Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meno male che ci sono i giganti del LB2, i super giant enemy son sempre una noia da farmare uno alla volta.Ricordate di farmare exp prima dell'evento
ero vicino al bond 11 di castoria e mi son concesso una decina di ticket e una multi su kiara, dato che l'anno scorso non l'ho trovata.
era meglio se tenevo tuttouna desolazione infinita
ma vabbè mi son rifatto grazie al bond.
L'animazione dell'evocazione vale da sola il prezzo del biglietto. Peccato.ero vicino al bond 11 di castoria e mi son concesso una decina di ticket e una multi su kiara, dato che l'anno scorso non l'ho trovata.
era meglio se tenevo tuttouna desolazione infinita
ma vabbè mi son rifatto grazie al bond.
e lo so, mi accontenterò dalla kiara ogL'animazione dell'evocazione vale da sola il prezzo del biglietto. Peccato.
Non parlare. Non gioca a tuo favore per i futuri banner.e lo so, mi accontenterò dalla kiara og
voglio vederla dal punto di vista karmico, non trovando kiara ora troverò subito melusine![]()
Non parlare. Non gioca a tuo favore per i futuri banner.![]()
Bellissima, peccato che non hai trovato pure brunildeHo fatto 30 roll per la ce di Yang Guifei
da 0 a 2 e niente CE
![]()
in quel caso sarei moralmente obbligato a trovare Sigurd, che comunque vorrei ma non posso prendere impegniBellissima, peccato che non hai trovato pure brunilde
THISNon parlare. Non gioca a tuo favore per i futuri banner.![]()
con questo ho speso TUTTO, addio servant di LB6, che gli sq dell'anniversario mi portino Oberon. Per "fortuna" non ho trovato ssr, quindi anche avessi rollato là non avrei trovato né melusine né morgana e gli sr saber e archer sono l'ultima cosa che mi serve
Ops. Almeno a suo tempo avevi trovato Miyu.Sono arrivato a ben 50 roll e alla fine ho trovato la burn CE
poi sfere dorate...
carta di classe che non riconosco...
ah no era la terza AstraeaPost automatically merged:
con questo ho speso TUTTO, addio servant di LB6, che gli sq dell'anniversario mi portino Oberon. Per "fortuna" non ho trovato ssr, quindi anche avessi rollato là non avrei trovato né melusine né morgana e gli sr saber e archer sono l'ultima cosa che mi serve
Quello è stato lacrime e sangueOps. Almeno a suo tempo avevi trovato Miyu.![]()
Fu un grande momento, pieno di emozioniPrisma 3rei film spoiler:![]()
![]()