Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
:sadfrog:

Non credo assolutamente in queste cose ma per in via del tutto casuale e solo informativa ci vorrebbero più informazioni :fiore:
Manco io ci credo però sembra avere buoni esiti quantomeno. :asd:

Come detto il rituale è semplice. Vado sul summon simulator di gamepress, nel banner su cui voglio rollare, e li scelgo se devo rollare solo ticket o multi roll.

Solo ticket, provo a simulare roll di ticket fino a 10 ticket e se non esce il servant resetto e riparto, fino a quando non esce.

Con i multi roll con sq, uso prima due ticket e poi rollo fino a massimo 120/150 sq e se non esce il servant riparto da capo con i due ticket, fino a quando non esce.

Una volta uscito il servant lascio la pagina aperta col servant pullato nel simulatore, usando il pc, e da cell rollo usando lo stesso metodo elencato sopra. :sisi:

Ho iniziato a farlo dal banner di Skadi e fino ad ora sta "funzionando". :uhmsisi:

Il mio rituale è il bagno.
Ha funzionato una volta e poi...
uexz3Uk.png

Non mi funziona sul banner di Shishou

Manco io ci credo però sembra avere buoni esiti quantomeno. :asd:

Come detto il rituale è semplice. Vado sul summon simulator di gamepress, nel banner su cui voglio rollare, e li scelgo se devo rollare solo ticket o multi roll.

Solo ticket, provo a simulare roll di ticket fino a 10 ticket e se non esce il servant resetto e riparto, fino a quando non esce.

Con i multi roll con sq, uso prima due ticket e poi rollo fino a massimo 120/150 sq e se non esce il servant riparto da capo con i due ticket, fino a quando non esce.

Una volta uscito il servant lascio la pagina aperta col servant pullato nel simulatore, usando il pc, e da cell rollo usando lo stesso metodo elencato sopra. :sisi:

Ho iniziato a farlo dal banner di Skadi e fino ad ora sta "funzionando". :uhmsisi:
e se non funziona si riprova finché non funziona:saske: da provare

Nobunaga summer ha guadagnato tantissimo dal doppiaggio, il finale merita di essere recuperato anche se non la avete
Post automatically merged:

Comunque quando ho rollato Sitonai ho usato la copertina di golden kamui con una bambina ainu e un grande lupo :asd:

e se non funziona si riprova finché non funziona:saske: da provare

Nobunaga summer ha guadagnato tantissimo dal doppiaggio, il finale merita di essere recuperato anche se non la avete
Post automatically merged:

Comunque quando ho rollato Sitonai ho usato la copertina di golden kamui con una bambina ainu e un grande lupo :asd:
Avessi i quarzi infiniti lo farei pure. :asd:

Essendo ftp, purtroppo, ho solo quella chance. xD

Alla fine ho deciso che volevo troppo Murasaki e ho fatto 5 roll da 30 :saw: Ora mi iscrivo a un gruppo di alcolisti anonimi. Quantomeno ho tutte le CE...
Ho ancora un bel tesoretto ma mi sa che dovrò skippare Kama :sadfrog:

Ci siamo passati tutti, ma quando arriva :sadfrog:

Io dopo Musashi e Jalter trovate a 30 con lo stesso metodo pullerò la notte camminando per il salotto facendomi inviare un "DAJE" dal mio amico di FB :rickds:. Primi due servant comunque Medea e Martha Rider, la prima due linee in croce ma un bel blush, la seconda a momenti parla per mezz'ora visto che mi stava raccontando di come è nato San Valentino :asd:

Alla luce del capitolo di oggi...

che sta succedendo a Da Vinci Lily, inizio a preoccuparmi :sadfrog:

Alla luce del capitolo di oggi...

che sta succedendo a Da Vinci Lily, inizio a preoccuparmi :sadfrog:
Seee
Sarà stanca dopo aver creato un motore perpetuo crea cioccolata :asd:

Nel capitolo di oggi il libro sus era in caffetteria :sisi:.
Ma solo a me non funziona più lo swipe per nascondere il testo? Funzionava finché non ho iniziato a riscuotere cioccolate :hmm:

Nel capitolo di oggi il libro sus era in caffetteria :sisi:.
Ma solo a me non funziona più lo swipe per nascondere il testo? Funzionava finché non ho iniziato a riscuotere cioccolate :hmm:
Sai che ho avuto lo stesso problema anche io. Non riesco più a nascondere il testo.

Altri hanno riscontrato questo problema?

A me si era fixato stamattina mentre facevo la storia ma poi si è ripresentato dopo un altro cioccolato ricevuto :asd:

Notavo che questo è la prima istanza, quantomeno dai tempi del primissimo FGO, in cui introducono praticamente un nuovo ascension item tramite evento.

Ma la scena di Miyu è troppo divertente. :asd:

Non me l'aspettavo assolutamente una scena del genere. xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro