Redrum
Apprendista
Il mio buon gusto mi precedeNon avevo dubbi![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio buon gusto mi precedeNon avevo dubbi![]()
Il mio buon gusto mi precede![]()
Comunque il robo bazooka è inutile, vorresti debuffare l'ultimo servant ma siccome non è in wave non gli puoi mettere i debuff
Post automatically merged:
![]()
Direi che hanno proprio cannato.Comunque il robo bazooka è inutile
Si gestita davvero male. Inoltre, fatta cosi, è roba da p2w per completare tutto visto che servono vari kaleido ed i servant adatti.Direi che hanno proprio cannato.
Nel prologo cercano di crearti delle aspettative di chissà quale gimmick...ma per come sono gestite le wave NON serve a niente.
Del tutto superfluo.
Al 60 va bene lo stesso?Qualcuno può mettere un Kaleido su Arash? Voglio provare una comp
Intanto da parte mia, vi ho lasciato Paracelso, Gongh ed Arash, tutti con il super scope al 100 nel caso servisse![]()
Qualcuno può mettere un Kaleido su Arash? Voglio provare una comp
Intanto da parte mia, vi ho lasciato Paracelso, Gongh ed Arash, tutti con il super scope al 100 nel caso servisse![]()
Vanno benissimo.Messo Arash ma è al 60 con scope normale.
Metto arash al 60 con kaleido non lbVanno benissimo.
Tutti i video di clear hanno Arash, Gongh o Paracelso con Scope anche semplici ma nessuno li mette in support.
Quindi meglio chiedere.
Thanks.Metto arash al 60 con kaleido non lb![]()
Non dare il lock-choco a Gong è stato tipo il più grosso errore che potessi fare.Senza Gong ero nella merda.
Io sto usando questa comp.Non dare il lock-choco a Gong è stato tipo il più grosso errore che potessi fare.
Purtroppo NON credevo sarebbe stato cosi importante e li ho usati dove contavo di farmare un po' bond.
Detto questo.
Son riuscito a fare un full clear abbastanza tranquillo oggi, usando anche due CE per i bonus fra l'altro.
Toltami questa "soddisfazione" personale, posso finalmente fregarmene.
Virgolette dovute ovviamente, perché come stiamo vedendo nel nostro piccolo "angolo" qui sul forum anche giocatori con roster ampi e sviluppati NON riescono.
Semplicemente perché NON si può.
Vero te hai np3^^La mia Spishtar è anche bella grossa.