- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 6,773
Credo sia proprio specifica alla storia, come hai fatto notare te è diversa da quella di Arcade.SPOILER sul Jap
![]()
Il primo impatto su questa final ascension è...moooolto deludente.
Da un punto di vista meramente estetico, si intende. Citando quanto ho scritto in altra sede:n se non è male…ma la Harlot ha una descrizione molto definita e distintiva nel Apocalisse. Niente porpora, mancano le corone e svariate corna. La FA del arcade quantomeno aveva un look molto “beast” e lascivo che si ricollegava anche alle origini di Roma legate ai lupi. Questa, sembra più un generic demon lord di un Isekai contemporaneo.
Finirebbe qui se non fosse che un amico che gioca sul jap e conosce abbastanza bene la lingua del sol levante abbia sposato appieno la definizione giacché Nero si autodefinisce in questa forma "Isekai Tensei Nero Claudius" o "Nero Claudius reincarnato in un altro mondo" sebbene abbia pareri meno severi sul chara in se per via del contesto narrativo del evento ma quello io lo potrò giudicare solo fra due anni.
Spero solo che fra i futuri "Beast" servant ci sia qualcuno che conserva davvero la componente Beast e ignori quella umanoide
Poi bisogna ancora vederla con l'altro lato.