Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Se fanno uscire prima San Valentino, come successo per l'evento di Natale, allora è possibile esca a Marzo.

Altrimenti vedo la schedule abbastanza fissata, per me mettono qualche banner riempitivo.

- - - Aggiornato - - -

Ho provato le nuove animazioni per i servant dello Stay Night, sono rinati, è una goduria giocarli.

la mia consorte tra natale e oggi con tipo una 30ina di quarzi e un paio di free si è trovata jack e karna. (che oltretutto è solo il suo servant preferito e lo voleva più o meno come io volevo scathach...)

esistono buoni motivi per il divorzio e questo lo è senza dubbio.

Saber wars anticipata ci sta visto che star wars è uscito da poco. Perché continuano a usare Artria, perchééééééé:tragic:

Potevano farla archer la "ultimate anti-saber weapon" :rickds:

Quoto le nuove animazioni, sto portando la velocità a normale tanto sono belle:asd: Era bruttissimo vedere arturia rider con animazioni più belle di saber, ora il mondo è in equilibrio:nev:

Penso che la fortuna ti abbia dato alla testa, sii grato.

gMxSTnK.jpg
Se smetto di sperare torna Gilles saber :tragic:

la mia consorte tra natale e oggi con tipo una 30ina di quarzi e un paio di free si è trovata jack e karna. (che oltretutto è solo il suo servant preferito e lo voleva più o meno come io volevo scathach...)
Ti rifarai quest'estate dai:asd:

Botta di vita.

Husbando Wars :chris:

Saber wars anticipata ci sta visto che star wars è uscito da poco.
Da notare che esce il 4 :nfox: l'hanno pensata bene visto che è significativo. :stema:

Droppo qua la roba di Saber Wars.

zFKQ9Xx.jpg

I cuori sono solo droppabili quindi
No, ce ne sono 10 se collezioni abbastanza Artorium points, e 9 come completamento delle quest, 19 in totale.

In aggiunta ci sarà un nodo con possibilità di drop dei cuori.

Questo evento è come il GUDA GUDA, con la milestone di punti che sblocca roba, questi punti si chiamano Artorium (o Altrium perchè l'NA ti deve triggerare)

No, ce ne sono 10 se collezioni abbastanza Artorium points, e 9 come completamento delle quest, 19 in totale.In aggiunta ci sarà un nodo con possibilità di drop dei cuori.

Questo evento è come il GUDA GUDA, con la milestone di punti che sblocca roba, questi punti si chiamano Artorium (o Altrium perchè l'NA ti deve triggerare)
Bene ho bisogno di farne scorta.

Ho finito i QP, questa non me l'aspettavo :hmm:

Ho finito i QP, questa non me l'aspettavo :hmm:
Hai spinto le skill di qualche 5* per caso?

Per alzare una singola skill dal 7 al 10 si spendono oltre quaranta milioni di QP.

(o Altrium perchè l'NA ti deve triggerare)
Non credo che mi abituerò mai...

edit: Bellissima Altera :bruniii:

Anche grailare servant porta via un sacco di QP :stema:

Un 5* da portare al 100 costa 55kk QP.

Pucciosa Alteruccia
Padoru.gif

Hai spinto le skill di qualche 5* per caso?Per alzare una singola skill dal 7 al 10 si spendono oltre quaranta milioni di QP.
Ho tre skill all'8/9 e anche Cu al novanta si è rubato parecchio :ccusa: ne avevo una scorta bella grande :asd:

- - - Aggiornato - - -

pic sul forum :pandoru: when?

Io sto bloccatissimo anche se le volessi livellare le skill, Waver vuole 33 cuori + 60 piume e Gil 30 cuori, Tamamo 24 pagine e 22 semi per il lv 9, meglio il suicidio.

Per le emoji ci sto lavorando, a lavoro concluso consegno ad Ax, poi si vede.

- - - Aggiornato - - -

Comunque c'è un bug con Medusa, se si usa il suo NP come prima carta questa aumenta il NP gain delle successive carte, non importa se sue o degli altri due.

Ultima modifica da un moderatore:
Fatti 20 roll singoli sul banner di Karna, mi interessava lui e Alter.

Beccato nulla, solo le CE dell'anniversario che sono carine, nient'altro di valore. :sadfrog:

Presa la prima copia della CE di Mona Lisa e mi è venuto un dubbio ma la CE deve stare in campo oppure posso metterla nelle retrovie affinché l'effetto si attivi ?

Per quanto riguarda i roll ho buttato qualche ticket per Artoria versione lancer visto che mi interessava avere un lancer AOE ma non ho ottenuto niente idem per Karna mentre con i quarzi non ho neanche provato li sto conservando tutti per i servant limited che mi interessano.

Presa la prima copia della CE di Mona Lisa e mi è venuto un dubbio ma la CE deve stare in campo oppure posso metterla nelle retrovie affinché l'effetto si attivi ?
Si funziona anche nelle retrovie, ma solo sui QP droppati.

Ho trovato questa tabella per le affinità tra le classi (incluse quelle future), forse non utilissima a chi ormai sa come giocare, ma comunque mi sembra ben fatta.

Fatti 20 roll singoli sul banner di Karna, mi interessava lui e Alter.Beccato nulla, solo le CE dell'anniversario che sono carine, nient'altro di valore. :sadfrog:
Proprio un cancro sto gioco.

fatto qualche tiro randomico per festeggiare il nuovo anno e preso solo cose relativamente inutili, adesso ho 62 quarzi e direi che è il momento di fermarsi.

a si, ho trovato lancillotto doppio (perchè ci vuole **** a prendere un berserker doppio con fran in rate up) e ovviamente l'ho fuso con l'altro, senza pensare che forse era meglio bruciarlo che tanto il NP a livello 2 non lo attiverà mai :asd:

a si, già che ci siamo: buon anno a tutti. :rock:

Io resisto e butto tutto su jalter anche perche dopo l ennesimo cu chulainn mi stava partendo il fegato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro