- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 6,773
Ci mettono ansiaChe, il countdown già da ora?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci mettono ansiaChe, il countdown già da ora?![]()
In generale questo è un anno, pieno di periodi tranquilli seguito da borbandamenti.Io voglio melusineche attesa snervante
L'hai detto, spero di risparmiare abbastanza post amore per il quartetto melusine koya oberon kamaIn generale questo è un anno, pieno di periodi tranquilli seguito da borbandamenti.
Tecnicamente può voler direRadoom91 chiedo a te perché sei sempre il più informato ma...
quella linea di dialogo che Kiichi ha per Merlin, a che cosa si riferisce?
...Tecnicamente può voler dire
che Seimei è Merlin
O almeno la teoria nasce proprio da quella voice line di Kiichi e che Seimei è jp Merlin.
Io non sono pronto![]()
![]()
Amor, the Preacher of Love's Saint Valentino! - Chaldea Bitter Valentine's 2023 | Fate/Grand Order Official USA Website
New Ltd. Time 5 Star Servant Caren C. Hortensia in Saint Quartz Summon! Event Period: 2023.02.13 - 02.26 19:59 PSTfate-go.us
Good luck![]()
Good luck my friendHo fallito con muramasa e ishtar. E durante il rate up di cu son stato spookato da mordred.
Me la meriterei a sto giro![]()
...wait
part 3 o semplicemente post LB?
Also...
Divine Comedy
Dovrebbe essere un 2.5, non sono sicuro perchè non mi metto a leggere tutte le discussioni volendo rimanere abbastanza ignaro di quello che succede in LB6 e 7....wait
part 3 o semplicemente post LB?
Also...
Divine Comedy
Dovrebbe essere un 2.5, non sono sicuro perchè non mi metto a leggere tutte le discussioni volendo rimanere abbastanza ignaro di quello che succede in LB6 e 7.
![]()