- Iscritto dal
- 19 Dic 2014
- Reazioni
- 289
Come di già il bond? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Come "di già" sono cinque mesiCome di già il bond?![]()

Immagino che Abby e Hokusai qui sarebbero molto utile, no?https://gamepress.gg/grandorder/grandorder/grandorder/revival-gudaguda-meiji-restoration-challenge-guide-demon-battlefield-hijikata-toshizo
Per la CQ di Hijikata se ne avete bisogno.
In realtà va bene quasi chiunque, ci sono le CE da danno.Immagino che Abby e Hokusai qui sarebbero molto utile, no?
Non tanto per il danno, ma la resistenza, i Foreigner non sono mica resistenti ai berserker?In realtà va bene quasi chiunque, ci sono le CE da danno.
Si ma comunque devi finirlo velocemente, altrimenti ti shotta con i critici.Non tanto per il danno, ma la resistenza, i Foreigner non sono mica resistenti ai berserker?![]()
Farò un pò di tentativi, però 2 Milioni e passa di hp un pò mi spaventanoSi ma comunque devi finirlo velocemente, altrimenti ti shotta con i critici.
Abigail è meglio perchè gli leva i buff.
, ma nel caso gli incantesimi di comando per tirare su tutti li posso usare? sennò li spammo per caricare i NP
In teoria non dovresti averne bisogno di command seals.Farò un pò di tentativi, però 2 Milioni e passa di hp un pò mi spaventano, ma nel caso gli incantesimi di comando per tirare su tutti li posso usare? sennò li spammo per caricare i NP
![]()
Metto tre tank così gli direzioni gli attacchi.![]()
Insomma, ne ho usati due per caricare i NP di Abby e Achille.In teoria non dovresti averne bisogno di command seals.
Infatti, sei 7 in anticipo![]()
...no? Sul serio, non ci trovo nulla di strano.Gli ha dato tante mele.

è che siamo invidiosi...no? Sul serio, non ci trovo nulla di strano.
Voglio dire, sai che ci sono giocatori sul server jp con tutti i servant max bond.
Siamo anni luce lontani da quei livelli![]()

Idem, ho preso giusto quello che mi serviva e ottenuto gli oggetti che mi servivano per maxare Chacha.Ho usato le silver che avevo, obiettivo minimo raggiunto (tra il garantirmi Chacha e prendere quello che mi interessava dallo shop) ed ora è tutto in più. Ammetto però che un po' mi spiace che per il clean up abbiano diviso le currency.
Truè che siamo invidiosi![]()