Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
SPOILER sul Jap
ECulXTM.jpg

Il primo impatto su questa final ascension è...moooolto deludente.
Da un punto di vista meramente estetico, si intende. Citando quanto ho scritto in altra sede:n se non è male…ma la Harlot ha una descrizione molto definita e distintiva nel Apocalisse. Niente porpora, mancano le corone e svariate corna. La FA del arcade quantomeno aveva un look molto “beast” e lascivo che si ricollegava anche alle origini di Roma legate ai lupi. Questa, sembra più un generic demon lord di un Isekai contemporaneo.

Finirebbe qui se non fosse che un amico che gioca sul jap e conosce abbastanza bene la lingua del sol levante abbia sposato appieno la definizione giacché Nero si autodefinisce in questa forma "Isekai Tensei Nero Claudius" o "Nero Claudius reincarnato in un altro mondo" sebbene abbia pareri meno severi sul chara in se per via del contesto narrativo del evento ma quello io lo potrò giudicare solo fra due anni.

Spero solo che fra i futuri "Beast" servant ci sia qualcuno che conserva davvero la componente Beast e ignori quella umanoide :sadfrog:
Credo sia proprio specifica alla storia, come hai fatto notare te è diversa da quella di Arcade.
Poi bisogna ancora vederla con l'altro lato.

Magari fosse stato questo senza corna il design base di saber Nero. Molto meglio dell'originale. Inoltre, come col caso di Artoria, avrebbe reso più passabile il fatto che una donna era imperatore di roma. :sisi:

Per il resto non so la storia dell'evento ma questa era l'unica occasione di inserirla, salvo versione estiva, e hanno sprecato la possibilità di mettere una versione davvero bestiale e vicina alla sua figura originale.

Non commento poi sul bait di metterla come primo servant beast evocabile ed ha un aspetto molto meno da beast rispetto a tutte le altre beast evocate in altre classi. :badboy:

Senza considerare, in pieno stile japan, che l'unica versione mezza nuda è quella loli. :bah:

Cambiando discorso, con l'holy grail front addirittura giorno 8, ho capito la schedule. Molto probabile rinvieranno di un mesetto il nero fest, da giugno a luglio, cosi da poter dividere bene le parti di LB6.

Magari fosse stato questo senza corna il design base di saber Nero. Molto meglio dell'originale. Inoltre, come col caso di Artoria, avrebbe reso più passabile il fatto che una donna era imperatore di roma. :sisi:

Per il resto non so la storia dell'evento ma questa era l'unica occasione di inserirla, salvo versione estiva, e hanno sprecato la possibilità di mettere una versione davvero bestiale e vicina alla sua figura originale.

Non commento poi sul bait di metterla come primo servant beast evocabile ed ha un aspetto molto meno da beast rispetto a tutte le altre beast evocate in altre classi
. :badboy:

Senza considerare, in pieno stile japan, che l'unica versione mezza nuda è quella loli. :bah:

Cambiando discorso, con l'holy grail front addirittura giorno 8, ho capito la schedule. Molto probabile rinvieranno di un mesetto il nero fest, da giugno a luglio, cosi da poter dividere bene le parti di LB6.
Che é anche la mia critica.

Anche io volevo le prime due parti vicine :bruniii:

Che é anche la mia critica.

Anche io volevo le prime due parti vicine :bruniii:
Non avrebbero mai messo le parti di lb6 attaccate una all'altra. Avrebbe eliminato il senso di dividerlo in tre parti. :sisi:

Molto probabilmente faranno cosi

Parte 1
Interlude C.
Anniversario
Parte 2
Nero Fest
Parte 3

non possono, melusine fa parte del paid.
Non sapevo. :asd:

Ok allora questo cambia tutto. Comunque stranissimo che mettano due parti una attaccata all'altra e di certo non rinviano l'anniversario. :hmm:

Potrebbero anche togliere melusine dal paid. Non saprei quanto possa essere fattibile come ipotesi.

Non avrebbero mai messo le parti di lb6 attaccate una all'altra. Avrebbe eliminato il senso di dividerlo in tre parti. :sisi:

Molto probabilmente faranno cosi

Parte 1
Interlude C.
Anniversario
Parte 2
Nero Fest
Parte 3
Sia quel che sia sarà un bagno di sangue e di quartz.
Soprattutto di Quartz

Usati 10 ticket perchè il banner ha sia Arturia Lancer sia Gawain, story locked, che mi mancano. Specialmente Arturia mi piacerebbe averla. :sisi:

0nyDXlF.jpg

Mega spook ma lo accetto perchè mi mancava. :unsisi:

Bonus

gsDuckB.jpg

:phraengo::phraengo::phraengo:

Mazza che culo rotto. :draper::draper:

Bene posso ritenermi soddisfatto. :docwho::docwho:

Final sei potentissimo <3

Io ho completato le skill di cu. È carichissimo per il suo futuro np col ticket che ci fanno :hype:

Ora devo pensare a jack. 40 polveri e infinite ossa :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro