Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Damn, ma state viaggiando abbestia :asd:  , io non ho avuto molto tempo :asd:  , me la sto rpendendo anche con molta calma. :asd:  

Io vado a 2 cap al giorno perché me la voglio tenere cara, al contrario in Anastasia andai lento perché non piaceva  :pepe:

Ultima modifica da un moderatore:
Me2, sensazioni molto positive e che finale  :sisi: .

Ora devo capire se voglio farmare le Aurora Steel o se facendolo mi triggero una flag tremenda  :hmm:

Ora devo capire se voglio farmare le Aurora Steel o se facendolo mi triggero una flag tremenda  :hmm:
Mio stesso pensiero, se non la rollo sto male, cioè son sopravvissuto ai roll per shishou quindi non penso di disinstallare, ma forse vado in pausa sofferenza :asd:

Comunque bonus pic dell'illustratore di Bryn e Sigurd per l'uscita americana.

Maledetti che mi mettete hype :bruniii:

Io ho rinunciato ai suoi materiali, se arriva sono ovviamente contentissimo, ma appunto mi ero già arreso in partenza qualora la ottenessi ad un 10/10/10 immediato. Inteso che non ci sono minimamente vicino neanche con le caster gem :asd:

Ero talmente dentro alla storia che prima di accorgermene ero alla fine :asd:

Non finirla :bruniii:
Maronn, io ho iniziato ora la Section 3 :asd:  

Il boss pensavo di fare più fatica, sono andato full Archer con una Phentesilea dalla firend list ed è andata abbastanza bene, 220k con Robin Hood usando il NP+la sua skill velenosa +CE Heaven's Feel per aumentare il danno   :asd:  

Private>Zasshu>Pretore>Master=Senpai

Ma quanto correte? :rickds:  , io sto ancora all'inizio :asd:  
Beh mi è durato qualche giorno... una mia conoscenza l'ha finito il 23  :sard:

Maledetti che mi mettete hype :bruniii:

Io ho rinunciato ai suoi materiali, se arriva sono ovviamente contentissimo, ma appunto mi ero già arreso in partenza qualora la ottenessi ad un 10/10/10 immediato. Inteso che non ci sono minimamente vicino neanche con le caster gem :asd:
E mi è venuto ancora più hype per LB3  :bruniii:

Io stavo iniziando un po' a raccogliere materiali per caso senza finalità alcuna un po' di tempo fa, prendi un po' da quell'evento e un po' da la magari per qualcosa può servire  :unsisi: . Però pensavo la storia desse qualche drop nuovo in più, farmare duro mi spaventa  :sard:

Si inizia :pig: 74 saponi.

Per la mappa ed il drop delle free quest qui

Private>Zasshu>Pretore>Master=Senpai
Maître.
Ooh la la.

Maronn, io ho iniziato ora la Section 3 :asd:  

Il boss pensavo di fare più fatica, sono andato full Archer con una Phentesilea dalla firend list ed è andata abbastanza bene, 220k con Robin Hood usando il NP+la sua skill velenosa +CE Heaven's Feel per aumentare il danno   :asd:  
La LB2 non è difficile, ma ci sono delle battaglie in cui sei obbligato a portare un support in front line e li può essere complicato in base al tuo party, ma niente di insormontabile.
C`è anche una gimmick interessante in un fight collegata alla storia.

Skadi e Jarcher devono arrivare, non c'è futuro senza.
Fortuna Jalter è free.

-------------------

Comunque utilissima la funzione che riprende i filmati da dove si son lasciati.
Questo aggiornamento è stato divino, ha introdotto tanta roba utilissima.

Si inizia :pig: 74 saponi.

Per la mappa ed il drop delle free quest qui

Maître.
Ooh la la.

La LB2 non è difficile, ma ci sono delle battaglie in cui sei obbligato a portare un support in front line e li può essere complicato in base al tuo party, ma niente di insormontabile.
C`è anche una gimmick interessante in un fight collegata alla storia.
Ah ok, mi sento più tranquillo :asd:  

Maître.
Ooh la la.
Tier infinito

Comunque utilissima la funzione che riprende i filmati da dove si son lasciati.
Questo aggiornamento è stato divino, ha introdotto tanta roba utilissima.
Ora mancano solo 2 cose che non metteranno mai per scelta loro:

i dati nascosti di nemici, servant e skill e la schermata di schieramento dopo le cutscene, che fastidio perdere solo perché si è sbagliato a predire il ?

E mi è venuto ancora più hype per LB3  :bruniii:

Io stavo iniziando un po' a raccogliere materiali per caso senza finalità alcuna un po' di tempo fa, prendi un po' da quell'evento e un po' da la magari per qualcosa può servire  :unsisi: . Però pensavo la storia desse qualche drop nuovo in più, farmare duro mi spaventa  :sard:
E' colpa di Tokyo Mirage Session FE, ho appena fatto la side finale di Kiria e sono cosi 

Stasera comunque mi ci metto per bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro