Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
:excaliban:

Tipo questa?

- - - Aggiornato - - -

Stai calmo Ax, risparmia.Tra poco inizia il mare dei limited, dammi retta e risparmia, fai qualche single roll se vuoi ma stop.

Altrimenti arrivi da Jalter senza quartz :icebad:

Ma senti un po', tu che hai contatti nell'alta amministrazione, non è che puoi sneakare qualche emoticon di FGO nel foro?
So che dovrei risparmiare però voglio tutti gli alter :sadfrog:

Per jeanne sono già rassegnato, non riesco a prendere nemmeno un 4 stelle figuriamoci lei :sadfrog:

:excaliban: Tipo questa?
No tipo statiche, quelle che disegna Riyo nel manga.

rate-up-is-a-lie-25288131.png

Se mi dici che è possibile mi metto a trovarle poi scegli te quale mettere.

Ebbè Ax tra 3% e 1% non è che cambi tanto, sempre **** ci vuole. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
No tipo statiche, quelle che disegna Ryu nel manga.

Se mi dici che è possibile mi metto a trovarle poi scegli te quale mettere.

Ebbè Ax tra 3% e 1% non è che cambi tanto, sempre **** ci vuole. :asd:
Finirà che lo disinstallero per il troppo rosik... sto a 0 quartz adesso :sadfrog:

Le immagini mandamele in pm e vediamo.

È Pay to Waifu. :asd:Dai che sculi e becchi Jalter con il ticket :ivan:
Se magari... l ultimo mio ssr e anche il primo è stata jeanne con il ticket :asd:

No comunque non pago un cazz... Poi shoppo e becco i giulio cesare. Se li possono tenere :asd:

C'è sempre un altro rate up Axwell:ahsisi: Nel prossimo se vuoi tentate i 5 ticket mensili si sta saber alter

- - - Aggiornato - - -

sto leggendo More Learning with Manga! FGO, seguitelo anche voi:asd:

è bellissima, la volevo postare il 31 :sard:

C'è sempre un altro rate up Axwell:ahsisi: Nel prossimo se vuoi tentate i 5 ticket mensili si sta saber alter
- - - Aggiornato - - -

sto leggendo More Learning with Manga! FGO, seguitelo anche voi:asd:
Saber ce l ho, ora toccava a lancer... Per fortuna non è limited.

Limited fino all'uscita d'America, il prossimo cap, come successo per Tamamo e Jack con London.
Good.

Allora al massimo butto qualche ticket su Karna e si risparmia :ahsisi:

Pensavo che i rate up is a lie fossero un'esagerazione: 2 ticket, 3 solo e un roll per Karna, magari portare alter a NP2 e le CE di fine anno.

Waver, Maria antonietta, le CE di londra e tanti 3 stelle, OVVIAMENTE nessuno era nel rate up:tristenev:

Quindi sono arrivato alla conclusione che i 5 stelle basta non volerli. Butto tutto su Okita e niente, butto quello che mi rimane su Scat e niente, 3 ticket nel rate up di kintoki cercando Arturia e lo trovo, 1 ticket su Mordred cercando CE e la trovo:bah!:

Le due(diciamo una dai...) quest sugli eroi indiani mi hanno lasciato l'amaro in bocca.

Sorvolando sulla scelta di offrire il punto di vista del detestabile Arjuna anziché di Karna(scelta che ha comunque i suoi lati positivi), speravo in qualcosa di molto più "corposo" come accaduto per Shishou.

In amicizia, il rate up sarà anche una menzogna ma te rimani sculato a beccare Mordred e Waver a distanza di...giorni? :asd:

Si le quest sono abbastanza scialbe, introduttive a malapena, magari più avanti gli viene fatta giustizia.

Madò che sedere. :asd:

La differenza mia nel rate up is a lie, è che io becco assassin Shteno e Saber Sumanai :gio:

So lo che ho avuto **** però li scambierei volentieri con altri :asd:

Io sto buttando pure i 2 ticket delle quest su artoria. Dopo addio se ne parla un altra volta, accumulero quartz fino a scoppiare. E se jeanne quando sarà non esce disinstallo il gioco :nev:

Io aspetto il single rate up per Karna, magari un roll da 10 lo faccio.
Ma per jeanne avenger presumibilmente quando? Per farmi un conto di quanto tempo ho per accumulare. Sto a 0 quartz :asd:

Ma per jeanne avenger presumibilmente quando? Per farmi un conto di quanto tempo ho per accumulare. Sto a 0 quartz :asd:
Aprile, se manteniamo l'andazzo.

Dovrebbe essere subito dopo il prossimo cap, America.

-----------------

Meanwhile.

Ufficiale Saber Wars.

May the 4th be with you. :vader:

8TSLeC9.jpg

ORTBdgh.jpg

YlYPCm2.jpg

[video=youtube;884yc-mCcDA]

Anche non amando particolarmente Star Wars, amo il NP di MHX, quell'Excalibur con effetto spada laser è spettacolo. Qualche ticket ce lo butto :asd: E non vorrei sbagliarmi, ma credo che MHX sia uscita in rate-up una sola volta.

Per Jeanne Alter, mi terrei largo, contando che praticamente ci danno Saber Wars circa due settimane prima di quando l'avevano fatto nel JP (20 gennaio 2016), non mi stupirei se uscisse anche per metà marzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro