Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Tutto ok per me con l'aggiornamento.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Tutto ok anche per me, assolutamente più veloce nelle varie schermate e più fluido in battaglia, ma dopo aver fatto una daily la sensazione è che non ho guadagnato nulla nei caricamenti.  Sono andato a vedere il peso  dell'app ed è passata da quasi 3 giga, a 900 mb, praticamente ha resettato tutto?

Tutto ok anche per me, assolutamente più veloce nelle varie schermate e più fluido in battaglia, ma dopo aver fatto una daily la sensazione è che non ho guadagnato nulla nei caricamenti.  Sono andato a vedere il peso  dell'app ed è passata da quasi 3 giga, a 900 mb, praticamente ha resettato tutto?
Si devi riscaricare il gioco, sono 3.72GB
Ci mette tanto a caricare perchè ti deve riscaricare gli asset.

il gioco è fluidissimo adesso, una gioia.
Devo vedere i NP pesanti se droppano frame, ma credo di si :asd:

Non c'è più stutter di alcun tipo, riesco anche a leggere bene i danni a fine np.

Ultima modifica da un moderatore:
Si devi riscaricare il gioco, sono 3.72GB
Ci mette tanto a caricare perchè ti deve riscaricare gli asset.

il gioco è fluidissimo adesso, una gioia.
Devo vedere i NP pesanti se droppano frame, ma credo di si :asd:

Non c'è più stutter di alcun tipo, riesco anche a leggere bene i danni a fine np.
Come lo riscarico per intero? Parte qualcosa in automatico?

Finalmente fluido, peccato non posso scaricarlo per intero con la mia carretta di telefono

Io intanto mi consumo tutti gli ap e poi scarico per intero con wi-fi di casa. 

Ci metterà secoli ma pazienza.   :asd:

Domani inizio la Lostbelt con calma, magari stasera metto a scaricare i 3 GB. :sisi:  

Al prossimo lotto penso di poter farmare il doppio del solito senza sudore, 0 rallentamenti e retry immediato, sembra finalmente un gioco decente.

Storia intrigante dalle prime battute.
Non sono un fan di Ophelia, vediamo come tiene.

Le nuove animazioni di Bryn :bruniii:

Ho giusto fatto i primi due capitoli, sono un fan della mitologia norrena, se se la giocano bene potrebbero conquistarmi facilmente.

Lacrime amare 

allo sprite di Holmes.

Interessante anche la parte

dove Sigurd dice che è mischiato con qualcos'altro.
Eh ho fatto anche caso al 

cambio di colore degli occhi :sisi:
Comunque dopo 4 capitoli sensazioni decisamente positive, molto di più che con LB1. Il plot ha anche delle similitudini con 

The Promised Neverland
sotto certi aspetti :ahsisi:

Interessante anche la parte

dove Sigurd dice che è mischiato con qualcos'altro.

Ah...

quindi non sono pazzo.

Ho la sensazione che sia una di quelle hint che avranno grandissima rilevanza non tanto in LB2 ma nel grande schema della storia.

...e fa piacere vedere che non sono l'unico ad avere poco tempo per andare avanti :sadfrog:

Grats per i 3 anni :clap:
30sq e altre news in arrivo.

-----------------------

In generale le lostbelt sembrano pregne di hint sparsi, che si riferiscano al worldbuilding o al dietro le quinte della stessa lostbelt, quello di Holmes sembra grosso ma è da vedere

Per il colore degli occhi penso che fosse il fatto che perdeva focus su dove fosse e spaziava dalla sua memoria pregressa ai fatti presenti.
Manco a dirlo questa lostbelt mi sta piacendo assai.

Finito il terzo Cap, per gli occhi direi che 

È ovvio si è fuso con qualcosa che lo controlla, visto quando passa dagli occhi blu e poi torna rosso parla dell'orgoglio dell'eroe 
Mi accodo anche al treno di tpn 

Quando ha parlato di come tutti gli altri adulti venissero presi dai giganti 

Poi ambientazione del quarto Cap: villaggio 23 :phraengo:

Ah...

quindi non sono pazzo.

Ho la sensazione che sia una di quelle hint che avranno grandissima rilevanza non tanto in LB2 ma nel grande schema della storia.

...e fa piacere vedere che non sono l'unico ad avere poco tempo per andare avanti :sadfrog:
Eh, io sono pure preso da altro, tra AC origins e Doctor Who da vedere che mi ha rpeso benissimo negli ultimi periodi, devo fare delle scelte di alternanza. :asd:  

Riassunto accuratissimo del quarto capitolo 

Riassunto accuratissimo del quarto capitolo 

Esattamente, e non è finita qui, personaggio fantastico. Io devo iniziare il decimo capitolo e 'sta LB se la mangia alla prima.

Il 29 giugno il server FGO US festeggerà 1100 giorni di attività: i Master che hanno completato il prologo/Fuyuki riceveranno 10 SQ loggando tra le 06:00 IT del 29 giugno e le 05:59 IT del 30 giugno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro