Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si devi riscaricare il gioco, sono 3.72GBTutto ok anche per me, assolutamente più veloce nelle varie schermate e più fluido in battaglia, ma dopo aver fatto una daily la sensazione è che non ho guadagnato nulla nei caricamenti. Sono andato a vedere il peso dell'app ed è passata da quasi 3 giga, a 900 mb, praticamente ha resettato tutto?
Come lo riscarico per intero? Parte qualcosa in automatico?Si devi riscaricare il gioco, sono 3.72GB
Ci mette tanto a caricare perchè ti deve riscaricare gli asset.
il gioco è fluidissimo adesso, una gioia.
Devo vedere i NP pesanti se droppano frame, ma credo di si![]()
Non c'è più stutter di alcun tipo, riesco anche a leggere bene i danni a fine np.
Nelle opzioni, data download, è quasi ultimo.Come lo riscarico per intero? Parte qualcosa in automatico?

Interessante anche la parteHo giusto fatto i primi due capitoli, sono un fan della mitologia norrena, se se la giocano bene potrebbero conquistarmi facilmente.
Lacrime amare
allo sprite di Holmes.
Eh ho fatto anche caso alInteressante anche la parte
dove Sigurd dice che è mischiato con qualcos'altro.

Interessante anche la parte
dove Sigurd dice che è mischiato con qualcos'altro.

Eh, io sono pure preso da altro, tra AC origins e Doctor Who da vedere che mi ha rpeso benissimo negli ultimi periodi, devo fare delle scelte di alternanza.Ah...
quindi non sono pazzo.
Ho la sensazione che sia una di quelle hint che avranno grandissima rilevanza non tanto in LB2 ma nel grande schema della storia.
...e fa piacere vedere che non sono l'unico ad avere poco tempo per andare avanti![]()
Esattamente, e non è finita qui, personaggio fantastico. Io devo iniziare il decimo capitolo e 'sta LB se la mangia alla prima.
Il 29 giugno il server FGO US festeggerà 1100 giorni di attività: i Master che hanno completato il prologo/Fuyuki riceveranno 10 SQ loggando tra le 06:00 IT del 29 giugno e le 05:59 IT del 30 giugno.