Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
è cosi pessimo il nuovo Sakura Wars?
Da quel poco che ho visto mi è parso un titolo piacevole.
Il gioco è così così, in Giappone ha avuto una ricezione mixed. Personalmente nel periodo dell'uscita ero arrivato a seguire board e stream cinesi che Sega cassava tutto per evitare spoiler (non che ci fosse molto da spoilerare col senno di poi) e fui abbastanza deluso da più o meno tutto. Non un brutto gioco ma penso che sia sufficiente o poco più, sarebbe stato molto meglio giocarsela con un altro remake del primo a questo punto.
Insomma non ha veramente sfondato ma il vero problema è però il mobage che è stato un fail colossale, in collaborazione proprio coi nostri amici di DW su cui avevano speso ingente tempo e personale, chissà quanto ha indirettamente coinvolto anche lo sviluppo di FGO :unsisi:.

Con Kiara non si son fatti troppi problemi, se vogliono possono :unsisi:. Ma anche Kama teoricamente...

Non sto seguendo molto gli sviluppi ma sono abbastanza curioso di vedere come si evolverà la situazione (che può essere sia nell'arcade che come ricezione :asd:)
Ho solo visto qualche meme sotto lo stato :rickds:

Sia di Kiara sia di Kama non evochiamo la versione full beast, che è presente solo come boss battle.

Per il resto io non ho alcun problema con cose del genere. Anzi mi fa ridere che su mobile mettono molti più contenuti, di cui alcuni molti grossi e voluti, e poi basta che ne mettono uno su arcade per portare tutti sul piede di guerra. :asd:

Tutti già si sono dimenticati che hanno ricevuto, solo quest'anno, servant richiestissimi come Morgan Muramasa e Tamamo Vitch. :facepalm:

Profilo tradotto :sadfrog:

EDIT: Fra Atlantide ed il polverone scoppiato ora con Tiamom non avevo proprio guardato Santa Fran

:bruniii:

Ultima modifica:
Sia di Kiara sia di Kama non evochiamo la versione full beast, che è presente solo come boss battle.

Per il resto io non ho alcun problema con cose del genere. Anzi mi fa ridere che su mobile mettono molti più contenuti, di cui alcuni molti grossi e voluti, e poi basta che ne mettono uno su arcade per portare tutti sul piede di guerra. :asd:

Tutti già si sono dimenticati che hanno ricevuto, solo quest'anno, servant richiestissimi come Morgan Muramasa e Tamamo Vitch. :facepalm:
Sì intendevo appunto una versione Alter Ego come nel caso di Kiara, ma vabbeh nella disgrazia almeno mi hanno reso contento con la versione adulta nell'ultima ascensione e final art :asd:.

Quest'anno hanno sì buttato un sacco di carne al fuoco (uno potrebbe pensare più per bisogno di far cassa dopo i deludenti risultati dello scorso anno che il gioco non si tiene più in piedi da solo visto che molti dei nuovi servant sono stati rilasciati che ancora dovevano finire il loro sviluppo narrativo :asd:) però è anche vero che Tiamat per molti è stata una ferita che si è riaperta.

Sì intendevo appunto una versione Alter Ego come nel caso di Kiara, ma vabbeh nella disgrazia almeno mi hanno reso contento con la versione adulta nell'ultima ascensione e final art :asd:.

Quest'anno hanno sì buttato un sacco di carne al fuoco (uno potrebbe pensare più per bisogno di far cassa dopo i deludenti risultati dello scorso anno che il gioco non si tiene più in piedi da solo visto che molti dei nuovi servant sono stati rilasciati che ancora dovevano finire il loro sviluppo narrativo :asd:) però è anche vero che Tiamat per molti è stata una ferita che si è riaperta.
Tiamat è stata sicuramente una bomba di annuncio ma è pure comprensibile, devono pur mettere qualche pezzo grosso per incentivare i giocatori di arcade. :sisi:

Già ricevono molti meno contenuti della versione mobile, ci mancherebbe pure che gli diano solo roba già presente in mobile o nuovi servant con zero hype dietro. :asd:

L'evento natalizio jap è finito, ora la curiosità è tutta per il chapter/evento di Koyan :uhmsisi:

Mi son preparato da 6 mesi
Daje :ooo:

Also, versione subbata :phraengo:

Ed i nomi e le NP dei primi due servant del evento.
Vedo molti utenti convinti del esistenza di un secondo banner visto che nessuno di quelli del primo è limited :ahsisi:

Tanto di cappello a Salter per essere ancora ultra popolare nonostante gli anni che passano.
...e se il quarto e terzo posto per dei pg. made in LB6 non sorprende a lasciare di stucco è il primo posto.

Del tutto inaspettato.
è Melt? Feel the power of pengui- pardon, leviatan :uhmsisi:

Questo mi sorprende un sacco
Neanche troppo, lv120 è roba da whale.
Quindi prendi la super niche, ci metti il fatto che ci sono pochi maschi 4* (lui, Percival e Tsuna in quel range di tempo).
Mettici che il guda attira molto il pubblico femminile ed ecco fatto.
Sicuramente il pubblico maschile etero e femminile omo ha una più ampia scelta.
Le ultime uscite in LB6 sono un esempio.
Anche se appunto sono stupito di non trovare Perci in quel posto, visto che ha riscosso molto successo, ma forse le donne non hanno rollato molto nel banner di una loli, non so.
Mentre Salter tiene botta anche dopo tutti questi anni dall'uscita, pubblico fedelissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro