Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Io tanto mi ero portato avanti nella prima parte tanto ho procrastinato la seconda dovendo rushare oggi. Non lo ricordavo così terribile sul fronte dei nodi da dover ripete per completare le missioni. Se non altro è abbastanza breve ed è un peccato che essendo gudaguda a una certa a una certa ci deve essere la tassa dei metameme, non mi dispiacciono ma dall'altra parte la storia si risolve un po' velocemente, per dire il trailer di questo evento è il mio preferito tra i vari commercial che hypa un sacco lo scontro tra le due Okite ma dura pochissimo :dsax:.
Archiviato definitivamente questo evento domani già si ricomincia :azz:.
Post automatically merged:

Edit mi ero perso in realtà fosse una campagna di prerelease... meglio così :unsisi:

Ultima modifica:

RIP.
Ushi
bellissima ma
Nero
non mi piace granché... poi ho una repulsione per le unghie così lunghe, non riesco proprio a guardarla...

Foto di gruppo :gogogo:

zozb2X9.jpg

...mentre inizio ad aspettare la rerun per Jalter e Scathach :sadfrog:

Also, not bad le ascension della nuova caster SSR :saw:

RNToEyZ.jpg

...Tsuru no Ongaeshi

Ultima modifica:
Stavo per scrivere Miss
Crane
TOP :ooo:

Also non avevo notato la nuova CE featuring le tre grandi escluse :paperino:

WPBe7VL.jpg

Comunque la Wada parecchio pigra a 'sto giro, mi sa che Nero e Tamamo sono le uniche con le pose ricalcate dai costumi originali

Davvero sorpreso, e deluso xd, da questi ultimi due costumi.

Ushi veniva da recente animation update e versione adulta 5 stelle mentre Nero, chiaramente la favorita degli sviluppatori, aveva avuto già due costumi di cui uno meno di un anno fa.

Avrebbe avuto più senso darli a Ishtar, che non ne ha ricevuto nessuno, e Jalter che ne ha ricevuto solo uno vari anni prima e poi mai buff o animation update.

Cavolo volete dare un costume a Nero, datelo almeno alla versione Bride che non ne ha avuto mai nessuno. :asd:

Bella ushi e bella miss Crane

Ma
BastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNeroBastaNero

Video con tutti le NP dei costumi :saw:

Super fate grand order ultimate edition Vs capcom

Daje fortissimo FGO fighting game vers. con tutti i servant giocabili :megahype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro