Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,430
Te sei vergognoso in tal senso, in quello buono ovviamente. Se anniversario 7 danno quarzi per i bond 10 ti compri l'italia intera

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te sei vergognoso in tal senso, in quello buono ovviamente. Se anniversario 7 danno quarzi per i bond 10 ti compri l'italia intera
Te sei vergognoso in tal senso, in quello buono ovviamente. Se anniversario 7 danno quarzi per i bond 10 ti compri l'italia intera![]()
Lui bonda con tutte perchè è un uomo di cultura non pensa al mero denaro![]()
Messo hokusai.Qualche anima pia mi metto un Foreigner con la CE dei danni in support?
Non ho il tempo materiale per farmare, figuriamoci per stare dietro a MHXA![]()
GRAZIEMesso hokusai.
Io non ho proprio voglia di rifarle le challenge dell'anno scorso![]()
È lo so, sono stronzi a mettere 2 nemici in seconda wave.
E peggiorerà con l'andare avanti.
Sto usando plug, Arash e Jarcher, ma comunque non intendo farmarlo questo nodo.
Mi dedico allo shop per questo round.
Cosa c'è nella lotteria di Natale? Non so se spingere o meno con l'ultimo round.
Il tempo è quello che è.
Challenge odierna...
![]()
mi aspettavo di passarmela veramente male visto il pesantissimo fattore rng che riguarda i contratti, il countdown a sei turni e via discorrendo ma con un minimo di fortuna nel pescare le carte giuste è filata liscia.
Asclepio si è rivelato utilissimo nel rimuovere i debuff al inizio ma il vero MVP è il solo ed unico Godjuna, i suoi danni sono fuori da ogni parametro.
EDIT:
ATTENZIONE SPOILER sul evento estivo jap, siete avvertiti
![]()