Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
I nuovi bronze son sempre ben accetti :ahsisi:
Poi lui è fantastico, certo senza nobu è abbastanza inutile ma conta poco, in fondo prima o poi avrò una nobunaga nella mia chaldea spero... :sadfrog:

Poi lui è fantastico, certo senza nobu è abbastanza inutile ma conta poco, in fondo prima o poi avrò una nobunaga nella mia chaldea spero... :sadfrog:

Never give up :bruniii:

Secondo con quali di questi dovrei utilizzare la special ascenion:
  • Miyu, Caster;
  • Scathach, Lancer;
  • Sessyoin Kiara, Alter ego (ma queste nuove classi le hanno introdotte con il gioco? Ero rimasto ad Avenger e Ruler come classi aggiuntive)
  • Diarmuid, Saber;
  • Emiya, Archer;
  • Assassin of the Nightless City, Assassin;
  • Tamamo Cat, Berseker.

Questi sono gli unici servant da 4-5 stelle che ho, ma quelli che mi danno più soddisfazioni ed uso più spesso sono Emiya, Scathach e Sessyoin, ma non saprei quale livellare prima.

Questi sono gli unici servant da 4-5 stelle che ho, ma quelli che mi danno più soddisfazioni ed uso più spesso sono Emiya, Scathach e Sessyoin, ma non saprei quale livellare prima.
La scelta è fra Scathach e Kyara.
Perché son 5* e di base ti richiedono più risorse.

Kyara è un alter ego, è una classe "semplice" da ascendere anche per un neofita, perché NON richiede materiali (per le skill è un altro discorso).
Scathach è un eccellente boss killer anche nel late game.
Punta su di lei se vuoi avere un servant da giocarti sempre nelle boss fight.

• Miyu, Caster;
  • Scathach, Lancer;
  • Sessyoin Kiara, Alter ego (ma queste nuove classi le hanno introdotte con il gioco? Ero rimasto ad Avenger e Ruler come classi aggiuntive)
  • Diarmuid, Saber;
  • Emiya, Archer;
  • Tamamo Cat, Berseker.

Tra questi opterei per Scat :sisi:

• Miyu, Caster;
  • Scathach, Lancer;
  • Diarmuid, Saber;
  • Emiya, Archer;
  • Tamamo Cat, Berseker.

Alter ego è da Extra CCC.
Le nuove sono Shielder (che è una classe tolta da FSN), Foreigner ed in futuro Pretender.

Io ancora devo iniziare ad aprirle le box, ne avrò per un po' :sard:

...ma passiamo a qualche traguardo :ooo:
Sapete di cosa sto parlando vero? :saske:
UDaSqjR.jpg

LkeoHNt.jpg

z8Aj648.jpg

aZfxa3r.jpg

TPTRBgh.jpg

ma non è stata la sola.
Sul finale, proprio nel ultimissima sessione di farming ne è arrivata un'altra :bruniii:
ycHT5w0.jpg

6DhXDIV.jpg

NQrpKnN.jpg

5EZQxPR.jpg

Uno dei traguardi a cui tenevo di più ed Una delle bond CE più belle in assoluto :geddoe:

Alla fine chiuso con 224 box aperte. :uhmsisi:

Potevo fare di più ma mi ritengo più che soddisfatto. Mi servivano queste risorse. :sisi:

Io sui 200. Anche per me record.
Purtroppo difficile fare di meglio che se lasciato parcheggiato il mio telefono si inceppava spesso :dsax:. Una delle ultime notti programmando per 30 mele mi fece solo 5 run prima di impazzire :asd: però mi reputo soddisfatto ugualmente.
Btw per me è stato un evento folle, nelle fasi iniziali aumentato il bond di Shishou a 12 :sisi:.
1PcqIfl.jpg

E poi c'era la sua CE del gacha che volevo a ogni costo sperando che poco più di 10 ticket bastassero. Ovviamente non lo furono e in un momento di follia ci ho speso 300 quarzi. Per una copia. E venendo addirittura spookato da Tamamo, Xiang Yu e Fionn :mosconi:.
Accade che il front mi dà qualche ticket che penso non sarebbe male spendere di nuovo nello stesso banner giusto per arrivare a 10, magari arriva il miracolo. Niente. Allora butto gli ultimissimi 30. E trovo giusto Cat e quel cesso a pedali di Saber Diarmuid. A posteriori non un bruttissimo roll visto il nulla che può offrire il gioco quindi esco dal menù e poi penso che ormai mi sono rovinato quindi tanto vale buttare qualcos'altro.
E ritorna a casa per la terza volta :sisi:.

e54KeFD.jpg

iIObE7i.jpg

Ammetto che una parte di me voleva giocarsi il tutto per tutto sperando nel miracolo, però la sanità ha prevalso :asd:. Però caspita se rosico per il doppio spook Tamamo & Xiang Yu...

Io ho chiuso a 250.
Contando che sono l'unico scemo che farma manualmente e che sostanzialmente ho farmato solo una settimana, posso ritenermi soddisfatto.

Le ossa non bastano mai.
MAI.
è incredibile come anche dopo cinque anni, gira che ti rigira siano ONNIPRESENTI anche quando ne hai a migliaia nello stock :sard:

Also iniziata la lunga road di Astarte verso il 120 :geddoe:

Sogno di Okita infranto su un triplo spook saber :tristenev:
Post automatically merged:

Io credevo di aver farmato tanto con 78 box ma voi siete mostruosi :asd:
Io solo una trentina (col bot), così tante che ve ne fate?:ryan:

Sogno di Okita infranto su un triplo spook saber :tristenev:
Post automatically merged:

Io solo una trentina (col bot), così tante che ve ne fate?:ryan:
Se lo spook è mordred è un buon spook :sisi:

Io ho bisogno di materiali come il pane sia per le skill che per le ascensioni :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro