Cosa c'è di nuovo?

Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Probabilmente si userà Shuten stessa visto che parte con il 50% di NP.

Shuten è molto buona, non c'è molta competizione per ST caster, quella che più si avvicina è Sheba che vira verso i crit e regain.
Shuten è del tipo sparo tutto in un turno, ma ha anche la prima skill per stallare se si vuole e un charisma per dare un minimo di support.
Comunque easy NP5 quindi tanti danni, come NP1 Illya e se procca antidemonic fa danni come NP5 Illya :asd:
Quindi è valida, ottimo, mi serve troppo un Caster che fa dei bei danni. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,164
Reazioni
1,665
Medaglie
5
Ottimo anche per me che mi arrangio con mecha eli quando trovo degli asashin, però con un evento a pelle così incentrato sulle loli sarà dura non skippare tutto :asd:
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,605
Reazioni
5,333
Medaglie
11
Per Shuten leggerò volentieri tutto.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,551
Reazioni
3,220
Medaglie
8
nheeuxphkxt51.png


Sparda Puoi editare il titolo e levare la parte halloween rerun?
Con l'aggiornamento non posso farlo più.
Ed è morto l'OP.
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,572
Medaglie
18
Sparda Puoi editare il titolo e levare la parte halloween rerun?
Con l'aggiornamento non posso farlo più.
Ed è morto l'OP.

Fatto!
Purtroppo con l'aggiornamento sono inspiegabilmente morti alcuni primi post, spesso pieni di lavoro :sadfrog: se hai qualche backup magari proviamo a ripristinare il possibile...
 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Ho poggiato non ironicamente il telefono nel migliore dei catalizzatori possibili e l'ho trovata
images
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,551
Reazioni
3,220
Medaglie
8
Fatto!
Purtroppo con l'aggiornamento sono inspiegabilmente morti alcuni primi post, spesso pieni di lavoro :sadfrog: se hai qualche backup magari proviamo a ripristinare il possibile...
No nessun backup, non lo trovo neanche con la cache, grazie per il titolo.

Grats Luck.

Ci sono delle mini scene "animate" nella storia con le VA, sarete avvisati quando appaiono, ma ricordatevi il volume.
Sono rivedibili dall'event log quando volete comunque.
 
Ultima modifica:

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,504
Reazioni
18,240
Medaglie
21
Daje, i ticket mi hanno donato una CE 5*, direi che son soddisfatto già cosi :geddoe:
Ci sono delle mini scene "animate" nella storia con le VA, sarete avvisati quando appaiono, ma ricordatevi il volume.
Sono rivedibili dall'event log quando volete comunque.
Son bellissime soprattutto perché in retrospettiva è una gigantesca trollata a quella credulona di Ibaraki :sard:
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,774
Reazioni
1,658
Medaglie
14
Io con tre ticket trovata giusto Chiyome np2.

Volevo ce 4 o 5 stelle.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Purtroppo in sti giorni non sto giocando dato che non ho avuto molto tempo e sto anche facendo altro, e poi non ho ancora finito la seconda lostbelt, quindi non la posso fare lo stesso :sadfrog: , recupererò poi nella rerun l'anno prossimo.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,551
Reazioni
3,220
Medaglie
8
Purtroppo in sti giorni non sto giocando dato che non ho avuto molto tempo e sto anche facendo altro, e poi non ho ancora finito la seconda lostbelt, quindi non la posso fare lo stesso :sadfrog: , recupererò poi nella rerun l'anno prossimo.
Vai tranquillo, ma finisci la storia che ne vale la pena, e poi prossimo capitolo è vicino :lalala:

-----------

Questo capitolo è stato spettacolare, talmente tanti siparietti fantastici che c'era l'imbarazzo :superhype:
Però ancora nulla in 2 anni :sadfrog:
image0.png
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Vai tranquillo, ma finisci la storia che ne vale la pena, e poi prossimo capitolo è vicino :lalala:

-----------

Questo capitolo è stato spettacolare, talmente tanti siparietti fantastici che c'era l'imbarazzo :superhype:
Però ancora nulla in 2 anni :sadfrog:
image0.png
Eh, appena riesco la finisco. :asd:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Cerca almeno di fare in tempo a recuperare Shuten per te che sei fan del pg. sarebbe un peccato dover aspettare un anno :uhmsisi:
Eh, a sto giro non riesco. :sadfrog:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,164
Reazioni
1,665
Medaglie
5
Io col primo ticket CE di Tomoe, che era anche quella che più desideravo oltre a fattori di comodità nell'evento. Decido allora di vedere cosa mi esce usandone altri 4 ma solo CE 3 stelle per di più fuori evento :basket:. Non ho neanche voglia di buttare troppi FP data l'aggiunta prossima delle EXP nel pool di evocazione, spero di scularne qualcuna col roll giornaliero.
Intanto dopo ieri in cui mi ero limitato solo a prendere Shuten ho avuto una giornata proficua con 300k di ladder e prese tutte le CE dallo shop. Domani si cerca di prendere l'ultimo materiale di ascensione e iniziare a farmare in modo da avere tutte le copie di Shuten per i raid :sisi:.
Ah sì, le preview del prossimo episodio sono la cosa più geniale dell'evento :asd:.
 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Tantissimo oro il capitolo di oggi
 
Top