Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Se già nel trailer dice chiaramente che devono risolvere questi problemi causati dagli eventi dei lb per poter arrivare al punto di iniziare l'avventura finale.

Molto simile al trailer di presentazione di EOR. :sisi:
Si anche lo schema è lo stesso.
7-4-7-4 :uhmsisi:

È solo strano che ci hanno piazzato un prologo in questo.
JTM3Ikq.png

E dando per scontati due capitoli all'anno, con inizio a fine 2023, si inizierebbe la parte 3 per fine 2025. Perfetto per buttarci il trailer durante la festa per il 10°anniversario del gioco. :sisi:
Io pensavo all'epilogo a Fuyuki per ritornare da dove tutto è iniziato.
E poi partire con la 3.

E dando per scontati due capitoli all'anno, con inizio a fine 2023, si inizierebbe la parte 3 per fine 2025. Perfetto per buttarci il trailer durante la festa per il 10°anniversario del gioco. :sisi:
Con enfasi sui due, perché ormai non siamo sicuri neppure più di quelli^^

:sadfrog: non serve che dica altro

Un grosso, grosso abbraccio virtuale :sadfrog:
Ci ho fatto una decina di ticket ma zero, neanche le CE quello che ho beccato le ho prese tutte dal FP gacha.

Vedrò più avanti se mi va di buttarci qualcos'altro ma penso che mi basti.

Voi piuttosto come vi è andata la prima quest farming speciale?
A me ha fregato quella Okita alla fine. Davvero troppi hp, spero di riuscire a fare meglio con le prossime anche se ne dubito.
I bazooka sono calibrati in modo da NON aiutarti mai con questi nemici stronzi :asd:

Voi piuttosto come vi è andata la prima quest farming speciale?
A me ha fregato quella Okita alla fine. Davvero troppi hp, spero di riuscire a fare meglio con le prossime anche se ne dubito.
I bazooka sono calibrati in modo da NON aiutarti mai con questi nemici stronzi :asd:
La devo fare, mi ci metto adesso.
Ma ad Okita non ci arrivo mi mancano gli scope.
Post automatically merged:

RX0wypf.png

La devo fare, mi ci metto adesso.
Ma ad Okita non ci arrivo mi mancano gli scope.
Post automatically merged:

RX0wypf.png
Accuratissimo. Però quanto è vero che kirei è un cane tento fino all'ultimo anche perché questo per me sarà l'ultimo banner prima del grande raccolto :asd:

Fatta la challenge, sono arrivato all'ultima wave, non credevo di riuscirci.
Comunque si, troppo grossi alla fine i servant, se ci vai col neutral non ci arrivi, o almeno dovevo usare il buff della cioccolata su Gong e Space e sticazzi, la cioccolata va a Shishou :uhmsisi:
Non mi corrompono con i punti :granma:
L'amore trionfa :geddoe:

---------
Btw non ho neanche droppato la CE di Semi :sadfrog:

9404960a.png

Ultima modifica:
Fatta la challenge, sono arrivato all'ultima wave, non credevo di riuscirci.
Comunque si, troppo grossi alla fine i servant, se ci vai col neutral non ci arrivi, o almeno dovevo usare il buff della cioccolata su Gong e Space e sticazzi, la cioccolata va a Shishou :uhmsisi:
Non mi corrompono con i punti :granma:
L'amore trionfa :geddoe:

---------
Btw non ho neanche droppato la CE di Semi :sadfrog:

9404960a.png
Semi ha molte qualità :ayaya:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro