Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok ho letto in rete che sarà il terzo anniversario. per cui è partito 9 mesi dopo l'uscita in america.Anche io mai sentito prima, più che altro si spiega perché han ritardato così tanto Bella Lisa.
Gli piace perdere soldi e possibili giocatori.Sony/Aniplex palesemente razzista verso l'Europa. Non solo per FGO, se Tsukihime ha anche solo una remota possibilità di localizzazione visto che lo pubblica Aniplex di certo non lo commercializzerà mai qui
. E' un mercato a cui non puntano...
this, ho degli amici che non cominciano a giocarlo perchè si scocciano di scaricare apk o store alternativiGli piace perdere soldi e possibili giocatori.![]()
A questo punto le ultime due saranno Jalter ed Ishtar.Shuten ci sta anche se semplice... Jeanne al contrario un po' troppo pacchiana (col frontino abbastanza brutto)
Altre due![]()
Da come è disegnato il modello, è la prima cosa che ho pensato anche io.Shuten palesemente incinta, bravo Kintoki![]()
Hanno notato che i vari cm hanno dei background in comune per ogni coppia di servant: Mash & Nito, Medb & Cat, Euriale & Serenity, Helena & Altera...
Nel caso di shuten c'è un sole(?) in background, magari fa coppia con ishtar che potrebbe avere Venere dietro di lei.
E nel caso di Jeanne, essendoci dietro di lei il simbolo della sua bandiera in campo bianco, potrebbe essere accoppiata con Jeanne Alter che avrebbe il simbolo della sua bandiera ma in campo nero.
Credevo di dover soffrire e resistere solo col banner di Maou Nobbu, non cederò, non cederò...
Sto già così col banner di Waver...
[media] Elio è chiaramente Waver![]()