Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Comunque il robo bazooka è inutile
Direi che hanno proprio cannato.
Nel prologo cercano di crearti delle aspettative di chissà quale gimmick...ma per come sono gestite le wave NON serve a niente.
Del tutto superfluo.

Direi che hanno proprio cannato.
Nel prologo cercano di crearti delle aspettative di chissà quale gimmick...ma per come sono gestite le wave NON serve a niente.
Del tutto superfluo.
Si gestita davvero male. Inoltre, fatta cosi, è roba da p2w per completare tutto visto che servono vari kaleido ed i servant adatti. :sisi:

Qualcuno può mettere un Kaleido su Arash? Voglio provare una comp :hmm:

Intanto da parte mia, vi ho lasciato Paracelso, Gongh ed Arash, tutti con il super scope al 100 nel caso servisse :uhmsisi:

Ultima modifica:
Qualcuno può mettere un Kaleido su Arash? Voglio provare una comp :hmm:

Intanto da parte mia, vi ho lasciato Paracelso, Gongh ed Arash, tutti con il super scope al 100 nel caso servisse :uhmsisi:
Messo Arash ma è al 60 con scope normale.
Vanno benissimo.
Tutti i video di clear hanno Arash, Gongh o Paracelso con Scope anche semplici ma nessuno li mette in support.
Quindi meglio chiedere.

Metto arash al 60 con kaleido non lb :iwanzw:
Thanks.
Non sto avendo proprio tempo e voglia di intestardirmi per farle a tutti i costi.
Arrivo sempre al ultimo servant e finisco i turni.
Se il bazooka fosse stato anche solo aoe(neppure valido per tutto il turno) le cose sarebbero state molto più semplici.

Oggi son tutti berserker.
Se perdo un po' di tempo a fare la comp, dovrei riuscire a fare un full clear :hmm:

Io vado di full bonus perché conviene anche a livello di punti.
Lascio sempre l'ultima wave.

Senza Gong ero nella merda.

Senza Gong ero nella merda.
Non dare il lock-choco a Gong è stato tipo il più grosso errore che potessi fare.
Purtroppo NON credevo sarebbe stato cosi importante e li ho usati dove contavo di farmare un po' bond.

Detto questo.
Son riuscito a fare un full clear abbastanza tranquillo oggi, usando anche due CE per i bonus fra l'altro.
Toltami questa "soddisfazione" personale, posso finalmente fregarmene.
Virgolette dovute ovviamente, perché come stiamo vedendo nel nostro piccolo "angolo" qui sul forum anche giocatori con roster ampi e sviluppati NON riescono.
Semplicemente perché NON si può.

Io nessun full clear ed i servant scelti per il boost non mi son di grande aiuto (Salieri e goghie), la seconda punto as usarla durante la challenge

Non dare il lock-choco a Gong è stato tipo il più grosso errore che potessi fare.
Purtroppo NON credevo sarebbe stato cosi importante e li ho usati dove contavo di farmare un po' bond.

Detto questo.
Son riuscito a fare un full clear abbastanza tranquillo oggi, usando anche due CE per i bonus fra l'altro.
Toltami questa "soddisfazione" personale, posso finalmente fregarmene.
Virgolette dovute ovviamente, perché come stiamo vedendo nel nostro piccolo "angolo" qui sul forum anche giocatori con roster ampi e sviluppati NON riescono.
Semplicemente perché NON si può.
Io sto usando questa comp.
È un po' a culo perché ti deve uscire l'art card di gong nella prima rotazione.
La mia Spishtar è anche bella grossa.

Fai 200k e rotti.

Anche io non ho dato il boost a Gong, però neanche mi sembrava giusto darglielo la vedo come una cosa stile Grail.
Avessi dato il boost a Spishtar e Gong in effetti non avrei più i problemi di danno su gli ultimi servant, ma sti cazzi, mi sembra i punti bastino ed avanzino.

Io li sto giocando full bonus e me ne frego dei clear completi. Non ho voglia di perdere tempo col le comp, rese dure tra l'altro dal non aver mlb kaleido.

Tanto comunque ai 3 milioni di punti si arriva facile entro la fine dell'evento. :sisi:

La mia Spishtar è anche bella grossa.
Vero te hai np3^^
Io devo aspettare Bond 12 per portarla a 120, è un obiettivo a lungo termine per ora.

Comunque si, a livello di punti arrivare a tre milioni entro fine evento credo sia solo una formalità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro