Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Oggi ci vuole qualcosa di MOLTO speciale...

hxJCR2e.jpg

:saske:

Usati 10 ticket. Lo scorso anno avevo trovato Kiara summer e non i due 4 stelle.

6GFm71L.jpg

Arrivata all'ultimo ticket. :sisi:

Soddisfatto visto che era, potendo scegliere, quella che preferivo avere tra le due.

Ora vedrò nel terzo banner cosa fare visto che Fujino mi manca e raramente ha banner. :unsisi:

ero vicino al bond 11 di castoria e mi son concesso una decina di ticket e una multi su kiara, dato che l'anno scorso non l'ho trovata.

era meglio se tenevo tutto :asd: una desolazione infinita

ma vabbè mi son rifatto grazie al bond.

ero vicino al bond 11 di castoria e mi son concesso una decina di ticket e una multi su kiara, dato che l'anno scorso non l'ho trovata.

era meglio se tenevo tutto :asd: una desolazione infinita

ma vabbè mi son rifatto grazie al bond.
L'animazione dell'evocazione vale da sola il prezzo del biglietto. Peccato.

Sono arrivato a ben 50 roll e alla fine ho trovato la burn CE :morris2:

poi sfere dorate...
carta di classe che non riconosco...
ah no era la terza Astraea
Post automatically merged:

con questo ho speso TUTTO, addio servant di LB6, che gli sq dell'anniversario mi portino Oberon. Per "fortuna" non ho trovato ssr, quindi anche avessi rollato là non avrei trovato né melusine né morgana e gli sr saber e archer sono l'ultima cosa che mi serve

con questo ho speso TUTTO, addio servant di LB6, che gli sq dell'anniversario mi portino Oberon. Per "fortuna" non ho trovato ssr, quindi anche avessi rollato là non avrei trovato né melusine né morgana e gli sr saber e archer sono l'ultima cosa che mi serve
:morty: Critical scenario.

Oggi mi hanno ricaricato.
Screenshot_20230516-131010.png

Sono arrivato a ben 50 roll e alla fine ho trovato la burn CE :morris2:

poi sfere dorate...
carta di classe che non riconosco...
ah no era la terza Astraea
Post automatically merged:

Ops. Almeno a suo tempo avevi trovato Miyu. :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro