Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti fa il download per ogni scena se non lo fai prima, non è obbligatorio.Ma il download sarà obbligatorio?
(sacra maledizione di trovare tutti i riscatti col ticket 2 mesi dopo), la quinta copia di Medea lily ()
L'unico locked che vorrei e non ho è red hareEcco perché devi andare di Story Locked![]()
Un mio amico in fl ci ha speso 300 sq senza trovarloL'unico locked che vorrei e non ho è red hare![]()
I 3* story locked sono peggio dei 5* lo giuroUn mio amico in fl ci ha speso 300 sq senza trovarlo![]()
Non avendola ancora provata né iniziato l'evento non sapevo fosse doppiata da Kayanon... mi hai messo una brutta pulceChe agonia rollare le C* dal FP, mai impiegato cosi tanto tempo a beccarne 5.
Murasaki non mi dispiace come pg.(Merito della Kayano e di Raita) forse più in la un roll(non più di uno) lo faccio.
Stanotte scarica tutti i datiMa quanti sono lunghi i caricamenti dei download pre scene? Non finirò mai![]()
Ho paura di chiederlo ma almeno ... La hai trovata?Alla fine ho deciso che volevo troppo Murasaki e ho fatto 5 roll da 30Ora mi iscrivo a un gruppo di alcolisti anonimi. Quantomeno ho tutte le CE...
Ho ancora un bel tesoretto ma mi sa che dovrò skippare Kama![]()
Sorry adesso mi sento pure in colpa a scrivere il messaggio.Alla fine ho deciso che volevo troppo Murasaki e ho fatto 5 roll da 30Ora mi iscrivo a un gruppo di alcolisti anonimi. Quantomeno ho tutte le CE...
Ho ancora un bel tesoretto ma mi sa che dovrò skippare Kama![]()