Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

La 3* è quella che aumenta il drop delle stelle, ma 30% non è molto.

---------

:billyready:

Ultima modifica da un moderatore:
Dovrebbe essere alle 6.
Eh ciao, quando mi alzo lo farò, spero di nin perdere troppo.

Comunque quel command code mi sa che lo metterò su Musashi, ha una sola Art card quindi potrebbe starci, alla fine è lei la mia preferita
, l'ho messa anche in sfondo sul telefono.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Per chi vuole/può vedere l'anniversario del JP inizia alle 8.
Dovrebbe durare 2 o 2½ ore.
Con performance di Aimer e Maaya Sakamoto.

PV quinto anniversario 

Meramente celebrativo quindi no worries. 

Sto seguendo un po', c'è stato un quiz coi seiyuu con in palio quarzi per i giocatori e il seiyuu di Gil passerebbe le giornate a giocare ad Animal Crossing  :asd:

Ora si sta esibendo Aimer  :fiore:

Mood 

C'è stato un nuovo trailer di Camelot con canzone nuova molto bella della Sakamoto  :sisi:

Le seiyuu fangirleggiano sui costumi alternativi maschili  :weird:

SUMMER KIARA 

Stavo continuando a scrivere un papiro ma basta questa 

O meglio sarebbe bastata ma poi è arrivata lei...

Artoria Caster

Spoiler

Merlin Arts?  :morty:

Finito. Nessun reale nuovo update a parte nuovi Servant, qualche QoL e qualche regalo (fragments per ogni arrow di main quest completata) ma alla fine come al solito il biglietto è per le reaction dei VA e i loro esagerati applausi. E con tutti gli ospiti i ringraziamenti son durati più delle slide da dedicare al gioco  :rickds:

In pratica hanno rilasciato due serie di costumi...quelli "estivi" ed altri che riprendono alcuni vecchi costumi visti in CE celebrative.

Ma vogliamo parlare poi delle ST per Cu, Heracles, Saber ed EMIYA?

Copio inccollo la versione "ridotta" da Reddit...

Cu: gives damage buff that increases the lower his HP is

herc: Can now stack guts, if a guts is used, gets a buster buff for 5 turns

Emiya: omni-boost buffed, can now(edit: fixed typo) toggle his NP type like space ishtar (edit: may only be Buster or Arts)

Artoria: gets NP damage up and all command cards become Buster
Dei Leak ASSURDI sulle skill del nuovo Servant anniversario...

RIP Tamamo, Jeanne ed un mucchio di altri servant :sadfrog:

E Kiara, Ilya, Bryn :bruniii:

Cioè boh, io non so che dire...

Save 4 Arturia  :ivan:  Menomale che tra retweet, quiz, frammenti e regalino sorpresa hanno regalato più di 300 quarzi  :asd:

Lol le skill dovrebbero essere queste, è veramente indecente 

Skill 1
希望のカリスマ B
Increase ATK for all allies (3 turns). [10-20%]
Increase NP Gauge for all allies. [20-30%]

Skill 2
湖の加護 A
Increase NP Gauge for an ally. [10-20%]
Increase NP Gain for an ally (3 turns). [20-30%]

Skill 3
選定の剣 EX
Increase Arts Card effectiveness for an ally (3 turns). [30-50%]
Apply Special ATK [Threat to Humanity] to an ally (3 turns). [30-50%]
Apply Invincible to an ally (1 turn).

NP
アラウンド・カリバーン
Around Caliburn
Increase ATK for all allies (3 turns). [30-50%]
Clear Debuffs for all allies.
Apply Enforcement Defense [Ignore Invincible does not work] to all allies (1 time, 3 turns). <Overcharge increases the number of times>
Peccato che Enforcement Defense non sia un invincibile di base, sarebbe stato rottissimo.

Due di lei + Musashi Berseker new meta  :sard:

Dei Leak ASSURDI sulle skill del nuovo Servant anniversario...

RIP Tamamo, Jeanne ed un mucchio di altri servant :sadfrog:
... o puoi sempre metterli tutti assieme e fare lo stall team definitivo  :miagi:

Per ora non è arrivata, stasera ci riprovo, fortuna che il Jap è più che altro per sondare il terreno, ho già scritto anche il piano per il 2022, non dovrei ammazzarmi molto e risparmiare anche per lei, ma ne riparleremo :asd:

Solidarietà

Tanta, tantissima roba.

Ma sopratutto sono felice che i servant originali si riprendono il loro spazio e caster arturia è bella forte (ma il disegno non mi fa impazzi) hype più per i costumi di izo, nero ecc che per gli estivi

Ma per fare i Raid che team state usando?
Qua neanche l'ho bloccati i raid, a quanto devo arrivare? :asd:

Per ora non è arrivata, stasera ci riprovo, fortuna che il Jap è più che altro per sondare il terreno, ho già scritto anche il piano per il 2022, non dovrei ammazzarmi molto e risparmiare anche per lei, ma ne riparleremo :asd:

Solidarietà

Ma almeno loro sono già forti, altri tipo Sigurd sono proprio bo

Povera Tamamo :sadfrog:

Sto cercando di capirlo anche io tranquillo :asd: . Sono oltre i 900k totali, ora ho la main degli 800k punti richiesti, poi due sfide per quella da 900k e forse poi è solo storia, una volta finita si dovrebbero sbloccare.

CREDO sia cosi il procedimento.

Tanta, tantissima roba.

Ma sopratutto sono felice che i servant originali si riprendono il loro spazio e caster arturia è bella forte (ma il disegno non mi fa impazzi) hype più per i costumi di izo, nero ecc che per gli estivi

Ma almeno loro sono già forti, altri tipo Sigurd sono proprio bo
Boh, io sono oltre il milione di punti  :asd:  , e ho quasi finito i raid, mi manca l'ultimo :asd:  

Comunque la  musichina hawaiana che parte ogni volta che si starta una misisone è stupenda :asd:  , mi immagino Mash, Ushi e Jalter che fanno la classica danza Hawaiana e che vanno a ritmo  :sard:  

EDIT: raid finiti e Jalter summer a NP5, ho fatto 200+k con l'NP solo con i suoi buff e il buff del mystic code e senza il bonus del buster chain :asd:  , ora faccio un paio di giri di farm e poi oggi basta :rickds:  , ho bisogno di una pausa :asd:  

Usati 2 ticket e 60 sq. 

Due ticket nulla e prima 30 sq min roll. 

Poi arrivano i secondi 30

Appena visto Arjuna ho detto azz peccato per lo spook ma comunque è sempre un 5 stelle. Come ultima spunta altro gold allora dico ok sarà 4 stelle, speriamo sia rate up.

Vedo spuntare Moon Cancer  :phraengo:

Esce BB  :ivan:

Mai avuto un roll cosi fortunato e mai avuto, in generale, un periodo cosi fortunato. Sto pigliando 4 e 5 stelle a manetta. 

ps: ci metterò secoli a livellare tutti.  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro