Redrum
Apprendista
Poi lui è fantastico, certo senza nobu è abbastanza inutile ma conta poco, in fondo prima o poi avrò una nobunaga nella mia chaldea spero...I nuovi bronze son sempre ben accetti![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi lui è fantastico, certo senza nobu è abbastanza inutile ma conta poco, in fondo prima o poi avrò una nobunaga nella mia chaldea spero...I nuovi bronze son sempre ben accetti![]()
Poi lui è fantastico, certo senza nobu è abbastanza inutile ma conta poco, in fondo prima o poi avrò una nobunaga nella mia chaldea spero...![]()
Io sono di bocca buona, mi accontento anche della free del primo guda guda. Purtroppo nel na ho perso parecchi freeNever give up![]()
La scelta è fra Scathach e Kyara.Questi sono gli unici servant da 4-5 stelle che ho, ma quelli che mi danno più soddisfazioni ed uso più spesso sono Emiya, Scathach e Sessyoin, ma non saprei quale livellare prima.
Tra questi opterei per ScatSecondo con quali di questi dovrei utilizzare la special ascenion:
- Miyu, Caster;
- Scathach, Lancer;
- Sessyoin Kiara, Alter ego (ma queste nuove classi le hanno introdotte con il gioco? Ero rimasto ad Avenger e Ruler come classi aggiuntive)
- Diarmuid, Saber;
- Emiya, Archer;
- Assassin of the Nightless City, Assassin;
- Tamamo Cat, Berseker.
Questi sono gli unici servant da 4-5 stelle che ho, ma quelli che mi danno più soddisfazioni ed uso più spesso sono Emiya, Scathach e Sessyoin, ma non saprei quale livellare prima.
Alter ego è da Extra CCC.Secondo con quali di questi dovrei utilizzare la special ascenion:
- Miyu, Caster;
- Scathach, Lancer;
- Sessyoin Kiara, Alter ego (ma queste nuove classi le hanno introdotte con il gioco? Ero rimasto ad Avenger e Ruler come classi aggiuntive)
- Diarmuid, Saber;
- Emiya, Archer;
- Assassin of the Nightless City, Assassin;
- Tamamo Cat, Berseker.
Questi sono gli unici servant da 4-5 stelle che ho, ma quelli che mi danno più soddisfazioni ed uso più spesso sono Emiya, Scathach e Sessyoin, ma non saprei quale livellare prima.
Io solo una trentina (col bot), così tante che ve ne fate?Io credevo di aver farmato tanto con 78 box ma voi siete mostruosi![]()
Se lo spook è mordred è un buon spookSogno di Okita infranto su un triplo spook saber
Post automatically merged:
Io solo una trentina (col bot), così tante che ve ne fate?![]()