Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
è della Fate timeline non quella di Tsukihime.
O almeno è così fino all'arrivo di TsukiR.
Capisco, beh ha senso. Ora bisogna aspettare sia TsukiR che il nuovo Melty Blood.

Sto cercando di consolarmi pensando che Gerda alla fine non ha seguito ciecamente gli ordini e sia "migliorata" come persona :sadfrog: poi ripenso ad Ophelia e ricomincio. Sta Lostbelt mi ha devastato

Pegi 18 sarebbe stato una BOMBA!
Screenshot_20210407-034647.png
Also siamo fottuti...
Screenshot_20210407-034755.png

Comunque Kama penso sia il servant più completo che abbia mai visto, ogni ascensione è diversa ed ha linee di dialogo proprie, qua la Noriko s'è superata.
È come avere 3 servant in 1 alla fine.
Un lavorone.

Ya, i prossimi di questo format mi pare saranno Maou Nobu e Space Ishtar.
Rende molto di più il concetto di ascensione ma immagino che occupino troppo tempo per essere più costanti nel rilasciarli...

EyeGFPKWgAAe4Jq

Post automatically merged:

Ya, i prossimi di questo format mi pare saranno Maou Nobu e Space Ishtar.
Rende molto di più il concetto di ascensione ma immagino che occupino troppo tempo per essere più costanti nel rilasciarli...
Mi pare d'aver letto che Space Ishtar ci hanno messo 15 mesi...
Che a me sembra esorbitante come tempistica, ma magari è veramente quello il problema.

Ordunque mi ritrovo dopo un anno dall'evento originale, lo spook di una seconda Osakabehime (dopo pochi pull senza trovare niente poi in altri), e l'aver già sfidato la sorte la settimana scorsa.
Ebbene
3ts6REV.jpg

fiat iustitia et pereat mundus :sisi:

(ora devo darmi una calmata e non essere troppo tracotante però :shrek:

Ordunque mi ritrovo dopo un anno dall'evento originale, lo spook di una seconda Osakabehime (dopo pochi pull senza trovare niente poi in altri), e l'aver già sfidato la sorte la settimana scorsa.
Ebbene
3ts6REV.jpg

Daje :ivan:

Ebbene
3ts6REV.jpg

Daje così avanti tutta!

Io ho usato giusto dieci ticket così a tempo perso e non ho trovato nulla di gradevole, vbb il grosso lo risparmio per Melloi rider.

In compenso ho portato al 100 il mio terzo servant usando i graal che mi erano rimasti: dopo Jalter e Hans benvenuta Serenity <3

photo_2021-04-12_04-42-15.jpg

Daje ragazzi complimenti :megahype:

Io credo che passerò, anno troppo pieno questo qui e sono già stato adeguatamente fortunato^^

Mi soprende che non sia ancora stato postato, abbiamo i due costumi per la settimana

AN6tt6S.jpg

1g6dRtr.jpg

Ed ora? Ora restano solo quattro spot fate le vostre scommesse.

qkLiIqD.jpg

Con Euryale si sono proprio sprecati, le hanno messo il costume di Stheno. :asd:

Per me salteranno Shishou, Nero, Ushi e Jalter

Shishou = Ha avuto già il costume Bunny lo scorso settembre
Nero = Ha già due costumi e lo scorso preso al precedente anniversario
Ushi = Ha recentemente avuto l'animation e np update + il rilascio della versione adulta
Jalter = Ha già avuto un costume rilasciato

Quelle che lo avranno saranno Jeanne, Ishtar, Shuten e Okita

Jeanne = Mai avuto ne costumi ne animation e np update
Ishtar = Ha avuto update ma mai costumi e niente di nuovo recentemente
Shuten = Ha avuto recentemente l'uscita della sua altra versione ma, con questa shuten, mai costumi o animation update
Okita = Mai costumi e update avuti tempo fa

Certo sarebbe stranissimo che personaggi super popolari come shishou, nero e jalter non ricevano costumi ma, avendoli dati a personaggi meno popolari come euryale e serenity, credo stiano scegliendo quelli che hanno ricevuto di meno.

Le altre quattro li riceveranno nella futura re run.

Questo a meno che non decidano di mettere anche animation np update e buff. In quel caso servant come Jeanne o Shuten potrebbero ricevere questi e lasciare i costumi agli altri quattro rimasti.

Con Euryale si sono proprio sprecati, le hanno messo il costume di Stheno.
This :asd:

Comunque ho letto una teoria molto interessante ve la quoto di peso perché non è farina del mio sacco

Una teoria interessante dice che ogni artista che lavora per tm disegna un servant con la nuova skin.
Dando per buona questa ipotesi mancano soltanto Ushiwakamaru disegnata dalla Sakamoto, Shuten disegnata da Raita, Scathach (o forse Skadi) disegnata da Koyama e Ishtar disegnata dalla Morii.
Okita, Jeanne, Jalter e Nero sono da escludere perché Take ha già disegnato Mash e Wada ha disegnato Tama Cat.

Scusate se non ho postato, di solito lo faccio io ma mi è proprio passato di mente.
Take it easy Rad, in fondo nella nostra "piccola" community sul topic dobbiamo aiutarci l'un altro :geddoe:

A me sembra che la selezione sia stata casuale :hmm:. Però sì se nel futuro prossimo ci sono rework di animazioni probabilmente non si sprecano con questo evento... E Shishou avendo già avuto costume e rework parrebbe essere quella più probabilmente esclusa... le due Jeanne pure avrebbero bisogno di un update quindi probabilmente fuori pure quelle. Ushi ha avuto un rework recentemente, e lo slot per le rare penso sia esaurito con Serenity ed Euryale. Alla fine mi ritrovo d'accordo con Final Dream, solo con Nero al posto di Jeanne. Se non fosse che...

Comunque ho letto una teoria molto interessante ve la quoto di peso perché non è farina del mio sacco
Effettivamente non ci ho fatto caso potesse essere così semplice :woo:.
Daje Koyama :saw:

Scusate se non ho postato, di solito lo faccio io ma mi è proprio passato di mente.
Chill dai, niente è peggio delle eroine che verranno escluse :sadfrog:

Nessun problema. :sisi:

This :asd:

Effettivamente non avevo pensato a questa ipotesi, ci potrebbe stare. :ahsisi:

Lo vedremo martedi prossimo se sarà fondata.

Magari daranno il costume proprio a Skadi, visto che Shisou lo ha già avuto recentemente.

Chill dai, niente è peggio delle eroine che verranno escluse :sadfrog:
Le restanti le metteranno per la re run due anni dopo. :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro