Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Mio stesso pensiero, se non la rollo sto male, cioè son sopravvissuto ai roll per shishou quindi non penso di disinstallare, ma forse vado in pausa sofferenzaMe2, sensazioni molto positive e che finale.
Ora devo capire se voglio farmare le Aurora Steel o se facendolo mi triggero una flag tremenda![]()
Io l'ho finita![]()
Ma quanto correte?Me2, sensazioni molto positive e che finale.
Ora devo capire se voglio farmare le Aurora Steel o se facendolo mi triggero una flag tremenda![]()
, io sto ancora all'inizio

Io ho rinunciato ai suoi materiali, se arriva sono ovviamente contentissimo, ma appunto mi ero già arreso in partenza qualora la ottenessi ad un 10/10/10 immediato. Inteso che non ci sono minimamente vicino neanche con le caster gemMe2, sensazioni molto positive e che finale.

Ero talmente dentro alla storia che prima di accorgermene ero alla fineMa quanto correte?, io sto ancora all'inizio
![]()

Non finirlaMaledetti che mi mettete hype![]()

Maronn, io ho iniziato ora la Section 3Ero talmente dentro alla storia che prima di accorgermene ero alla fine
Non finirla![]()
Beh mi è durato qualche giorno... una mia conoscenza l'ha finito il 23Ma quanto correte?, io sto ancora all'inizio
![]()

E mi è venuto ancora più hype per LB3Maledetti che mi mettete hype
Io ho rinunciato ai suoi materiali, se arriva sono ovviamente contentissimo, ma appunto mi ero già arreso in partenza qualora la ottenessi ad un 10/10/10 immediato. Inteso che non ci sono minimamente vicino neanche con le caster gem![]()

. Però pensavo la storia desse qualche drop nuovo in più, farmare duro mi spaventa 
Maître.Private>Zasshu>Pretore>Master=Senpai
La LB2 non è difficile, ma ci sono delle battaglie in cui sei obbligato a portare un support in front line e li può essere complicato in base al tuo party, ma niente di insormontabile.Maronn, io ho iniziato ora la Section 3![]()
Il boss pensavo di fare più fatica, sono andato full Archer con una Phentesilea dalla firend list ed è andata abbastanza bene, 220k con Robin Hood usando il NP+la sua skill velenosa +CE Heaven's Feel per aumentare il danno![]()
Si inizia :pig: 74 saponi.
![]()
Ah ok, mi sento più tranquilloSi inizia :pig: 74 saponi.
![]()
Per la mappa ed il drop delle free quest qui
Maître.
Ooh la la.
La LB2 non è difficile, ma ci sono delle battaglie in cui sei obbligato a portare un support in front line e li può essere complicato in base al tuo party, ma niente di insormontabile.
C`è anche una gimmick interessante in un fight collegata alla storia.
Tier infinitoMaître.
Ooh la la.
Ora mancano solo 2 cose che non metteranno mai per scelta loro:Comunque utilissima la funzione che riprende i filmati da dove si son lasciati.
Questo aggiornamento è stato divino, ha introdotto tanta roba utilissima.
E' colpa di Tokyo Mirage Session FE, ho appena fatto la side finale di Kiria e sono cosiE mi è venuto ancora più hype per LB3
Io stavo iniziando un po' a raccogliere materiali per caso senza finalità alcuna un po' di tempo fa, prendi un po' da quell'evento e un po' da la magari per qualcosa può servire. Però pensavo la storia desse qualche drop nuovo in più, farmare duro mi spaventa
![]()
Bella ragazza Kiria comunqueE' colpa di Tokyo Mirage Session FE, ho appena fatto la side finale di Kiria e sono cosi
![]()
Stasera comunque mi ci metto per bene.
Lei, e subito dopo EleonoraBella ragazza Kiria comunque![]()
. Errore madornale non mettere gli elementi dating sim.