Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Neanche troppo, lv120 è roba da whale.
Quindi prendi la super niche, ci metti il fatto che ci sono pochi maschi 4* (lui, Percival e Tsuna in quel range di tempo).
Mettici che il guda attira molto il pubblico femminile ed ecco fatto.
Sicuramente il pubblico maschile etero e femminile omo ha una più ampia scelta.
Le ultime uscite in LB6 sono un esempio.
Anche se appunto sono stupito di non trovare Perci in quel posto, visto che ha riscosso molto successo, ma forse le donne non hanno rollato molto nel banner di una loli, non so.
Mentre Salter tiene botta anche dopo tutti questi anni dall'uscita, pubblico fedelissimo.
Salter è e non può non essere, le altre ci stanno soprattutto leviathan. Sinceramente lui nel guda è stato un gran bel personaggio ma se avessi dovuto scommettere su un maschio 4 stelle al 120 avrei puntato o su gil caster o sul sempreverde emiya.

Salter è e non può non essere, le altre ci stanno soprattutto leviathan. Sinceramente lui nel guda è stato un gran bel personaggio ma se avessi dovuto scommettere su un maschio 4 stelle al 120 avrei puntato o su gil caster o sul sempreverde emiya.
Però stiamo sempre parlando di giocatori vecchi, che sicuro hanno utilizzato i grail per tutta la pletora di servants.
Ne servono 10 per il 120 dal 100 e non li trovi agilmente.
Un "nuovo" giocatore li fa subito con le singolarità e le LB, un lotto per i qp e l'exp ed ha fatto.

Inossidabile.

Io vado di Megami bimu e Excaliba.
Screenshot_20211219-054719.jpg

Sempre^^
Il set up che hai postato mi ispira MA per ricrearlo anch'io ho bisogno prima di qualche drop di CE sono un po' tanto indietro con quelle.

Intanto però ho fatto la challange.
Giustamente difficile e non frustrante, promossa.

Io ho cominciato la quinta Lostbelt sul jap e sto provando ad ottenere melusine (perché mi piacciono le loli) e niente mi son ritrovato lui :asd:
277_Odysseus_4.png

Non proprio la loli dei miei sogni :sard:

Io sto a circa metà Lostbelt 5, ma che bordello è :asd:

dottore :sadfrog: (anche se punto più a solomon o a un mix tra i due)

Riquoto il post.
Ora che ho due CE MLB la combo Artoria-Astarte fila che è una meraviglia.
è una comp che sto trovando molto safe, anche quando non entra il buff arts di Astarte al primo turno.
Puoi anche cambiarla con il mc di Babylonia, carichi 40% con waver ad Astarte e 10% più npgain con il mc, però devi cardare lo snowman perchè se lowrolla l'np non refundi abbastanza.
Ha il vantaggio che fai più danni t3 con Seiba visto che l'mc ha il buster up.

Ha il vantaggio che fai più danni t3 con Seiba visto che l'mc ha il buster up.
è sicuramente da provare.
Per ora mi sto trovando piuttosto bene, merito anche del avere una Artoria "nativa" :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro