Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Penso abbiano solamente pagato per la licenza in quei determinati paesi europei, al più ti danno la possibilità di spostare l'account sul server eu nel caso aprissero anche quello, di questo non mi sono informato.
Col cambio del market place di riferimento, i costi saranno sicuramente più alti. In base a come funziona con altri gacha a cui gioco, la differenza coi pack più grandi può essere anche di 20+ euro. Andando al discorso EoS, non penso chiuderebbero il server EU se quelli NA e JP continuano a stampare soldi, al più permetteranno un altro spostamento di profilo per attutire i costi di mantenimento.
Per quanto riguarda me, la lingua non è un problema, gioco persino ad un gacha in versione giapponese lol (con database inglese alla mano ovviamente). Ironicamente sono più propenso a giocare un gacha JP only piuttosto uno che skippa a piè pari il vecchio continente per concentrarsi solo sul mercato amurricano. Questa gente mi disgusta alquanto:asd:

Mmmmmmmm bene ma non benissimo, beh dai io comunque sono qui per fare un giro di giostra, vediamo come va.

Ho 0 dimestichezza col brand, ma proprio 0. Mi ha incuriosito il fatto che dopo tanti anni un gioco senza licenza in eu si sia degnato di arrivare finalmente sul nostro mercato.
Interessante, non avevo mai visto nessuno giocarlo senza conoscere niente di fate. :sisi:

Se vuoi qualche info generale sul franchise, per introdurti meglio, chiedi pure.

Era da tanto che aspettavamo l'arrivo in eu, considerando che è uno dei gacha più di successo nel mondo.

Ho 0 dimestichezza col brand, ma proprio 0. Mi ha incuriosito il fatto che dopo tanti anni un gioco senza licenza in eu si sia degnato di arrivare finalmente sul nostro mercato.
Allora proprio benvenuto.
Fa strano trovare qualcuno che non sa nulla di TM, mi ricorda i vecchi tempi :bruniii:

Interessante, non avevo mai visto nessuno giocarlo senza conoscere niente di fate. :sisi:

Se vuoi qualche info generale sul franchise, per introdurti meglio, chiedi pure.

Era da tanto che aspettavamo l'arrivo in eu, considerando che è uno dei gacha più di successo nel mondo.
Ricordo ancora le prime news eoni fa di quando il gioco era IL gacha e faceva strage di weebs in giro per il mondo.
Alla fine cos'è nato prima? L'anime o il gioco?

Ricordo ancora le prime news eoni fa di quando il gioco era IL gacha e faceva strage di weebs in giro per il mondo.
Parlando di solo Fate/.
La VN capostipite è del 2004, il primo adattamento animato del 2006, il gioco per smatphone derivato del 2015.

La visual novel del 2004 che fa parte di un macromondo di altre visual novel:mike:

Parlando di solo Fate/.
La VN capostipite è del 2004, il primo adattamento animato del 2006, il gioco per smatphone derivato del 2015.

La visual novel del 2004 che fa parte di un macromondo di altre visual novel:mike:

Mazza 2004, comunque non voglio illudere nessuno, non penso avrò la pazienza (né il tempo) di recuperare la storia, proverò a giocarlo per le feature e lo stile dei pg :rickds: un po' come faccio per E7.

Mazza 2004, comunque non voglio illudere nessuno, non penso avrò la pazienza (né il tempo) di recuperare la storia, proverò a giocarlo per le feature e lo stile dei pg :rickds: un po' come faccio per E7.
Non servono tranquillo, ma fate/ unlimited blade works, poi heaven's feel e zero (in quest ordine) sono anime molto buoni e recenti se vuoi recuperare qualcosa

Non servono tranquillo, ma fate/ unlimited blade works, poi heaven's feel e zero (in quest ordine) sono anime molto buoni e recenti se vuoi recuperare qualcosa
Grazie, me li segno che non si sa mai.

Quello arriva con il tempo, anche perchè è come un nuovo verso da conoscere, che si continua ad espandere da ben prima della fondazione di Type Moon.
Nessuno è nato educato su questo, tutti hanno avuto un starting point con Type Moon da qualche parte e poi sono risaliti al resto pian piano.

In gran parte o forse addirittura in sola parte il successo di questo gioco mobile è dato dal nome che TM si è fatto nella comunità.
Una società che stenta ancora oggi ad uscire dai confini nipponici, pur essendo vastamente conosciuta dalla comunità "weeb".

Ma quanti bei roll, bravi :megahype:
Sia quel che sia, benvenuto e per consigli chiedi pure qua ;)

Ovviamente puoi benissimo giocare il titolo senza conoscere niente di fate. Ti perdi qualcosa, specialmente di riferimenti, ma alla fine è un titolo a se e nel proprio universo.

Il quartz sta sotto l'euro, bene così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro