Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Per info sull'evento vi lascio questo link.
Good, good le scaglie(e non solo) fanno sempre piacere.

(Nel mentre) Robin Hood senza Hood? Questo non me lo aspettavo proprio :morris82:

banner_10015.png

img_info_151021_01.png

Come detto, Eliz è aggratis completando la storia (per iniziarla è necessario aver completato Orleans), per livellare il NP dovrete acquistare le sue altre copie negli shop.

Anche per livellarla serviranno dei materiali appositi, e il saint graph cambierà solo all'ultima ascensione.

Tamamo banner.

summon_20151021.png

servant_details_square_01_kf69d.png

img_info_151021_03.png

L'avventura inizia il 17/10 alle 9.

img_info_151021_02.png

Per tutte le chiccherie come CE evento e shop da svuotare ci saranno 4 diversi tipi di mezzi di scambio, in base a ciò che desiderate droppare dovrete affrontare delle quest ed equipaggiare certe CE.

Ci saranno delle party quest che dureranno dalle 14 alle 22 di ogni giorno, più altre quest a sorpresa.

Quindi state pronti a farmare.

VISUAL AID.

4w7ww68.jpg

Post ufficiale

Ultima modifica da un moderatore:
È limited tamamo?
No, solo fino all'uscita di Londra.
- - - Aggiornato - - -

Tamamo Spotlight - Voto: S

- - - Aggiornato - - -

Rollata Shteno, con il rate up di Carmilla, mi vado a suicidare.

- - - Aggiornato - - -

Rollata Shteno, con il rate up di Carmilla, mi vado a suicidare.
Io ho usato uno dei ticket che avevo e mi è uscito Carmilla adesso non so se fare un roll da 30 per vedere se mi esce Tamamo o una delle nuove CE.

Comunque è worth un roll da 10.Io te lo consiglio, anche solo per le CE che aiutano nel farming.

Tamamo è il grand prize, io non l'ho ottenuta :tristenev:

Quando refresha lo store con i tickets li userò all'ultimo per sperare nella sculata finale.

Ecco lo spredsheet per l'evento https://docs.google.com/spreadsheets/d/1NtTeo1hG7zaTpQrVHOyKDnA6NXnEq2187oLFd7jI8lo/htmlview?sle=true# contiene anche delle guide che possono aiutarvi per il farm dell'evento.
Ci devo provare quando mi sento fortunato almeno per avere le CE che mi droppano più facilmente le candele che mi servono per prendere le maledette scaglie di drago. Non vedo l'ora che arrivi il Guda Guda Event per farmare gli altri materiali dato che tra gli artigli e i cuori non mi è uscito niente nelle nuove quest.

Carmilla pure per me. È il primo assassin decente che trovo :asd:

Anzi forse è l unico presente al mmomento.

L'ho usata da uno in lista amici, e Carmilla è davvero buona, ha un bel NP gain che gli permette lo spam del NP, e considerato che è singletarget, heal + atk up, è la migliore assassin al momento a mani basse.

Comunque per l'evento, quando finite la storia, vi conviene spammare la free quest da 40 AP per le zucche, così comprate la CE(Maid in Halloween) ed andate a farmare la 30AP per i pipistrelli, le candele sembrano arrivare senza problemi, e le tortine le potete prendere scambiando le zucche e i pipistrelli per una buona quantità quando avete preso tutto con quelle currency.

Finita la storia(Deli è sempre la solita :asd:) e fatta una run alle varie Free Quest(quella da 50 Ap per il Crystallized Lore ancora non c'è); ora mi preparo ad iniziare il farming.

Un Roll per Tamamo lo faccio di sicuro in questi giorni avendo già Waver e Vlad mi tenta moltissimoma per ora mi accontento di usare qualche ticket.

Purtroppo non ho avuto molto fortuna con le CE evento e l'unica cosa davvero degna di nota che ho ottenuto è Tamamo no Cat che al massimo potrò usare per farmare.

L'ho usata da uno in lista amici, e Carmilla è davvero buona, ha un bel NP gain che gli permette lo spam del NP, e considerato che è singletarget, heal + atk up, è la migliore assassin al momento a mani basse.
Comunque per l'evento, quando finite la storia, vi conviene spammare la free quest da 40 AP per le zucche, così comprate la CE(Maid in Halloween) ed andate a farmare la 30AP per i pipistrelli, le candele sembrano arrivare senza problemi, e le tortine le potete prendere scambiando le zucche e i pipistrelli per una buona quantità quando avete preso tutto con quelle currency.
Mi era stato detto che conveniva buttarsi sulla quest da 30 fino a quando non ti droppano Halloween Princess e poi concentrarsi su quella da 40 ignorando il resto se non per party e guerrilla, quindi conviene fare il contrario?

Finita la storia(Deli è sempre la solita :asd:) e fatta una run alle varie Free Quest(quella da 50 Ap per il Crystallized Lore ancora non c'è); ora mi preparo ad iniziare il farming.
Un Roll per Tamamo lo faccio di sicuro in questi giorni avendo già Waver e Vlad mi tenta moltissimoma per ora mi accontento di usare qualche ticket.

Purtroppo non ho avuto molto fortuna con le CE evento e l'unica cosa davvero degna di nota che ho ottenuto è Tamamo no Cat che al massimo potrò usare per farmare.

Mi era stato detto che conveniva buttarsi sulla quest da 30 fino a quando non ti droppano Halloween Princess e poi concentrarsi su quella da 40 ignorando il resto se non per party e guerrilla, quindi conviene fare il contrario?
Il fatto è che la CE delle zucche(3 ne puoi comprare) ti aiuta a droppare i pipistrelli che ti servono per le altre copie.Se proprio ti vuoi dedicare al LB, va bene fare la 30AP per la CE, ma perdi pipistrelli.

Le party quest droppano solo pipistrelli, quindi conviene che equipaggiate solo le CE che li droppano.

Tipo Maid in Halloween(Tamacat) ed Halloween Arrangement(Mashu).

Per le Guerrilla conviene mettere quella delle zucche e poi a scalare pipistrelli e candele.

Le party quest hanno possibilità di droppare Halloween Princess, che vi serve come drop se la volete MaxLvBond, poichè nello shop ne puoi comprare solo 4, ed è la migliore CE dell'evento, quindi vedete se volete tentare con la free quest da 30AP per dropparla o magari restartare una party quest per vedere se droppa li, in teoria dovrebbe avere un drop rate più alto.

jC3OBQX.jpg

Ancora deve apparire questa quest, ma era per avvertire.

Spero di essermi spiegato.

Ho droppato Halloween Princess nel terzo Heroic Party. :morris82:
Buono.

Hai la strada spianata per il farming allora :stema:

- - - Aggiornato - - -

Also.

La mia Support List attuale, penso di non cambiare posto alle CE, ma se avete bisogno che le cambi lo posso fare senza problemi.

4HTAEks.jpg

Postate anche le vostre se potete e cercate di comunicare se vi servono equipaggiate in alcuni servant in particolare, così cerchiamo di aiutarci e condividiamo i FP.

ciao a tutti :) seguo questo topic da un po ma nn mi sono mai registrato xD

grazie x le info su eventi e altro ^^

Per ora la support list è:

Medea lily + 1 bat

Alter + 2 bat

Gil + 2 zucche

Cu + 1 bat

Mary + 2 bat

Medea + 2 candele

Stheno + 2 bat

Kintoki + 2 candele

:ahsisi:

ciao a tutti :) seguo questo topic da un po ma nn mi sono mai registrato xDgrazie x le info su eventi e altro ^^
Benvenuto, scrivici il codice così ti aggiungiamo:ahsisi:

pubblicità: se ti interessa fate e il nasuverse abbiamo un topic sul forum QUI :stema:

Fatto il roll da 10 niente Tamamo ma almeno ho ottenuto una delle CE nuove ( quella con Mash) adesso mi mancano qualche pipistrello e qualche zucca e mi posso prendere le due CE dello shop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro