Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Penso faranno una campagna lunga, tipo quello per lb7 in jap, per darci i sq e premi che perdiamo delle varie campagne esclusive jap. :sisi:

Radoom91 chiedo a te perché sei sempre il più informato ma...
quella linea di dialogo che Kiichi ha per Merlin, a che cosa si riferisce? :hmm:

Radoom91 chiedo a te perché sei sempre il più informato ma...
quella linea di dialogo che Kiichi ha per Merlin, a che cosa si riferisce? :hmm:
Tecnicamente può voler dire
che Seimei è Merlin
O almeno la teoria nasce proprio da quella voice line di Kiichi e che Seimei è jp Merlin.

Tecnicamente può voler dire
che Seimei è Merlin
O almeno la teoria nasce proprio da quella voice line di Kiichi e che Seimei è jp Merlin.
...
interessante.
Voglio dire fa strano che nessun altro pg. del epoca faccia riferimenti ma...nel caso si è sicuramente "camuffato".
Thanks

...wait
part 3 o semplicemente post LB? :hmm:

Also...
Divine Comedy :phraengo:

...wait
part 3 o semplicemente post LB? :hmm:

Also...
Divine Comedy :phraengo:
Visto il trailer immagino sia una sorta di epic of remnant 2.0 che ci porterà poi al terzo, ed arc finale, di fgo. :sisi:

Magari finalmente vedremo Dante come servant. :unsisi:

Bene che finalmente abbiamo avuto chiarezza sul futuro del gioco post lb. :sisi:

Comunque per quanto sono vendicativo io per uno sfregio simile creavo una mia lostbelt e ciaone a tutti

Dovrebbe essere un 2.5, non sono sicuro perchè non mi metto a leggere tutte le discussioni volendo rimanere abbastanza ignaro di quello che succede in LB6 e 7.
Screenshot_462.png

:hype3:
Se già nel trailer dice chiaramente che devono risolvere questi problemi causati dagli eventi dei lb per poter arrivare al punto di iniziare l'avventura finale.

Molto simile al trailer di presentazione di EOR. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro