- Iscritto dal
- 19 Dic 2014
- Reazioni
- 289
Ho speso parecchi quarz nel bait gatcha è l'unica cosa vagamente interessante è stata Elisabeth lancer, l'unico 4 stelle che non mi interessa
avevo intenzione di portarmi ettore come lancer AOE ma ora non saprei 
E Finalmente ho quel singolo serpent jewel per Gilgamesh

Il tempo di portarmi annie e bonnie al 50 per il boss e finisco Okeanos, per ora è la migliore delle singolarità
Ci stanno un sacco di domande su l'evocazione di chaldea, tutto il mana per quell'esercito di servant che hanno lo prendono dai grall che portano a casa dalle singolarità? Se venisse evocato Karna (senza contare le costrizioni del gioco) potrebbe usare costantemente l'np?

E Finalmente ho quel singolo serpent jewel per Gilgamesh

Non ho né uno né l'altro, spero di trovarne abbastanza nell'interlude di barbanera per max ascendere Medea casterMi è parso di capire che per le gem semplici l'ideale sia la quest da 20 AP.Spero di avere un po' di fortuna anche con gli Snake Jewel, non essendomi possibile ascendere Waver e Vlad al terzo stadio(Sprecare o non sprecare quelle dieci pagine, questo è il dilemma...) vedrò di combinare qualcosina con Robin, d'Eon ed a seguire tutti gli altri.

Il tempo di portarmi annie e bonnie al 50 per il boss e finisco Okeanos, per ora è la migliore delle singolarità

è strano che Atalanta e altri servant ricordino le altre singolarità,
forse il sistema di evocazione "spontaneo" non prende le copie ma il vero e proprio spirito dal trono
oppure SPOILER FATE
Atalanta è nella stessa situazione di Artù, ma non credo proprio
forse il sistema di evocazione "spontaneo" non prende le copie ma il vero e proprio spirito dal trono

Atalanta è nella stessa situazione di Artù, ma non credo proprio