Cosa c'è di nuovo?

Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,242
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Mi chiedo se una distanza minore tra la versione jap e quella global avrebbe portato maggiori guadagni in occidente. :hmm:

Probabilmente si.
Probabilmente si, quello e magari poter trasferire gli account dal jap al na avrebbe influenzato parecchio contando quanti giocano al jap perche hanno cominciato li
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,510
Reazioni
3,192
Medaglie
8
Al giorno d'oggi fa strano non avere una release globale con diversi server.
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,745
Reazioni
1,646
Medaglie
14
Per spezzare una lancia a loro favore il gioco ha 7 anni :asd:
Infatti il problema è a monte. Nella scelta di rilasciare na ben due anni dopo il jap ed, inoltre, non rilasciarlo subito in global.
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,242
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Infatti il problema è a monte. Nella scelta di rilasciare na ben due anni dopo il jap ed, inoltre, non rilasciarlo subito in global.
Questo è vero ma era normale a quei tempi, ricordo che sif e dokkan hanno subito lo stesso trattamento
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,745
Reazioni
1,646
Medaglie
14
Al inizio si dubitava persino che il titolo potesse sopravvivere dai.
Un po' d'attesa "ci sta".
Sull'inizio siamo tutti d'accordo, infatti non ci credevano manco loro. Già a meno di un anno dal lancio era evidente il grosso successo.

Potevano benissimo lanciarlo dopo un annetto e farlo già global.
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,242
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Sto risparmiando per van Gogh ma una trentina di gemme le ho buttate sperando nelle ce e quelle ho trovato :hype: (più l'ultima copia della ce buster 5 stelle) si gode e si va avanti :sisi:
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,745
Reazioni
1,646
Medaglie
14
Usati 10 ticket e trovata una ce 4 stelle e una ce 5 stelle evento. Buono cosi. :sisi:
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,466
Reazioni
18,197
Medaglie
21
L'evento lo devo ancora iniziare, ho rollato un po' durante pausa e pullman.
Portando Nobukatsu ampiamente oltre NP5 e nel mentre cercavo CE 3* ne ho presi cosi tanti da poter sbloccare tutte le sue append visto che da 15 coin a copia^^
Ho buttato anche qualche roll con i ticket ed ho becato due Hajime anche se cercavo le CE^^
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,510
Reazioni
3,192
Medaglie
8
L'evento lo devo ancora iniziare, ho rollato un po' durante pausa e pullman.
Portando Nobukatsu ampiamente oltre NP5 e nel mentre cercavo CE 3* ne ho presi cosi tanti da poter sbloccare tutte le sue append visto che da 15 coin a copia^^
Ho buttato anche qualche roll con i ticket ed ho becato due Hajime anche se cercavo le CE^^
Che sculato.

-------------



Spiral ladder è l'unione di KATE e Kegani, la bgm del pv è il loro primo drop sotto questo nome.
 
Top