Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Tomoe gaming preview.

Finita la seconda Lostbelt.
Eh, migliore della prima, bei personaggi, nulla da dire, la scena finale in cui la ragazzina salta in aria e si dissolve, mi è rimasta impressa, ancora ci penso :bruniii:
I'm! Right! Here!

:bruniii:
Doppiassero quella scena credo che piangerei cambiando anche le mutande ogni 3x2.

Finita la seconda Lostbelt.
Eh, migliore della prima, bei personaggi, nulla da dire, la scena finale in cui la ragazzina salta in aria e si dissolve, mi è rimasta impressa, ancora ci penso :bruniii:
E pensa che in rete, specialmente in america, la considerano come la peggiore lb e inferiore alla prima. :asd:

Porto qualche notizia fresca, tanto siamo tutti impegnati a guardare la schermata di caricamento.

News fresche fresche per il Jap. LB6 arriverà a Giugno mentre il prossimo collaboration event NON sarà con Tsukihime, Requiem o altro.
Bensì? Waltz in the Moonlight Lostroom.

Questo equivale ad una nuova Welfare, la prima Welfare Foreigner

Lq89EIO.jpg

e dodici, sottolineo DODICI costumi alternativi

osrWXHh.jpg

Y0Mvr6c.jpg

Gli altri verranno mostrati di settimana in settimana e...si.
Sappiamo tutti cosa potrebbe significare un evento del genere.

...sta tornando

Se il prezzo per avere il dress di Helena è un altro evento con Liz lo pago volentieri

Buono per tutti i nuovi costumi e la collaborazione. Quella con Tsukihime arriverà sicuro l'anno prossimo visto che non avrebbe avuto senso ripresentare e spoilerare personaggi ed altro su fgo, quando a luglio uscirà il remake della visual novel.

Per lb6 sinceramente me l'aspettavo prima, verso maggio precisamente.

Mentre il ritorno di Liz lo commento solo cosi :facepalm:

Finita la storia.
Tutto molto figo, il tradimento di Nobutsuna alla fine è stato meno banale di quello che credevo, l'unica cosa che non mi è piaciuta è l'immediata rinuncia da parte di Kama ai suoi privilegi sull'Ooku e Tokugawa innescata dalla paura della fake muramasa con Munenori.

F che non abbiamo Kasuga.
Screenshot_20210329-003355.png

Io ti amerò sempre, incondizionatamente.
Screenshot_20210329-002810.png

Questi dialoghi con le voci devon' esser' fantastici
Screenshot_20210329-004747.png

Giustamente Gordy si fa esercizi bonus dopo esser' ingrassato.
Screenshot_20210329-004455.png

Nota molto positiva per lo sviluppo caratteriale di Schez.
Ed ovviamente Kiara sempre TOP.

Ultima modifica:
Io sono rimasto indietro, devo recuperare un po'.
Bellissima MHX Alter idol e hype per i costumi ma la collab fra due FGO fa un po' ridere :asd:. Lontanissimo invece LB6, io pensavo proprio aprile...

Secondo banner live
banner_20210411_x4xi7.png

E anche quello per il BD di Babylonia
banner_20210412_k9pb1.png

CE gratis da scegliere tra le 6 proposte.
E nuove animazioni per Ishtar.

In più 3 "reflection quest".
Queste mostreranno le scene dell'anime all'inizio ma non saranno rivedibili nel material.

FGO

L'intero evento può essere riassunto con una ed una sola immagine

pOvuAOL.gif

E finale

rVkICcF.jpg

A9MJn0i.png

jpVpgwN.png

WfMyiPI.png

Xwf8ZY4.png

hOWhoTE.png

Tirando però le somme a parole...

ci sono tante cose interessanti sia per l'immediato futuro che in ottica più ampia.

Sicuramente vedere due bestie interagire è stata una delle sorprese più belle e piacevoli del evento.
Sono una la perfetta antitesi del altra, simili e allo stesso tempo entità ossimoriche ed il loro conversare animatamente in prospettiva della loro "futura" convivenza a Chaldea, ha il suo perché. Non abbiamo ancora finito con queste due, abbiamo ancora tante sorprese.

Scontato che il problema con Shiva e le altre divinità indiane sta in LB4, nostra prossima destinazione e da come si è scusata sul finale, credo che sarà Parvati ad inviare Ganesh ad Lb4(quindi immagino sarà sin da subito alleata) ma a inquietarmi...è Holmes.
No sul serio, quanto detto da Da Vinci(che ha nuovamente sottolineato di essere meno sul pezzo rispetto alla sua versione precedente) su come le Beast possono contaminare, corrompere lo Spirit Origin fa vacillare la...totale fiducia che prima avevo nei suoi confronti.

Più in generale, se raffrontato alla sua controparte CCC, ho trovato il racconto molto più lineare, scontato.
Meno capovolgimenti, meno colpi di scena(Prevedibile il piano di Nobutsuna)...e Kama sul finale pecca un po' troppo di fretta. Lei che si è sempre distinta per il suo atteggiamento costantemente seccato e misantropo, agisce troppo in fretta e si scava la fossa da sola.

Ottimi però i comprimari, Gordolf è uno spasso(anche senza mettere in conto il finale).
Yagyu come alleato è un bel cambio di prospettiva rispetto a Shimosa, Fuku è una bella aggiunta ma a colpire e riempirmi di soddisfazione è sicuramente lo sviluppo che sta avendo Sche. Iniziato con il secondo summer event, continuato tramite il suo interludio(straconsiglio a tutti di leggerlo) e ora di nuovo. Sta facendo veramente un ottimo lavoro nel convivere con la sua Thanatophobia e l'amicizia fra lei e Nito è adorabile.

Also, Gil ha EA pure qui :sard:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro