Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Il meme è ovunque :sard:

Nobukatsu vive nel banner fp jap  :phraengo:  e nell'NP muore potenziando Nobu  :sard:

Pako unico e vero dio, si impegna mille volte più di tutti gli altri artisti di fgo, abbiamo archer Nobukatsu, summer Nobukatsu e Maou Nobukatsu in un solo pacchetto 1*

Spoiler

è limited, bisogna iniziare a risparmiare punti

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto posto gli spotlight per i nuovi in arrivo.

Ecco, qui magari un paio di multi le provo.

Comunque ho completato tutte le missioniproprio ora, e sto apposto con la rerun.

Comunque ho appena fatto una fig@ta, ho collegato il telefono al chromecast, risultato? Fate/Go su un 40'' :ivan:  , c'è un leggero lag a volte però :asd:  

Comunque ho appena fatto una fig@ta, ho collegato il telefono al chromecast, risultato? Fate/Go su un 40'' :ivan:  , c'è un leggero lag a volte però :asd:  
Ma cos :sard:  perché?

Anzi perché no? :billyready:

Ecco, qui magari un paio di multi le provo.

Comunque ho completato tutte le missioniproprio ora, e sto apposto con la rerun.

Questo è overkill. Credo che sullo schermo del pc sarebbe già abbastanza.   :asd:

Twitt dell'evento.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Come è questa Shuten?
Raid Boss Zerk? ottimo, i Foreigner qua fanno festa :ivan:
Probabilmente si userà Shuten stessa visto che parte con il 50% di NP.

Shuten è molto buona, non c'è molta competizione per ST caster, quella che più si avvicina è Sheba che vira verso i crit e regain.
Shuten è del tipo sparo tutto in un turno, ma ha anche la prima skill per stallare se si vuole e un charisma per dare un minimo di support.
Comunque easy NP5 quindi tanti danni, come NP1 Illya e se procca antidemonic fa danni come NP5 Illya :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro