Good, good le scaglie(e non solo) fanno sempre piacere.Per info sull'evento vi lascio questo link.
(Nel mentre) Robin Hood senza Hood? Questo non me lo aspettavo proprio :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Good, good le scaglie(e non solo) fanno sempre piacere.Per info sull'evento vi lascio questo link.
No, solo fino all'uscita di Londra.È limited tamamo?
Io ho usato uno dei ticket che avevo e mi è uscito Carmilla adesso non so se fare un roll da 30 per vedere se mi esce Tamamo o una delle nuove CE.- - - Aggiornato - - -
Rollata Shteno, con il rate up di Carmilla, mi vado a suicidare.
Ci devo provare quando mi sento fortunato almeno per avere le CE che mi droppano più facilmente le candele che mi servono per prendere le maledette scaglie di drago. Non vedo l'ora che arrivi il Guda Guda Event per farmare gli altri materiali dato che tra gli artigli e i cuori non mi è uscito niente nelle nuove quest.Comunque è worth un roll da 10.Io te lo consiglio, anche solo per le CE che aiutano nel farming.
Tamamo è il grand prize, io non l'ho ottenuta
Quando refresha lo store con i tickets li userò all'ultimo per sperare nella sculata finale.
Ecco lo spredsheet per l'evento https://docs.google.com/spreadsheets/d/1NtTeo1hG7zaTpQrVHOyKDnA6NXnEq2187oLFd7jI8lo/htmlview?sle=true# contiene anche delle guide che possono aiutarvi per il farm dell'evento.
Mi era stato detto che conveniva buttarsi sulla quest da 30 fino a quando non ti droppano Halloween Princess e poi concentrarsi su quella da 40 ignorando il resto se non per party e guerrilla, quindi conviene fare il contrario?L'ho usata da uno in lista amici, e Carmilla è davvero buona, ha un bel NP gain che gli permette lo spam del NP, e considerato che è singletarget, heal + atk up, è la migliore assassin al momento a mani basse.
Comunque per l'evento, quando finite la storia, vi conviene spammare la free quest da 40 AP per le zucche, così comprate la CE(Maid in Halloween) ed andate a farmare la 30AP per i pipistrelli, le candele sembrano arrivare senza problemi, e le tortine le potete prendere scambiando le zucche e i pipistrelli per una buona quantità quando avete preso tutto con quelle currency.
Il fatto è che la CE delle zucche(3 ne puoi comprare) ti aiuta a droppare i pipistrelli che ti servono per le altre copie.Se proprio ti vuoi dedicare al LB, va bene fare la 30AP per la CE, ma perdi pipistrelli.Finita la storia(Deli è sempre la solita) e fatta una run alle varie Free Quest(quella da 50 Ap per il Crystallized Lore ancora non c'è); ora mi preparo ad iniziare il farming.
Un Roll per Tamamo lo faccio di sicuro in questi giorni avendo già Waver e Vlad mi tenta moltissimoma per ora mi accontento di usare qualche ticket.
Purtroppo non ho avuto molto fortuna con le CE evento e l'unica cosa davvero degna di nota che ho ottenuto è Tamamo no Cat che al massimo potrò usare per farmare.
Mi era stato detto che conveniva buttarsi sulla quest da 30 fino a quando non ti droppano Halloween Princess e poi concentrarsi su quella da 40 ignorando il resto se non per party e guerrilla, quindi conviene fare il contrario?
Buono.Ho droppato Halloween Princess nel terzo Heroic Party. :morris82:
Benvenuto, scrivici il codice così ti aggiungiamociao a tuttiseguo questo topic da un po ma nn mi sono mai registrato xDgrazie x le info su eventi e altro ^^
Benvenuto!ciao a tuttiseguo questo topic da un po ma nn mi sono mai registrato xDgrazie x le info su eventi e altro ^^