Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Finalmente un banner che riesco a saltare. Alla fine la rerun di Illya per colpa di miyu mi ha prosciugato e mi son portato a casa solamente due np up (liz lancer e medea lily)

Ho appena letto e sto correndo a fare le CE bomb che non ne avevo idea :ahsn:.
L'ultimo giorno me lo sono lasciato per la CQ, è stata abbastanza ez anche se dopo aver smuggato per aver predetto il ricarica barra dopo aver rotto le prime barre Ilya mi ha contro smuggato con un pierce invulnerability :asd:. Dispiace aver lasciato Miyu da sola a prendere botte ma era la cosa più semplice visto che non mi dava problemi :sadfrog:.
Domani cercherò di ottenere almeno le CE evento... Murasaki un po' mi tenta però

Alla fine faticando come un emiya alter (e si, anche mettendo mano al portafoglio nell'ultimo disperato gesto) ho trovato Helena (sacra maledizione di trovare tutti i riscatti col ticket 2 mesi dopo), la quinta copia di Medea lily (:ivan:) e addirittura un Kaleidoscope. Ma ti odio ancora DW

Che gioco fantastico, volevo giusto sperare di trovare qualche ce per semplificarmi la vita e in 20 ticket ho trovato solo differenziata a 3*, salato butto altri 30 sq e niente, giusto Nito spook :asd:.

L'unico locked che vorrei e non ho è red hare :asd:
Un mio amico in fl ci ha speso 300 sq senza trovarlo :sard:

Che agonia rollare le C* dal FP, mai impiegato cosi tanto tempo a beccarne 5.
Murasaki non mi dispiace come pg.(Merito della Kayano e di Raita) forse più in la un roll(non più di uno) lo faccio.

Che agonia rollare le C* dal FP, mai impiegato cosi tanto tempo a beccarne 5.
Murasaki non mi dispiace come pg.(Merito della Kayano e di Raita) forse più in la un roll(non più di uno) lo faccio.
Non avendola ancora provata né iniziato l'evento non sapevo fosse doppiata da Kayanon... mi hai messo una brutta pulce :ahsn:

Io ogni giorno guardo immagini di kama e resto saldo nel risparmio.
Murasaki tocca parecchi miei fetish quindi è dura :patpat:

Btw ho dimenticato di postare la guida.

Dy-OZeFVYAEA5Ph.jpg

Primi choco da: Boudica, Medusa e Martha.

Ultima modifica:
I miei primi San altera e hokusai, hokusai rimane ancora tra le mie scene preferite e i mastah-dono potenziano questa posizione

Ma quanti sono lunghi i caricamenti dei download pre scene? Non finirò mai :facepalm:

Alla fine ho deciso che volevo troppo Murasaki e ho fatto 5 roll da 30 :saw: Ora mi iscrivo a un gruppo di alcolisti anonimi. Quantomeno ho tutte le CE...
Ho ancora un bel tesoretto ma mi sa che dovrò skippare Kama :sadfrog:

Ma quanti sono lunghi i caricamenti dei download pre scene? Non finirò mai :facepalm:
Stanotte scarica tutti i dati
Post automatically merged:

Alla fine ho deciso che volevo troppo Murasaki e ho fatto 5 roll da 30 :saw: Ora mi iscrivo a un gruppo di alcolisti anonimi. Quantomeno ho tutte le CE...
Ho paura di chiederlo ma almeno ... La hai trovata? :azz:

Sorry adesso mi sento pure in colpa a scrivere il messaggio. :asd:

Comunque decido di usare 10 ticket per trovare le ce evento.

Per prova decido di usare il mio rituale dei pull, che tante gioie mi ha dato, ma questo volta usando solo ticket piuttosto che 10 roll.

Parto di nulla poi ce 4 stelle evento poi ce 3 stelle evento e si arriva al quarto ticket e vedo circolo golden e caster :woo:

QxN5MTw.jpg

E andiamo. :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

per il resto come ce evento ne ho trovate due 4 stelle e tre 3 stelle. :sisi:

Non ho trovato la ce 5 ma sti gran cavoli. :asd:

ps: Sorry per tutti quelli che hanno rollato senza esito. :sadfrog:

Il mio rituale è troppo op ormai. :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro