Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Il mio cuore spera in costumi sia per Jeanne che per Jalter :sisi:

Discord_2SquJT71Ug.png

Intanto facendo i calcoli per Barbie, si va liscio di Sanzou.
---------
Vabbè come non detto mi sono scordato del -50% di cardmod quindi ci devo mettere 2 Oxking.

Ultima modifica:
Non sapevo fosse disponibile in quelle zone, ma da quanti anni lo hanno messo disponibile?

Anche io mai sentito prima, più che altro si spiega perché han ritardato così tanto Bella Lisa :asd:.

Anche io mai sentito prima, più che altro si spiega perché han ritardato così tanto Bella Lisa :asd:.
Ok ho letto in rete che sarà il terzo anniversario. per cui è partito 9 mesi dopo l'uscita in america.

Ovviamente non potevano portare anche solo la versione english pure in europa. :facepalm:

Sony/Aniplex palesemente razzista verso l'Europa :sisi:. Non solo per FGO, se Tsukihime ha anche solo una remota possibilità di localizzazione visto che lo pubblica Aniplex di certo non lo commercializzerà mai qui :asd:. E' un mercato a cui non puntano...

Sony/Aniplex palesemente razzista verso l'Europa :sisi:. Non solo per FGO, se Tsukihime ha anche solo una remota possibilità di localizzazione visto che lo pubblica Aniplex di certo non lo commercializzerà mai qui :asd:. E' un mercato a cui non puntano...
Gli piace perdere soldi e possibili giocatori. :asd:

Io comunque comincio a conservare quartz per i Dioscuri. :sisi:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Shuten ci sta anche se semplice... Jeanne al contrario un po' troppo pacchiana (col frontino abbastanza brutto)
Altre due :sadfrog:

Shuten ci sta anche se semplice... Jeanne al contrario un po' troppo pacchiana (col frontino abbastanza brutto)
Altre due :sadfrog:
A questo punto le ultime due saranno Jalter ed Ishtar.
Post automatically merged:

Shuten palesemente incinta, bravo Kintoki :sisi:
Da come è disegnato il modello, è la prima cosa che ho pensato anche io. :asd:

Dodici sono andate, restano solo due slot...ed è tempo di teoria dal web

Pd8VJOV.jpg

Hanno notato che i vari cm hanno dei background in comune per ogni coppia di servant: Mash & Nito, Medb & Cat, Euriale & Serenity, Helena & Altera...
Nel caso di shuten c'è un sole(?) in background, magari fa coppia con ishtar che potrebbe avere Venere dietro di lei.
E nel caso di Jeanne, essendoci dietro di lei il simbolo della sua bandiera in campo bianco, potrebbe essere accoppiata con Jeanne Alter che avrebbe il simbolo della sua bandiera ma in campo nero.

banner_20210509_hn1u6.png

Banner di Waver.
1 gapple al giorno per togliere il medico di torno.
Tutte le ember e training dailies sbloccate.
Bond e Atk potenziato per i servant a tema, also FPx2 se li usate da support.
info_04_tz6x3.png

Lista completa nella news.
La nuova my room viene aggiunta il 30, quindi in teoria parte Case Files quel giorno(?).
Serve LB3 intro per partecipare.

banner_20210425.png

10sq.

Credevo di dover soffrire e resistere solo col banner di Maou Nobbu, non cederò, non cederò...
Sto già così col banner di Waver...
[media] Elio è chiaramente Waver :asd:

Credevo di dover soffrire e resistere solo col banner di Maou Nobbu, non cederò, non cederò...
Sto già così col banner di Waver...
[media] Elio è chiaramente Waver :asd:

Io ci vedo più Iskander o Reines. Alla fine Waver è un poveraccio che subisce le loro trollate :lol2:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro