Cosa c'è di nuovo?

Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,551
Reazioni
3,219
Medaglie
8
La conversazione tra Sitonai ed Ibaraki sulla ruota panoramica :bruniii:
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,164
Reazioni
1,665
Medaglie
5
Fug, pensavo fossero già disponibili le copie di Shuten :sadfrog:allora probabile Kintoki Rider con doppio Skadi come mi pare di aver letto.
Ok, con Kintoki doppia Skadi e Waver riesco a farla in due turni, potrebbe essere la cosa ideale.
Conviene breakkare le CE per più punti?
 
Ultima modifica:

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,164
Reazioni
1,665
Medaglie
5
E' che non so se dopo il raid dovrò continuare a scalare, per ora sono a 1,249kk (con 940 punti di scarto per il 500% :sard:), per ora stanno andando abbastanza a rilento ma magari in nottata fanno la festa... fatta una quarantina di volte per ora, coi nuovi bonus di attacco riesco a farla in un turno :sisi:
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,551
Reazioni
3,219
Medaglie
8
Averne 5 da 30 sono 150%
3 da 60 sono 180%

Potresti fare 2 MLB da 60 e 3 da 30 che sono 210%.

Vedi tu, magari hai avuto dei drop, è abbastanza personale la cosa.
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,164
Reazioni
1,665
Medaglie
5
Sì, alla fine comunque mi conveniva breakkare, avere 4 CE full ha fatto non poca differenza. Mi ero pure dimenticato che nei giorni scorsi avevo anche droppato una Royal Icing (waifu risponde :uhmsisi:).
Comunque pratica conclusa, un po' inutile visto che c'è ancora una parte di evento e il nodo migliore per i punti, ma nonostante il numero di try non ci ho fatto caso tanto ero diventato spedito
W9PAfXt.jpg
1,460kk di punti oggi :sisi:
Ah, al diavolo la gente che vuole la Mona Lisa, appena ho messo a Skadi la CE breakkata dei punti ho iniziato a macinare FP :sard:
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,504
Reazioni
18,237
Medaglie
21
Ci vorrebbero più eventi come questo :asd:
Come tanti altri con i raid ho chiuso l'intera pratica senza usare troppe mele, superando largamente i due milioni di punti e pulendo lo shop anche dalle cose di cui non avevo urgente bisogno ed il tutto con una settimana di anticipo :megahype:


Radoom91 Guardala da un'altra prospettiva, quantomeno ora quando abbiamo qp massimi possiamo comunque usare burn prima non potevamo fare neppure questo :sard:


Visto che ci sono ragazzi una domanda, voi siete soliti usare materiali per sbloccare la soundtrack nella my room?
Perché, quantomeno di pezzi, ne ho cosi tanti che la spesa non mi farebbe alcuna differenza :ahsisi:
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,551
Reazioni
3,219
Medaglie
8
Radoom91 Guardala da un'altra prospettiva, quantomeno ora quando abbiamo qp massimi possiamo comunque usare burn prima non potevamo fare neppure questo :sard:
Senza la QoL penso che morivo.

Le ost ho sbloccato solo la prima parte non quell'altra che hanno aggiunto dopo(eor).
Ogni tanto la uso in my room, ma molto sporadico.
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,164
Reazioni
1,665
Medaglie
5
Alcune non sono disponibili, tipo pensavo che quelle di KnK lo sarebbero state dopo la rerun :sadfrog: . Comunque boh, ne ho sbloccata qualcuna ma non è proprio il luogo ideale per ascoltarle.
 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Visto che ci sono ragazzi una domanda, voi siete soliti usare materiali per sbloccare la soundtrack nella my room?
Perché, quantomeno di pezzi, ne ho cosi tanti che la spesa non mi farebbe alcuna differenza :ahsisi:
Fossero state ascoltabili durante le quest le avrei prese tutte, così no perché è il comodo ascoltarle da terze parti


oof mi sono perché il raid per mancanza di punti bonus, tempo di finire l'evento alla vecchia maniera e mangiare mele
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,551
Reazioni
3,219
Medaglie
8
Si l'ost è un po' sprecata come funzionalità.
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,164
Reazioni
1,665
Medaglie
5
Comunque qualche tempo fa notai che Rie Tanaka fosse presente su youtube

Sembra abbia gradito tantissimo l'alt di Kiara. Le tette del cosplay sono terribili però, l'avremmo apprezzata anche al naturale, fa niente se non raggiungono quelle di Kiara :sard:. E non rolla manco male, due shishou di fila.
Quando misero le scene di San Valentino doppiate disse di essersi divertita un sacco a doppiare la sua, e rollò Kiara sei volte quando ancora non sapeva che ne bastavano cinque. Se non è passione questa :asd:.
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,504
Reazioni
18,237
Medaglie
21
Comunque qualche tempo fa notai che Rie Tanaka fosse presente su youtube

Sembra abbia gradito tantissimo l'alt di Kiara. Le tette del cosplay sono terribili però, l'avremmo apprezzata anche al naturale, fa niente se non raggiungono quelle di Kiara :sard:. E non rolla manco male, due shishou di fila.
Quando misero le scene di San Valentino doppiate disse di essersi divertita un sacco a doppiare la sua, e rollò Kiara sei volte quando ancora non sapeva che ne bastavano cinque. Se non è passione questa :asd:.

Ho perso il conto del numero di video in cui mostra il Work in Progress sul cosplay.
Come se avessi bisogno di altre ragioni per adorarla visto che doppia quasi solo pg. che adoro :megahype:
 
Top