- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,475
Ma l'ho sempre usata e non ho mai avuto problemi.Se usi scheda sd esterna è sicuro quello.
Emulatori Bluestacks e Nox.
Dai adesso provo a metterlo nella memoria del cellulare.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma l'ho sempre usata e non ho mai avuto problemi.Se usi scheda sd esterna è sicuro quello.
Emulatori Bluestacks e Nox.

Dai adesso provo a metterlo nella memoria del cellulare.![]()
Il problema è mi servirebbe tenere tutto il resto dei file immagazzinati su sd perchè sennò finirei per riempire la memoria interna.Incrocio le dita per te^-^

Daje, bene cosi also...Problema risolto, era davvero il salvataggio su sd che creava il problema. Davvero strana come cosa visto che la uso con fate da un paio di anni.![]()

Era stata anticipata diciamo.Daje, bene cosi also...
annunciata Bazette sul jap

è l'opzione migliore vista la velocità con cui Sei spamma la sua NP.

Preparati che per aprile dovrai rollare per Arcueid e Ciel.Ho fallito con 300 la mia Bazettina, fortuna che mi rimane l'NA. Mo tengo (inutilmente) per la collaborazione che non avremo mai![]()

Credo la saltino, Nasu dovrebbe aver fatto intendere che per quella collaborazione attende la seconda parte, e comunque speravo in Mahoyo altro che Tsuki. Mahoyo pure la carta mi farebbe tirare fuori per la primissima volta probabilmentePreparati che per aprile dovrai rollare per Arcueid e Ciel.
Altro che Bazett.![]()

Non so cosa ha detto Nasu ma non fare una collaborazione ora con Tsuki sarebbe folle. Arcueid è sempre stato il personaggio più richiesto su fgo, già prima dell'uscita del remake. Adesso l'hype dietro è davvero smisurato.Credo la saltino, Nasu dovrebbe aver fatto intendere che per quella collaborazione attende la seconda parte, e comunque speravo in Mahoyo altro che Tsuki. Mahoyo pure la carta mi farebbe tirare fuori per la primissima volta probabilmente![]()

Per questo ho detto che avrebbe funzionato anni fa, subito dopo quella su zero. Adesso chiaramente non ha più senso.La collab. con Ataraxia con Angra, Karen e ora Bazette mi pare improponibile.
Certo, volendo scherzarci su, potrebbe essere finalmente l'occasione per avere il sommo costume di Cu in camicia hawaiana ma una collaborazione senza gente nuova non si è mai vista![]()