- Iscritto dal
- 19 Dic 2014
- Reazioni
- 289
Tutti 4* :(Se lo spook è mordred è un buon spook
Io ho bisogno di materiali come il pane sia per le skill che per le ascensioni![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti 4* :(Se lo spook è mordred è un buon spook
Io ho bisogno di materiali come il pane sia per le skill che per le ascensioni![]()
Io ero rimasto totalmente senza qp e mana prism.Sogno di Okita infranto su un triplo spook saber
Post automatically merged:
Io solo una trentina (col bot), così tante che ve ne fate?![]()
Una bella ragazza
Se ti piace il genere d'eon è carino![]()
I materiali non bastano mai e di ember per arrivare al 120, ne servono qualcosa come 15kIo solo una trentina (col bot), così tante che ve ne fate?
Io i gettoni li uso per le prime due skill extra. Il 120 è solo per jalter (sempre se prenderò almeno il np up al prossimo paid)I materiali non bastano mai e di ember per arrivare al 120, ne servono qualcosa come 15k![]()
Dovevi andare indietro nel tempo.Sogno di Okita infranto su un triplo spook saber![]()
Io i gettoni li uso per le prime due skill extra. Il 120 è solo per jalter (sempre se prenderò almeno il np up al prossimo paid)
Il mio identico problema, i grail alla lunga arrivano le monete noIl mio problema non è tanto coi graal che ne ho ancora parecchi quanto con le monete. Ero indeciso se iniziare a portare Scathach al 120 ma poi penso che forse sarebbero più utili le append?
Credo che neanche se la porto a bond 15 possa fare entrambe le cose, che meccanica orribile.
Calcola però che la terza skill il più delle volte è inutile e le più utili son le prime due. E il 120 per come lo vedo è più un mostrare un servant che ti piace parecchio più che utilità, tipo il vecchio livello 100 ma all'ennesima potenza.Il mio problema non è tanto coi graal che ne ho ancora parecchi quanto con le monete. Ero indeciso se iniziare a portare Scathach al 120 ma poi penso che forse sarebbero più utili le append?
Credo che neanche se la porto a bond 15 possa fare entrambe le cose, che meccanica orribile.
Si spera solo che aggiungano alla lunga un modo per ottenere coin "universali" un po' come i grail.Credo che neanche se la porto a bond 15 possa fare entrambe le cose, che meccanica orribile.
Ah sì capisco siano robe accessorie però vorresti sempre maxare idealmente. almeno i tuoi personaggi preferiti. E neanche un assurdo farming al bond 15 te lo permette.Calcola però che la terza skill il più delle volte è inutile e le più utili son le prime due. E il 120 per come lo vedo è più un mostrare un servant che ti piace parecchio più che utilità, tipo il vecchio livello 100 ma all'ennesima potenza.
Mi pare che Kanou avesse detto qualcosa in merito all'ultimo anniversario giapponese, vedremo...Si spera solo che aggiungano alla lunga un modo per ottenere coin "universali" un po' come i grail.
they want to make coins easier to get and the current coin system is only the "base"
Spacciamene uno sottobanco che ho Gareth ferma al 98E poi ci sono io che continuo a usare nessun grail, coin ecc...![]()
Su quello hai ragione però finché non introducono nuovi metodi umani per i coin bisogna trova compromessiAh sì capisco siano robe accessorie però vorresti sempre maxare idealmente. almeno i tuoi personaggi preferiti. E neanche un assurdo farming al bond 15 te lo permette.
Mi pare che Kanou avesse detto qualcosa in merito all'ultimo anniversario giapponese, vedremo...
Incrociamo le ditaMi pare che Kanou avesse detto qualcosa in merito all'ultimo anniversario giapponese, vedremo...