domande su l'evocazione di chaldea, tutto il mana per quell'esercito di servant che hanno lo prendono dai grall che portano a casa dalle singolarità? Se venisse evocato Karna (senza contare le costrizioni del gioco) potrebbe usare costantemente l'np?:paura:
Non è male Eliz, ha tutte skill buone, carisma pompa l'attacco al gruppo(se la max ascendi si può potenziare l'abilità credo), il defuff alla difesa per colpire con più forza un nemico ostico e guts per tornare in vita dopo un colpo fatale.

Il problema è che fa poco danno ed si riflette sul NP, che comunque fa danno nel tempo con la curse, ma quasi insignificante.

Un buon supporto/offensivo, nulla di più.

La summon originale la può fare solo Gaia, è per questo che c'è il sistema del graal per classi servant, così da diminuire il potere del servant e riuscire a materializzarlo.

Se i maghi avessero potuto evocare un ***, non ci sarebbe stato bisogno della guerra del graal, perchè già in grado di esaudire qualsiasi desiderio.

Il sistema di summon di Chaldea penso sia un'evoluzione di quello di Fuyuki, vista la quantità di servant, il mana penso arrivi da Gaia stessa, visto che sono riusciti a crearne una miniatura per osservare il mondo, è possibile che abbiano collegato tutte le leylines(?)

Nell'interlude di BlackBeard sono sempre dieci, è un drop fisso.

Non è male Eliz, ha tutte skill buone, carisma pompa l'attacco al gruppo(se la max ascendi si può potenziare l'abilità credo), il defuff alla difesa per colpire con più forza un nemico ostico e guts per tornare in vita dopo un colpo fatale.Il problema è che fa poco danno ed si riflette sul NP, che comunque fa danno nel tempo con la curse, ma quasi insignificante.

Un buon supporto/offensivo, nulla di più.

La summon originale la può fare solo Gaia, è per questo che c'è il sistema del graal per classi servant, così da diminuire il potere del servant e riuscire a materializzarlo.

Se i maghi avessero potuto evocare un ***, non ci sarebbe stato bisogno della guerra del graal, perchè già in grado di esaudire qualsiasi desiderio.

Il sistema di summon di Chaldea penso sia un'evoluzione di quello di Fuyuki, vista la quantità di servant, il mana penso arrivi da Gaia stessa, visto che sono riusciti a crearne una miniatura per osservare il mondo, è possibile che abbiano collegato tutte le leylines(?)
Credo che me la livellerò a tempo perso :sisi:

Dovrei leggere tutto il nasuverse per poter parlare di Gaia:bruniii:

Non penso il mana arrivi da gaia o le leylines perché alla fine di Okeanos Roman dice di aver controllato il mondo nel 1000 A.C. e Mash parla delle scorte rimanti di elettricità e mana, penso che gli unici servant che sono realmente a chaldea sono Mash e Da vinci (una collegata al protagonista e l'altro a Roman?:hmm:) e gli altri compresi gli interlude non sono canonici e basta:tristenev:

Credo che me la livellerò a tempo perso :sisi:
Dovrei leggere tutto il nasuverse per poter parlare di Gaia:bruniii:

Non penso il mana arrivi da gaia o le leylines perché alla fine di Okeanos Roman dice di aver controllato il mondo nel 1000 A.C. e Mash parla delle scorte rimanti di elettricità e mana, penso che gli unici servant che sono realmente a chaldea sono Mash e Da vinci (una collegata al protagonista e l'altro a Roman?:hmm:) e gli altri compresi gli interlude non sono canonici e basta:tristenev:
Non confondere il mondo con l'umanità son due cose diverse, quello che si vede è l'estinzione dell'umanità non del mondo, rispettivamente Alaya e Gaia, se l'umanità cessa d'esistere non vuol dire che il mondo cessi d'esistere, ma semplicemente una nuova forma di vita ne prenda il "comando", come nella Age of Gods, dove dominavano gli dei.

I Graal stessi prendono mana da ciò che li circonda, perchè fondamentalmente sono accumulatori di mana che utilizzano gli spiriti dei servant come "chiave" per accedere ad Akasha, detta molto terra terra.

Quello che si sa è che sono loro a creare le singolarità, ma non chi ce li ha "messi" nelle singolarità, presumo sia Solomon di cui si parla a fine Okeanos.

Also il Servant che si unisce a Mash era già evocato a Chaldea, ecco perchè è stato possibile un contratto che l'ha resa un demi-servant.

Tutti gli eventi sono canon per me, anche gli interlude, altrimenti dovresti escludere tutta la storia e non avrebbe senso l'intero FGO.

Finito anch'io Okeanos best singolarità per ora.Adesso mi dedicherò completamente al farming visto che devo ancora trovare i materiali per Heracles ed a proposito di questi ma negli interlude dei Servant c'è più probabilità che escano determinati materiali oppure il drop è sempre basso ?

Ultima modifica da un moderatore:
Finito anch'io Okeanos best singolarità per ora.Adesso mi dedicherò completamente la farming visto che devo ancora trovare i materiali per Heracles ed a proposito di questi ma negli interlude dei Servant c'è più probabilità che escano determinati materiali oppure il drop è sempre basso ?
Ci sono alcuni interlude che droppano i materiali, devi softresettare l'interlude se non ti droppa l'oggetto, normalmente si usa withdraw per resettarla, ma visto che questi di solito sono miniboss stanno alla fine e non hai tempo di vedere il drop, quindi devi chiudere l'app e riavviarla, uscendo dalla missione.Se ti droppa una cassa oro non è detto sia il tuo drop, ma potrebbe essere exp o una skill gem, non hai modo di capire cosa sia.

Ci sono alcuni interlude che droppano i materiali, devi softresettare l'interlude se non ti droppa l'oggetto, normalmente si usa withdraw per resettarla, ma visto che questi di solito sono miniboss stanno alla fine e non hai tempo di vedere il drop, quindi devi chiudere l'app e riavviarla, uscendo dalla missione.Se ti droppa una cassa oro non è detto sia il tuo drop, ma potrebbe essere exp o una skill gem, non hai modo di capire cosa sia.
Vedo se tra i miei servant c'è qualcuno che ha un interlude con i materiali di Heracles in attesa di riprovare sulle quest specifiche, tecnicamente adesso sulla versione Usa quale evento dovrebbe arrivare e in quell'evento si potrebbero farmare i materiali più difficili da trovare ?

Vedo se tra i miei servant c'è qualcuno che ha un interlude con i materiali di Heracles in attesa di riprovare sulle quest specifiche, tecnicamente adesso sulla versione Usa quale evento dovrebbe arrivare e in quell'evento si potrebbero farmare i materiali più difficili da trovare ?
Halloween per le scaglie di drago e GUDA GUDA per gli altri drop.

Halloween per le scaglie di drago e GUDA GUDA per gli altri drop.
Il Guda Guda tecnicamente quando dovrebbe arrivare ? e poi dopo il Guda Guda arriva l'evento dove possiamo trovare Scathach oppure dobbiamo ancora attendere no perché il gioco mi tenta tantissimo nell'usare i quartz visto che coi ticket non trovato niente di nuovo a parte la CE nuova con Rin e io volevo tanto Drake ma niente.

Il Guda Guda tecnicamente quando dovrebbe arrivare ? e poi dopo il Guda Guda arriva l'evento dove possiamo trovare Scathach oppure dobbiamo ancora attendere no perché il gioco mi tenta tantissimo nell'usare i quartz visto che coi ticket non trovato niente di nuovo a parte la CE nuova con Rin e io volevo tanto Drake ma niente.
Non si sa nulla, probabile metà/fine Novembre, anche perchè gli eventi durano 2 settimane, intervallati da dei banner in mezzo, poi a dicembre c'è l'evento di natale e poi londra.

Direi che non hanno molto spazio di manovra, a meno che non inseriscano qualche cosa per HF che ha la proiezione a novembre in NA, magari portano le CE e qualche regalino come per il JP adesso.

E dopo Cinquanta quarzi buttati e la promessa di non usarne più basta un ticket giornaliero oggi a caso per trovare Medea lily :hype:

- - - Aggiornato - - -

Non si sa nulla, probabile metà/fine Novembre, anche perchè gli eventi durano 2 settimane, intervallati da dei banner in mezzo, poi a dicembre c'è l'evento di natale e poi londra.Direi che non hanno molto spazio di manovra, a meno che non inseriscano qualche cosa per HF che ha la proiezione a novembre in NA, magari portano le CE e qualche regalino come per il JP adesso.
Dici che potrebbero mettere anche in america l'evento per HF annunciato ora in jap? :hmm: non dico solo le CE ma anche il servant sakura-like, so che è lontanissimo ma non mi sembra impossibile

E dopo Cinquanta quarzi buttati e la promessa di non usarne più basta un ticket giornaliero oggi a caso per trovare Medea lily :hype:
- - - Aggiornato - - -

Dici che potrebbero mettere anche in america l'evento per HF annunciato ora in jap? :hmm: non dico solo le CE ma anche il servant sakura-like, so che è lontanissimo ma non mi sembra impossibile
No quello è impossibile.

L'evento di Halloween arriva il 17 ottobre e se il post su Facebook raggiunge i 10000 like otterremo 3 quarzi.

Dato che ho deciso di ascendere finalmente Medusa mi chiedevo dove i ferri vengono droppati più facilmente ?

Qualche pagina dietro c'è lo spreadsheet, adesso non sono a casa e non posso controllare.

Ringrazio per il servant regalato e mi preparo a saccheggiare il negozio:sisi:

No quello è impossibile.
:tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro